forse in differita??benetton ha scritto:la partita so che la fanno vedere alle 23.10 su rai due
speriamo in una bella vittoria...
perchè di solito la fanno vedere su rai sport satellite
forse in differita??benetton ha scritto:la partita so che la fanno vedere alle 23.10 su rai due
MagicaInter ha scritto:forse in differita??benetton ha scritto:la partita so che la fanno vedere alle 23.10 su rai due
perchè di solito la fanno vedere su rai sport satellite
tarantocalcio ha scritto:ITALIA-POLONIA: 5 settembre 2007, ore 21.30 (Diretta su Raisport Satellite)
ok grazie taranto allora scusate per la sbagliata informazione mi sono fidato di quel sito.tarantocalcio ha scritto:ITALIA-POLONIA: 5 settembre 2007, ore 21.30 (Diretta su Raisport Satellite)
Taranto, dove l'hai visto? In tutti i siti in cui ho cercato, ho trovato solo la differita alle 23:15tarantocalcio ha scritto:ITALIA-POLONIA: 5 settembre 2007, ore 21.30 (Diretta su Raisport Satellite)
Mascarinho ha scritto:Taranto, dove l'hai visto? In tutti i siti in cui ho cercato, ho trovato solo la differita alle 23:15tarantocalcio ha scritto:ITALIA-POLONIA: 5 settembre 2007, ore 21.30 (Diretta su Raisport Satellite)
Purtroppo non è la prima volta che la Rai fa queste cose per eventi importanti. E quando hanno la fortuna di trasmettere qualche buon evento in diretta, ci fanno perdere il clou mandando la pubblicità o il tg. Ormai lo sport della Rai è quasi tutto in differita.benetton ha scritto:ok grazie Mascarinho per la precisazione
peccato perche questa partita la volevo proprio vedere...
speriamo di vincere e che la rai la pianti di prenderci in giro
cmq ora speriamo in una vittoria per proseguire
si c****....Mascarinho ha scritto:Novità importanti: Italia - Polonia diretta su Rai Due ore 21:30 (Fonte Televideo pag. 260)
Forza Ragazzi! :D