Video tornei di poker
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo Sport del Poker - 01 Lo Sport del Poker - 1

Re: Video tornei di poker
i primi mi devo impegnare per seguirli...maledetto inglese...
ora scarico quello della gazzetta...
ora scarico quello della gazzetta...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno li ha provati? Funonziano?madovedobbiamoandare ha scritto:Lo Sport del Poker - 01, 02 Lo Sport del Poker - 1, 2,
Sennò non ne carico +...

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho quasi scaricato tutto il volume 1...
Ora devo "Unire" le parti e poi ti so dire..
Ora devo "Unire" le parti e poi ti so dire..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Funge... se li carichi tutti me li scarico 
Grazie, a proposito...

Grazie, a proposito...

Ultima modifica di Gooner il 23.04.09 - 12:15, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro
Alt..
Puntata nr 2, la parte 1 is "corrupt"
Idem la parte 4..
Di conseguenza non riesco ad estrarre il filmato
Puntata nr 2, la parte 1 is "corrupt"
Idem la parte 4..
Di conseguenza non riesco ad estrarre il filmato

io sto ancora scaricando la parte uno...
scaricata la prima parte che va perfettamente...la due a sto punto aspetto a scaricarla se ha parti corrotte...
grazie!
grazie!

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Ok, adesso ricontrollo. Ma non contengono virus, statene certi.
Il problema sarà stato durante l'upload... ricarico la seconda puntata.
Il problema sarà stato durante l'upload... ricarico la seconda puntata.

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
appena riesco scarico tutti...al primo gli ho dato un'occhiata veloce, sembra interessante, da ciò che ho capito fanno vedere mani famose e le commentano pagano e pescatori...dade l'hai visto? che dici?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il tavolo finale di san remo ept 2008:
http://www.pokerstars.tv/movies/6CO/ept ... isode.html
se non avete tempo di guardarla tutta, vedete i primi 10 minuti: è una mano davvero interessante con Minieri.

http://www.pokerstars.tv/movies/6CO/ept ... isode.html
se non avete tempo di guardarla tutta, vedete i primi 10 minuti: è una mano davvero interessante con Minieri.

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
La prima l'ho vista, perfetta...appena scarico le altre ti dico...madovedobbiamoandare ha scritto:Fatemi sapere se la puntata 2 e 3 vanno...