sono 182° su 192 rimasti...
Le giocate di Marzo
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iniziata la pausa...1125 chips.

Re: Le giocate di Marzo
visto....avevo dato un'occhiata al tuo tavolo...non è mai detto comunque :sisi:
io sto a 2500...spero di tenere duro il più a lungo possibile...sto giocando strachiuso, ho giocato il 12% delle mani compresi i BB...
io sto a 2500...spero di tenere duro il più a lungo possibile...sto giocando strachiuso, ho giocato il 12% delle mani compresi i BB...
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bene cosi.. resisti. vanno a premio i primi 81.
io tra un po butterò la vasca al grido di "BAAAAAAAAANZZZZZZZZAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"....
sperando nella dea bendata....
io tra un po butterò la vasca al grido di "BAAAAAAAAANZZZZZZZZAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"....
sperando nella dea bendata....

- Dylan
- Pallone d'oro

piccolo steal con KcJc che mi permette di riprendere i bui che avevo appena pagato....
altro giro, altra corsa..
altro giro, altra corsa..

- Dylan
- Pallone d'oro

preso un piatto di 300 netti.. adesso sono a 1325...
speriamo in qualche coppia ben pagata, senza scoppi
speriamo in qualche coppia ben pagata, senza scoppi

- Dylan
- Pallone d'oro

preso dalla disperazione mando all-in con JK...
mi chiama il piccolo buio con A9...
flop bianco e chiudo in 159° circa...
mi chiama il piccolo buio con A9...
flop bianco e chiudo in 159° circa...

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sto seguendo Anto ma non posso salutarlo in chat, senza credito..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho fatto una fatica mortale a trovarlo.Dylan ha scritto:qual'è il nick?
giananto
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dylan
- Pallone d'oro

trovato...
è anche in lotta nel freeroll per qualificarsi alla tappa di giovedi...
FORZA GIANANTO!!!!!!!
FORZA GIANANTO!!!!!!!

:Lol:Dade85 ha scritto:Ho fatto una fatica mortale a trovarlo.Dylan ha scritto:qual'è il nick?
giananto![]()
ero...ho visto un'all in con k-Q perchè quello già prima faceva all-in con schifezze...aveva 10-10....mi escono due Q ma anche un'altro 10 al river...io tris lui full...vabbè bella partita comunque...Dylan ha scritto:trovato...
FORZA GIANANTO!!!!!!!