Hamilton:se vinco il mondiale omaggio a Senna

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hamilton:se vinco il mondiale omaggio a Senna

Messaggio da ayrton magic » 19.10.07 - 22:45

seee di bocce :D :D ... dai non essere esagerato, che Alonso ha mangiato la polvere per tutto il campionato, e considera che questo è il primo anno di formula uno per Hamilton, se questo corre su questi livelli in tutta la carriera polverizza tutti i record...si obbiettivo e lascia da parte la simpatia o l'antipatia.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.07 - 22:58

All'inizio a me Hamilton faceva simpatia e, dopo la Ferrari, tifavo per lui. Ha cominciato a non piacermi quando si è capito che lo stavano agevolando in tutti modi e a me il gioco sporco non piace. Anzi, mi meraviglio di te che, sei innamorato del grande Senna, uno dei piloti più corretti di sempre e nello stesso tempo esalti Hamilton.
Immagine

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 19.10.07 - 23:09

Io non vedo tutte queste agevolazioni nei suoi confronti, se poi parli della squadra Mclaren , rispetto ad Alonso, beh posso dirti che Hamilton i favori della scuderia se li è meritati dimostrando di essere più bravo sulla pista. Alla Mclaren non ti agevolano se non sanno che sei il più bravo, non lo hanno certo agevolato per simpatia ma perchè partendo sfavorito all'inizio ha dimostrato di poter battere tranquillamente Alonso, all'inizio più quotato. Se poi mi parli di correttezza non so come puoi preferire Alonso a Hamilton che non ha partecipato attivamente alla "spy story" mentre Alonso ha giocato sporco assieme alla scuderia, quindi se doveva essere penalizzato qualcuno questi era Alonso, cosa che non è stata fatta, e poi come fa a starti simpatico visto che è uno spocchioso di primo livello? ti ripeto preferisco che lo vince Raikkonen, uno perchè è più umile, due almeno vince la Ferrari che è una scuderia italiana.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.07 - 23:22

Alonso non mi sta simpatico, mi sta meno antipatico di Hamilton e per giusta regola andavano sanzionati entrambi. La differenza tra i due è che Alonso alla fine ha collaborato, Hamilton no, negando fino alla fine. Cmq alla fine sicuramente vincera Hamilton e tutti saranno contenti.

Quanto vorrei che Hamilton e Alonso si scontrassero alla partenza e vincesse Massa, che corre in casa, davanti a Raikkonen campione del mondo per 1 punto. :lol: :lol:
Immagine

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 19.10.07 - 23:27

Mascarinho ha scritto:Alonso non mi sta simpatico, mi sta meno antipatico di Hamilton e per giusta regola andavano sanzionati entrambi. La differenza tra i due è che Alonso alla fine ha collaborato, Hamilton no, negando fino alla fine. Cmq alla fine sicuramente vincera Hamilton e tutti saranno contenti.

Quanto vorrei che Hamilton e Alonso si scontrassero alla partenza e vincesse Massa, che corre in casa, davanti a Raikkonen campione del mondo per 1 punto. :lol: :lol:
Non è impossibile che ciò accada viste le ruggini tra i due :D :D ...io tifo per Hamilton solo perchè ha il casco come senna ed ha detto che era il suo idolo da piccolo, per me poi se vince buon per lui, se perde pazienza non sono certo un suo accanito tifoso, per me la formula uno è morta il primo maggio del 1994 alla curva del tamburello, successivamente l'ho sempre seguita sporadicamente, non sono riuscito ad affezionarmi a nessun pilota, Ayrton è stato insostituibile per me.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.07 - 23:34

E come si fa a non essere d'accordo sul fatto che Senna sia stato il più grande. Peccato perchè negli anni 90 avremmo visto sicuramente grandi duelli con Schumacher e chissà chi avrebbe vinto. :? :(
Immagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 20.10.07 - 13:22

Scandaloso aver dato solo una multa ad Hamilton...ormai è andato il mondiale...hanno fatto e stanno facendo di tutto x far vincere Hamilton....vedete se una cosa del genere l'avrebbero fatta Raikkonen o Massa....domani spero con tutto il cuore che Hamilton esca fuori pista...il mondiale nn lo deve vincere lui...non lo merita....
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 20.10.07 - 14:00

ma come non lo merita? è stato in testa dall'inizio alla fine :D :D :D ...Hamilton nella sua carriera vincerà 6-7 mondiali, ricordatevi queste parole, vi può essere antipatico ma è tremendamente bravo.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 20.10.07 - 14:20

spero vivamente ke oltre a quello di domani nn vincera piu altri mondiali mi sta sulle scatole lo odioooooooooo, forza kimi e forza nando mandatelo fuori domani!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 20.10.07 - 15:25

