ci sono anche i tornei free?Dylan ha scritto:48, max 72 ore.
Torneino privato su FT
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torneino privato su FT
Ok, domattina faccio allora.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@sfuscio
si sicuramente ci saranno, ma sinceramente non saprei dirti come sono formati.
io non li faccio mai.
dopo vedo, magari ti dico gli orari
io non li faccio mai.

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo perchè mi farebbe piacere giocare con voi... però non ho voglia di troppe balle.... se devo creare un altro account con carta d'identità per poi versare ecc.ecc..... se posso registrarmi senza dopo far nulla.... e giocare di volta in volta con voi x me va bene... magari andando avanti col bonus o caricando poco quando serve... fatemi sapere news... intanto grazie...Dylan ha scritto:@sfuscio
io non li faccio mai.

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uno alle 21 ogni sera solo per italianisfuscio85 ha scritto:ci sono anche i tornei free?Dylan ha scritto:48, max 72 ore.

si non in frettissima perchè passa un pò di tempo sia per l'attivazione dell'account e sia per l'accredito del bonus...a volte fanno problemi, tipo la mia ragazza ha dovuto inviare due volte la scansione del documento e una terza volta documento fotografato a fianco della faccia...Dylan ha scritto:48, max 72 ore.
Ultima modifica di giananto il 08.03.09 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
posso già provare a vedere come funziona?.... è tutto in inglese 

Ultima modifica di sfuscio85 il 08.03.09 - 11:38, modificato 1 volta in totale.

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è anche l'opzione per metterlo in italiano... non ricordo dove però :mmm:sfuscio85 ha scritto:posso già provare a vedere come funziona?.... è tutto in inglese

Nel menù in alto c'è una voce lingue>altre opzioni lingue...credo si farà da li...RuiCosta ha scritto:C'è anche l'opzione per metterlo in italiano... non ricordo dove però :mmm:sfuscio85 ha scritto:posso già provare a vedere come funziona?.... è tutto in inglese
- sfuscio85
- Pallone d'oro
io vedo solo opzioni inglese e danese :mmm:giananto ha scritto: Nel menù in alto c'è una voce lingue>altre opzioni lingue...credo si farà da li...

- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo che sfuscio si riferisce al sito per avere i 50$ di bonus invece di full tilt.

- sfuscio85
- Pallone d'oro
e come faccio ad andare su full tilt?Dylan ha scritto:credo che sfuscio si riferisce al sito per avere i 50$ di bonus invece di full tilt.

- Dylan
- Pallone d'oro
il sito di full tilt è questo
http://www3.fulltiltpokeritalia.com/it/ ... -assopoker
qui solo per scaricare il software però
http://www3.fulltiltpokeritalia.com/it/ ... -assopoker
qui solo per scaricare il software però

Dylan ha scritto:credo che sfuscio si riferisce al sito per avere i 50$ di bonus invece di full tilt.