ATP - Internazionali di Tennis di Roma
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si hai ragione Alex, era più per divertimento la mia giocata Ora aspetto il Roland Garros e qualche dritta da parte tua
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ATP - Internazionali di Tennis di Roma
Roberta Vinci "ruba" la scena a Francesca Schiavone nel secondo turno del torneo Wta di Toronto. La 28enne tarantina, dopo aver battuto la belga Yanina Wickmayer, ha colto la vittoria piu' prestigiosa della sua carriera eliminando con lo score di 6-4, 7-5, in 1h e 53' di gioco, la danese Caroline Wozniacki, numero uno del mondo, contro la quale non aveva mai giocato. Eliminata, invece, Flavia Pennetta, dalla kazaka Voskoboeva 2-6, 6-3, 6-2.
Roberta nella seconda frazione dall'1-5 ha infilato sei giochi di fila annullando un set point sull'1-5 e due sul 2-5 alla danese, campionessa in carica, diventando cosi' la quarta italiana a battere una numero uno nell'era Open. "Sono emozionatissima, ancora non mi rendo conto", ha detto l'azzurra intervistata sul campo a fine match. "Ho giocato una gran partita, ma non il mio miglior tennis. E' il piu' bel giorno della mia vita" ha dichiarato secondo quanto si legge sul sito della Federtennis. Per la pugliese e' anche il primo successo in carriera contro una top-five. Al prossimo turno Roberta trovera' la vincente del match tra la serba Ana Ivanovic e la ceca Iveta Benesova, proveniente dalle qualificazioni. In questa stagione la 28enne tarantina ha messo in bacheca gia' tre trofei: Barcellona, 's-Hertogenbosch e Budapest. La giornata ha arriso anche a Francesca Schiavone, chee ha raggiunto il terzo turno superando per 6-1, 6-3 la russa Ekaterina Makarpva
GRANDE ROBERTINA!
Roberta nella seconda frazione dall'1-5 ha infilato sei giochi di fila annullando un set point sull'1-5 e due sul 2-5 alla danese, campionessa in carica, diventando cosi' la quarta italiana a battere una numero uno nell'era Open. "Sono emozionatissima, ancora non mi rendo conto", ha detto l'azzurra intervistata sul campo a fine match. "Ho giocato una gran partita, ma non il mio miglior tennis. E' il piu' bel giorno della mia vita" ha dichiarato secondo quanto si legge sul sito della Federtennis. Per la pugliese e' anche il primo successo in carriera contro una top-five. Al prossimo turno Roberta trovera' la vincente del match tra la serba Ana Ivanovic e la ceca Iveta Benesova, proveniente dalle qualificazioni. In questa stagione la 28enne tarantina ha messo in bacheca gia' tre trofei: Barcellona, 's-Hertogenbosch e Budapest. La giornata ha arriso anche a Francesca Schiavone, chee ha raggiunto il terzo turno superando per 6-1, 6-3 la russa Ekaterina Makarpva
GRANDE ROBERTINA!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ATP - Internazionali di Tennis di Roma
Prosegue il grande momento di Roberta Vinci, che ha centrato l'accesso ai quarti del torneo Wta di Toronto. Sul cemento canadese la tarantina, dopo aver eliminato la numero uno del mondo Caroline Wozniacki, ha superato anche la serba Ana Ivanovic: 7-6, 6-2. Adesso l'azzurra contenderà un posto in semifinale all'australiana Samantha Stosur.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012