Le giocate di Marzo
85779399
Ragazzi se avete tempo e voglia fate sto torneo, è quello che ho fatto ieri...minima spesa con un bel montepremi...io non so se lo faccio che ieri è stato davvero pesante! non sono abituato...eheh
Ragazzi se avete tempo e voglia fate sto torneo, è quello che ho fatto ieri...minima spesa con un bel montepremi...io non so se lo faccio che ieri è stato davvero pesante! non sono abituato...eheh
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le giocate di Marzo
Uno fa all-in osceno... io ho KK, non posso foldarli.
Gira A2.. fa tris di 2..
Ma sta gente non può morire di stenti?
Gira A2.. fa tris di 2..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sn registarto a sto torneo .. kosi x passa tempo tanto fanno parte dei soldi ricevuti gratis
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ACIREALE1946 ha scritto:mi sn registarto a sto torneo .. kosi x passa tempo tanto fanno parte dei soldi ricevuti gratis
ma finisce tardi.. nn ne sn siukuro . dmn dv svegliarmi presto .. mi sa ke n ne faccio giananto poi lo meti id di dmn in caso .. ke kosi nn ho problemi
eh si finisce tardi se vai bene...ieri ho finito all'una e mezza...
massi dai lo faccio...vedo se va bene poi se mi stufo gioco alla c****...
io sto cercando di darmi una disciplina per non impazzire e cominciare a odiare il gioco...fiducioso che alla lunga giocando bene ci si guadagna...Dade85 ha scritto:Uno fa all-in osceno... io ho KK, non posso foldarli.
Gira A2.. fa tris di 2..
già fuori...mi fanno all-in con un flop inutile con un sei...lo vedo avendo coppia di donne....lui ha A6...al turn esce l'A...vabbè la voglia era poca, non ho fatto rebuy...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem.. gioco solo i freerollgiananto ha scritto:io sto cercando di darmi una disciplina per non impazzire e cominciare a odiare il gioco...fiducioso che alla lunga giocando bene ci si guadagna...Dade85 ha scritto:Uno fa all-in osceno... io ho KK, non posso foldarli.
Gira A2.. fa tris di 2..

Ma sai cosa mi dà fastidio? Che io a memoria non ricordo sculate mie.. perchè chiamo solo se son pieno o credo di essere in vantaggio...
Sta gente di cacca gioca a bingo e mi scula regolare.. è frustrante :fmuro:
(tra l'altro so per certo che chi gioca così alla lunga ci perde... ma perchè rompe a me? :fmuro: )

- Gooner
- Pallone d'oro
Mitico, il chipleader fa all-in...
Io ci penso e gli sgamo il bluff.. ha 26...
Son pronto a ramazzare.. ottimo raddoppio...
Fa tris di 2..
Cioè dai..
Fa tris di 2..
Cioè dai..

eheh, incredibile, stesso ragionamento che ho fatto io più e più volte...Dade85 ha scritto: Idem.. gioco solo i freeroll![]()
Ma sai cosa mi dà fastidio? Che io a memoria non ricordo sculate mie.. perchè chiamo solo se son pieno o credo di essere in vantaggio...
Sta gente di cacca gioca a bingo e mi scula regolare.. è frustrante :fmuro:
(tra l'altro so per certo che chi gioca così alla lunga ci perde... ma perchè rompe a me? :fmuro: )
ieri sera però devo dire che ho trovato anche il lato positivo, gente che insegue progetti improbabili a costi folli che mi regalava puntualmente chips...
:bang:Dade85 ha scritto:Mitico, il chipleader fa all-in...
Fa tris di 2..
Cioè dai..
altro che muro del pianto...ci va la muraglia cinese...
- Gooner
- Pallone d'oro
Poker Club...Dylan ha scritto:ma di quale poker room state parlando?

So già cosa mi vuoi dire... sì, me le cerco :-)