Caricalo, c'è l'opzione.giananto ha scritto:Alla fine qualcuno ha fatto i freeroll su nicehand per La tana delle tigri?
io sto intensificando i sit and go (9 persone, 1$) su ft, ne faccio quattro in contemporanea, ma in certe fasi c'è da impazzire...sto tenendo l'andamento su un foglio exel trovato in rete fatto molto bene, se volete ve lo passo...
Peccato...giocando le altre hai ancora qualche possibilità?Dade85 ha scritto:Caricalo, c'è l'opzione.giananto ha scritto:Alla fine qualcuno ha fatto i freeroll su nicehand per La tana delle tigri?
io sto intensificando i sit and go (9 persone, 1$) su ft, ne faccio quattro in contemporanea, ma in certe fasi c'è da impazzire...sto tenendo l'andamento su un foglio exel trovato in rete fatto molto bene, se volete ve lo passo...
Io della prima tappa ho detto. Media 4,5.. ho 13k e spillo KK. Raise x3, uno mi fa all-in (ha 10k).
Ci penso ma AA non glielo faccio, vedo e gira AQ, A al flop e partita molto complicata (andavo secondo per fiches)
Della seconda perdo quasi tutto con 4 mani.
1. Aj vs A3, fa la doppia
2. KT vs JJ, raise x3 mio (legate a colore), vede. Flop 89K, mi fa all-in. Ho la top pair ma non mi fido.. qua sbaglio mi sa
3. AQ(cuori) vs A4(fiori). Flop 67K picche, mi fa all-in.. come faccio a vedere...
4. All-in con 9T picche da cortissimo, niente scùlata..
Per la prima tappa rosico.. per come gioco io vincendo quella mano era final table al 100%.
se ti riferisci alla tabella in alto a destra quella è la percentuale dei piazzamenti ottenuti...si compila in automatico inserendo i risultati dei sit...le uniche cose da compilare sono le tabelle a sinistra, le altre si compilano in automatico...gianplecce ha scritto:l'ho scaricato per curiosità. ma perchè ci sono indicati premi fino al settimo classificato? o forse ho capito male :mmm:
ah okgiananto ha scritto:se ti riferisci alla tabella in alto a destra quella è la percentuale dei piazzamenti ottenuti...si compila in automatico inserendo i risultati dei sit...le uniche cose da compilare sono le tabelle a sinistra, le altre si compilano in automatico...gianplecce ha scritto:l'ho scaricato per curiosità. ma perchè ci sono indicati premi fino al settimo classificato? o forse ho capito male :mmm:
e quale sarebbe la notizia? che ha vinto un italiano?!? io ormai non mi stupisco.
Non ha vinto 232$ ma 232k $gianplecce ha scritto:e quale sarebbe la notizia? che ha vinto un italiano?!? io ormai non mi stupisco.