ayrton magic ha scritto:ma come non lo merita? è stato in testa dall'inizio alla fine :D :D :D ...Hamilton nella sua carriera vincerà 6-7 mondiali, ricordatevi queste parole, vi può essere antipatico ma è tremendamente bravo.
fin quando ha rubato tutte le gare è normale essere 1....ricordiamoci che sia lui e sia Alonso dovevano essere penalizzati e non l'hanno fatto......
Immagine
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 20.10.07 - 16:02

scusami ayrton magic...ma sta volta non sono daccordo con te!!! hamilton è e sara' un grande campione...ma non ha bisogno di agevolazioni della FIA per vincere questo mondiale...ed invece la fia si e immisckiata per far vincere il campione inglese,ke non dimentikiamo sta vincendo come alonso con una makkina irregolare!!!!e non ha senso ke si vinca con una makkina irregolare ,perke alla fine e il motore ke ti spinge!!!
ricordiamo ke:
1) doveva essere escluso per la spy story,ma non lo hanno penalizzato o escluso.
2) in giappone doveva essere penalizzato per le manovre strane ke faceva dietro la sefety car,ke ha portato ad un incidente,ma non e stato penalizzato.
3) venerdi mattina in brasile doveva essere penalizzato perke ha usato dei pneumatici non accordato con la FIA,e se le cavata con una penalita.

e tutto questo solo perke è inglese!!!e al FIA guarda caso e retta (pur esserndo internazionale) da inglesi!!!

+secondo me la formula 1 sta diventanto intrattenimento,per questo sta diventado scontata e prevedibbile(anke se con qualke colpo di scena)quanto ce di sport puro e agonismo in tutto questo,se non la grinta di ALONSO frustrato da suo team (inglese)per recuperare sul compagno(inglese).
+perke alonso e stato penalizzato (ingiustamente perke la fia non puo interferire su quello ke succede in un team della stessa squadra)in ugheria e retrocesso di 5 posizioni?
-Vi faccio una domanda quasta formula 1 quest'anno quanto è credibbile?
-e soprattutto alla luce di tutto questo,quanto hamilton o alonso o la mclaren meritino questo titolo.....non lo capiro' mai!!!!

Spero ke il modiale lo vinca Raiokkone ,il piu pulito e correto e il piu forte di questa staggione,sensa rubare telimetria e assetti a compagni di squadra(vedi hamilton con alonso)e segreti tecnici ad altri teams (vedi mclaren con la ferrari)

detto cio cordiali saluti e buona gara a tutti!!!spero almeno questa gara sia pulita....e vinca il migliore!!!ki unque sia....!

ps.hamilton mi sta simpatico ed e un campione,ma non credo ke hamilton abbia bisogno di vencere un mondiale con degli aiuti plateati...non si addicie ad un grande campione del presente e del futuro come lui!non credo sia una cosa su kui si possa vantare in futuro....

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 20.10.07 - 18:07

Ayrton se hai visto le qualifiche hai l'ennesima prova di quanto sia scorretto Hamilton. Ovviamente gli sarà perdonata anche questa!
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 20.10.07 - 18:26

Mamma mia ma è inammissibile una cosa del genere,ricordo a morza alonso fu arretrato di 5 posizioni per molto meno....hamilton stavolta ha fatto una manovra piu ke campione del mondo ,da bidone del mondo,e per giunta contro un suo diretto avversario,ke per giunta ha visto mentre usciva dai box!!!!!!!!!!!
comunque credo ke non gli faranno nulla,ma penalizzaranno massa perke ha fatto un giro in piu,cosi hamilton partira primo....come sempre cordiali saluti... :shock:

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 20.10.07 - 20:33

Che pisciaturo sto Hamilton....lo ha fatto apposta...poteva attendere altri 2-3 secondi ad uscire ed invece lo ha fatto apposta che inglese di m****.....cavolo domani alla 1 curva deve uscire fuori....anche alonso è un'altro che mi sta sulle palle...ma nn quanto hamilton...preferisco lo spagnolo al nero...ovviamente in primis Kimi Raikkonen
Immagine
Immagine

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 20.10.07 - 21:29

Forse non mi spiego, tifo per Hamilton solo perchè mi è simpatico e se vince dedica la vittoria al mio idolo Senna, che poi sia scorretto o no è un suo problema, però spy story o no, se uno sa guidare è un altro conto. Quello che voglio dire è che come talento naturale di pilota attualmente Hamilton è quello più dotato, se perde o vince non me ne può fregar di meno. Solo Ayrton nel cuore!!!

Bloccato

Torna a “...altri sport”