Pokerstars.it
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e ogni quanto li fanno?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pokerstars.it
Ora son agli inizi, ne fanno solo 3 (14,15-15,15-16,15)ultrascurvasud ha scritto:e ogni quanto li fanno?
Più in là ne faranno altri...
Clicca sul link, vedi meglio cosa intendo
http://img519.imageshack.us/my.php?imag ... tarsit.jpg
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non lo vedo bene...ma poi questi soldi quando li puoi usare?? ci sono tornei a soldi veri?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, o tavoli singoli oppure multitavolo.ultrascurvasud ha scritto:non lo vedo bene...ma poi questi soldi quando li puoi usare?? ci sono tornei a soldi veri?
Comunque van giocati, non son ritirabili.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sto facendo il mio primo torneo...
l'unico sit&go che si era formato era da 0,50 centesimi.
ok dai mi iscrivo, e dopo leggo che è formato da 0,40 + 0,10!!!
cioè lo stesso rake che io pagherei x un torneo da 1$ sulla .com.
Ma che si sono impazziti? Ci so andato a mettere anche 50 euro...
Andasse a fare nel c*** il governo, mi venissero ad arrestare quei grandi figli di p*****.
speriamo che se li comprino di medicine.
Andasse a fare nel c*** il governo, mi venissero ad arrestare quei grandi figli di p*****.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che avevo detto :Lol: :Lol: :Lol:Dylan ha scritto:sto facendo il mio primo torneo...
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq.. ho quasi raddoppiato il capitale iniziale...
Vinto il torneo da 0,50...
Poi mi faccio un altro sit&go da 5 euro e arrivo secondo...
Poi mi faccio un MTT Omaha Hi/Lo sempre da 5 euro e arrivo anche qui secondo.. vinto 33 euro (eravano 30 persone circa)
Totale conto: 89 euro... :sisi: :sisi:
Magari sarà sempre cosi....
Vinto il torneo da 0,50...
Poi mi faccio un altro sit&go da 5 euro e arrivo secondo...
Poi mi faccio un MTT Omaha Hi/Lo sempre da 5 euro e arrivo anche qui secondo.. vinto 33 euro (eravano 30 persone circa)
Totale conto: 89 euro... :sisi: :sisi:
Magari sarà sempre cosi....
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah cpt , qst tornei gratis quando li fanno ?= e poi mi devo cm registrare creando un account giusto ?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si possono creare tornei privati? Sarebbe spettacolare creare dei nostri torneini interni... :yeah2:
non credo esista questa possibilità...l'unica sarebbe iscriversi tutti allo stesso tavolo....Nicchio ha scritto:Si possono creare tornei privati? Sarebbe spettacolare creare dei nostri torneini interni... :yeah2:
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su FT si puògiananto ha scritto:non credo esista questa possibilità...l'unica sarebbe iscriversi tutti allo stesso tavolo....Nicchio ha scritto:Si possono creare tornei privati? Sarebbe spettacolare creare dei nostri torneini interni... :yeah2:
- Gooner
- Pallone d'oro
Davvero?????!
Se si può bisogna giocare assolutamente assieme..
Anche 10 cents, na nocciolina, 1 euro.. quel che è.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Mi informo cmq son quasi sicuro... piccola nota sia per 1$ che per 2$ si pagano 0,25$ di rake... se siamo in na decina provo a vedereDade85 ha scritto:Davvero?????!
quotone!Dade85 ha scritto:Davvero?????!
- Dylan
- Pallone d'oro
ci sto anche io.. con rui è una vita che ci proviamo.
però io ho un po di problemi a casa, e non posso prima delle 21:30/22.
però io ho un po di problemi a casa, e non posso prima delle 21:30/22.