Giocate di Aprile..
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah.. T$?
vabbè.. spendili per sin't&go.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate di Aprile..
:mmm:Dylan ha scritto:ah.. T$?
Mi sa che potrei usarli solo in tornei..
Comunque ormai voglio provarci

Saremo tantissimi ma alletta
Fulltilt ha scritto:Alle 17:30 ora della costa orientale USA di domenica 10 Maggio 2009, Full Tilt Poker.com organizzerà un torneo con buy-in da 30 + 3 dollari per permettere ad almeno 80 giocatori di aggiudicarsi il pacchetto premio del Torneo di qualificazione di incoraggiamento da 2500 dollari.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non penso sai... se sono t$ puoi utilizzarli ovunque.
poi se vuoi giocarti quel torneo, provaci.
su full tilt c'è un bel torneo Knock-out, li fanno anche da 3 euro (però in quel caso so turbi)
in pratica oltre al normale montepremi ti danno anche una taglia se elimini un giocatore.
(se ne elimini o 4 o 6, non ricordo... ti sei ripreso il buy-in)
poi se vuoi giocarti quel torneo, provaci.

su full tilt c'è un bel torneo Knock-out, li fanno anche da 3 euro (però in quel caso so turbi)
in pratica oltre al normale montepremi ti danno anche una taglia se elimini un giocatore.
(se ne elimini o 4 o 6, non ricordo... ti sei ripreso il buy-in)

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine ho convertito quei 33 dollari torneo in 31,50 dollari reali.
Seconda tappa di quel torneo di cui sopra, cesc85 c'è

La cifra fa ridere ma per essere un free neanche tanto :-)
Seconda tappa di quel torneo di cui sopra, cesc85 c'è

La cifra fa ridere ma per essere un free neanche tanto :-)

grande dade 

- Gooner
- Pallone d'oro
Classifica alla seconda tappa
Il punto è che si scarta il peggiore punteggio delle prime 3 tappe e quindi mi sa che giocherò la terza anche..
Non sarà facile contro 100 migliorare un 16esimo e un secondo posto ma ci provo (e cmq un freeroll che dà questi premi non si scarta quasi a priori
)
Spoiler! :
Non sarà facile contro 100 migliorare un 16esimo e un secondo posto ma ci provo (e cmq un freeroll che dà questi premi non si scarta quasi a priori

Ultima modifica di Gooner il 10.04.09 - 12:31, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro
Ieri ho seguito l'Udinese ed ero poco attento, ho fatto una giocata discutibile che mi ha relegato addirittura all'ultimo posto..
Son di GB con KQ. Call e basta.
Flop K92, check. Mi fa raise uno che fino a quel momento (4 turni) aveva chiamato ad minchiam (senza niente) sculando al river. Penso sia l'occasione buona per fregargli quel raise e faccio all-in.
Mi gira K2 e a casa.
Premesso che se non guardavo la partita non chiamavo così, che se non era proprio lui non chiamavo così, che ho avuto anche un po' di sfiga.. ho chiamato malissimo e punito :fmuro:
Ora mi gioco il 3,30 dollari su fulltilt..
Ps. 20esimo in classifica generale.
Son di GB con KQ. Call e basta.
Flop K92, check. Mi fa raise uno che fino a quel momento (4 turni) aveva chiamato ad minchiam (senza niente) sculando al river. Penso sia l'occasione buona per fregargli quel raise e faccio all-in.
Mi gira K2 e a casa.
Premesso che se non guardavo la partita non chiamavo così, che se non era proprio lui non chiamavo così, che ho avuto anche un po' di sfiga.. ho chiamato malissimo e punito :fmuro:
Ora mi gioco il 3,30 dollari su fulltilt..
Ps. 20esimo in classifica generale.
Ultima modifica di Gooner il 17.04.09 - 14:19, modificato 1 volta in totale.

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi sono conquistato un ticket importantissimo in una fase a tre qualifier.... vinto il ticket da 50cent al PokerIsland ad un free.... partecipo al primo qualifier da 18 persone e arrivo primo vincendo il ticket da 6euro x la fase 2.... ora ho vinto anche la fase 2 da 12 persone vincendo il ticket da 50euro x la fase 3... nella fase 3 a qualifier da 6 persone ci sono top 2 premiati.... i primi 2 vincono il ticket da 100€ per le semifinali di PokerIsland che si svolgeranno in 5 diverse serate a partire da questa sera..dove ci sono dei super montepremi.... il primo della fase 3 a qualifier vince anche 70€ in più oltre al ticket.... in poche parole potrei vincere il ticket più 70€ senza aver speso totalmente nulla! e in più avrei la possibilità di partecipare ad un torneo bellissimo! vi farò sapere

- Gooner
- Pallone d'oro
Quinto al freeroll di better
80 euro!
80 euro!

cavolo...ci deve essere stato un bel montepremi!Dade85 ha scritto:Quinto al freeroll di better![]()
80 euro!
- Gooner
- Pallone d'oro
1000 partecipanti, 1000 euro.giananto ha scritto:cavolo...ci deve essere stato un bel montepremi!Dade85 ha scritto:Quinto al freeroll di better![]()
80 euro!
1. 400
2. 240
3. 160
4. 120
5. 80
Se arrivavo sesto mi impiccavo

- Gooner
- Pallone d'oro
..uno solo al giorno, gli altri dan 100 euro.sfuscio85 ha scritto:ma 1000€ di montepremi ad un freeroll?

Se lo vinci di c*** ti fai il bankroll

Io ho vinto quello con gli spiccioli, a 3000 partecipanti.. 16 euro