Eccolo.. molto semplice.. ma funzionale ;-)giananto ha scritto:il grafico su exel l'hai fatto tu? non e che caricheresti il file?
Giocate di giugno
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Giocate di giugno
Dade85 ha scritto:Eccolo.. molto semplice.. ma funzionale ;-)giananto ha scritto:il grafico su exel l'hai fatto tu? non e che caricheresti il file?
ieri sera ho continuato un freeroll a un mio amico su people's poker arrivando terzo (30€)...è una poker room che permette di giocare tramite browser senza scaricare software...ma graficamente fa davvero schifo e poi passano tutto il tempo a insultarsi....questi due aspetti mi hanno colpito....come giocatori credo sia tra le peggiori a occhio e croce... 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ieri in chat del Poker ho provato ad organizzare una trasferta per Benevento tra tifosi satanelli.
- Gooner
- Pallone d'oro

Perdo 10 euro facendo la cazzatona del mese.
Rimasti in 4, uno mette 540.. ho 1600 in tutto.. io avevo praticamente niente, mi distraggo e invece di fare fold sparo un bell all-in da paura. Lui vede e adios
Rimasti in 4, uno mette 540.. ho 1600 in tutto.. io avevo praticamente niente, mi distraggo e invece di fare fold sparo un bell all-in da paura. Lui vede e adios
Dai che ieri sera se semo fatti 4 risate!Dade85 ha scritto:Perdo 10 euro facendo la cazzatona del mese.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Son tornato a quelli da 10, dopo 2 sconfitte.
Cassa di nuovo a 144.. ho giocato solo 3 tavoli in tutto sto tempo, comunque..
Da domani torno al ritmo 3-4 al die.
Cassa di nuovo a 144.. ho giocato solo 3 tavoli in tutto sto tempo, comunque..
Da domani torno al ritmo 3-4 al die.
- Gooner
- Pallone d'oro

Scendo a 124.. due buchi consecutivi tragicomici.
AK visto da 44, ci sta.
AQ visto da Q5 (Q5, avete letto bene).. 5 al flop
Meglio riderci su ;-)
AK visto da 44, ci sta.
AQ visto da Q5 (Q5, avete letto bene).. 5 al flop
Meglio riderci su ;-)
solo nervi... :fmuro:Dade85 ha scritto:Scendo a 124.. due buchi consecutivi tragicomici.
AK visto da 44, ci sta.
AQ visto da Q5 (Q5, avete letto bene).. 5 al flop![]()
Meglio riderci su ;-)
- Gooner
- Pallone d'oro

Ah ecco, pure questa bellina
T fiori
Q fiori
J fiori
Ho KA in mano, lui va all-in.. sospetto il colore ma ho scala e me la devo giocare.
Gira JQ
K fiori
A fiori
Per una scala reale massima sul board...
Lo eliminavo.. mi ha eliminato lui dopo..

T fiori
Q fiori
J fiori
Ho KA in mano, lui va all-in.. sospetto il colore ma ho scala e me la devo giocare.
Gira JQ
K fiori
A fiori
Per una scala reale massima sul board...
Lo eliminavo.. mi ha eliminato lui dopo..
- Gooner
- Pallone d'oro

Altri due buchi, è tilt e crisi ufficiale.
Anche oggi, punti pazzeschi...trovo 2 volte l'avversario con una delle pochissime combinazioni con cui mi è superiore..
Comunque no panic, spento.. domani è un altro giorno..
Scendo a 104.. 56 sit giocati..
Devo arrivare a 100 per avere una statistica discreta..
Ho visto che c'è inoltre una promozione per l'estate.. ricarica 100% in bonus giocate.. magari faccio un rabbocchino da 20-30 euro, mi ciuccio i bonus e scappo col malloppo.
Anche oggi, punti pazzeschi...trovo 2 volte l'avversario con una delle pochissime combinazioni con cui mi è superiore..
Comunque no panic, spento.. domani è un altro giorno..
Scendo a 104.. 56 sit giocati..
Devo arrivare a 100 per avere una statistica discreta..
Ho visto che c'è inoltre una promozione per l'estate.. ricarica 100% in bonus giocate.. magari faccio un rabbocchino da 20-30 euro, mi ciuccio i bonus e scappo col malloppo.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ho imparato a fare i grafici su Sharkscope, bastava cliccare
Se son scemo

59 sit giocati.. al 100esimo si fa il punto.
Una cosa mi preoccupa.. il roi decresce vistosamente col buy-in..
Quei 4 buchi in così pochi sit fan sicuramente la differenza ma in ogni caso non è da trascurare.. dovesse perdurare tornerei a giocare a 5-7... meglio vincere in maniera più frequente seppur "meno" che instabile.
Se son scemo

59 sit giocati.. al 100esimo si fa il punto.
Una cosa mi preoccupa.. il roi decresce vistosamente col buy-in..
Quei 4 buchi in così pochi sit fan sicuramente la differenza ma in ogni caso non è da trascurare.. dovesse perdurare tornerei a giocare a 5-7... meglio vincere in maniera più frequente seppur "meno" che instabile.
Ultima modifica di Gooner il 15.06.09 - 23:45, modificato 1 volta in totale.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il roi scende anche con l'aumento del numero dei tornei.Dade85 ha scritto: Una cosa mi preoccupa.. il roi decresce vistosamente col buy-in..
ma non è un male.
in termini di soldini è inutile tenere un roi ad esempio del 45% in 250 in tornei.. firmerei per avere un roi del 8% su 6000 tornei...
Ultima modifica di Dylan il 16.06.09 - 09:11, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

Eh bon, 6000 tornei non li giocherò in tutta la vita penso..Dylan ha scritto:il roi scende anche con l'aumento del numero dei tornei.Dade85 ha scritto: Una cosa mi preoccupa.. il roi decresce vistosamente col buy-in..
ma non è un male.
in termini di soldini è inutile tenere un roi ad esempio del 45% in 250 in tornei.. firmerei per avere un roi del 8% su 6000 tornei...
Ho visto uno su Skarkscope che ha guadagnato 250 dollari in 3000 tavoli..
Cioè..
Il senso era che se ho roi 40 sui tavoli da 5 e roi 15 sui tavoli da 10.. conviene farsi i conti..tanto vale giocarsi i tavoli da 5..
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si.. 250 dollari su 3000 tornei è veramente basso. gioca per perdere tempo praticamente.
per la seconda frase.. si bisogna farsi un po di conti.. però qui conta decisamente il numero tornei giocati e la tipologia di sit.
mi spiego.. in un sit&go normale con i primi 3 pagati credo che sarebbe meglio un roi del 15 sul tavolo da 10€ (sempre parlando di un numero alto di sit&go).. considera anche che nei sit da 10 paghi meno rake. (non è la stessa rake di due tavoli da 5 per intenderci)
per la seconda frase.. si bisogna farsi un po di conti.. però qui conta decisamente il numero tornei giocati e la tipologia di sit.
mi spiego.. in un sit&go normale con i primi 3 pagati credo che sarebbe meglio un roi del 15 sul tavolo da 10€ (sempre parlando di un numero alto di sit&go).. considera anche che nei sit da 10 paghi meno rake. (non è la stessa rake di due tavoli da 5 per intenderci)