Il muro del pianto...
KK in mano. Uno fa raise, vado all-in, gira AA.
Flop K, Turn A.
Mah
Flop K, Turn A.
Mah
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il muro del pianto...
Beh partivi dietro e sei finito dietro... ho visto di peggioRUMePERA ha scritto:KK in mano. Uno fa raise, vado all-in, gira AA.
Flop K, Turn A.
Mah
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tpo fare raise x4 con KK, mi vede uno con 47 off e me li scoppia
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Ma infatti non discuto il risultato finale, però permetti che con KK trovare AA è un po' da sfigati no? E poi lo sviluppo della mano da beffa totale.RuiCosta ha scritto:Beh partivi dietro e sei finito dietro... ho visto di peggioRUMePERA ha scritto:KK in mano. Uno fa raise, vado all-in, gira AA.
Flop K, Turn A.
Mah
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma meglio quello che perdere contro A2 e con l'altro che ti dice "chi ha l'asso parte sempre davanti"RUMePERA ha scritto:Ma infatti non discuto il risultato finale, però permetti che con KK trovare AA è un po' da sfigati no? E poi lo sviluppo della mano da beffa totale.RuiCosta ha scritto:Beh partivi dietro e sei finito dietro... ho visto di peggioRUMePERA ha scritto:KK in mano. Uno fa raise, vado all-in, gira AA.
Flop K, Turn A.
Mah
cosa simile...però dopo una serie di rilanci e controrilanci arriviamo all'all-in...aveva 56...gli entra il full...ero ancora in gioco ma ho staccao tutto e sono andato a scartavetrare la mia vespa...Dade85 ha scritto:Tpo fare raise x4 con KK, mi vede uno con 47 off e me li scoppia
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me ieri sera.... io QQ rilancio entrano in 2 mi girano 66 e K10
flop K6K.. e esco dal torneo così.. -.-
flop K6K.. e esco dal torneo così.. -.-
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro KK scoppiato, con j8.
Niente, da oggi mando le vasche.. mi son rotto il c.azzo..
Sti testa di c.azzo italiani non capiscono cos'è il raise.. dal poker si capisce il livello medio del nostro paese.
Niente, da oggi mando le vasche.. mi son rotto il c.azzo..
Sti testa di c.azzo italiani non capiscono cos'è il raise.. dal poker si capisce il livello medio del nostro paese.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Gooner
- Pallone d'oro
Ps. E non passate a dire che l'ho giocata male perchè l'unica combinazione che mi batteva era J5.
Se fa colore, meglio.. mi chiama ed esce.. come ipotizzo scala colore dopo il call140 su QUEL flop???
***** ***, sono nero.
Se fa colore, meglio.. mi chiama ed esce.. come ipotizzo scala colore dopo il call140 su QUEL flop???
***** ***, sono nero.
- Gooner
- Pallone d'oro
Vabbè dai, ma è una cosa oscena..
Con Q in tavola vasco al turn con KK, lui gira una prevedibile coppia di Q.
River, Q..
Ma sempre a me, sempre a me???
Con Q in tavola vasco al turn con KK, lui gira una prevedibile coppia di Q.
River, Q..
Ma sempre a me, sempre a me???
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sit e go da 10€ turbo su GD
le mie carte sono Q9 mi rilanciano e io vedo..flop 986 mi chiama allin .. entrano in 2 mostrano 57 e AK
forse do l'addio al poker.... :fmuro:
le mie carte sono Q9 mi rilanciano e io vedo..flop 986 mi chiama allin .. entrano in 2 mostrano 57 e AK
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Beh con Q9 per ma sbaglia a vedere il rilancio e sbagli anche ad andare all inultrascurvasud ha scritto:sit e go da 10€ turbo su GD
- ultrascurvasud
- Titolare
si, ma stavo in una fase dove il punto entrava facilmente....i blind si facevano alti e dovevo salire... mi sarà da insegnamento...RuiCosta ha scritto:Beh con Q9 per ma sbaglia a vedere il rilancio e sbagli anche ad andare all inultrascurvasud ha scritto:sit e go da 10€ turbo su GD
Ieri notte torneo da 3€ su pokerclub con 2500€ garantiti. A premio i primi 70 (premi accettabili dal 20° in su, al 1° oltre 600€).
Siamo partiti in più di 600, dopo un'ora e mezza di gioco ero 5° ed eravamo in 150 circa.
E qui inizia lo scempio:
- All-inn con TT dopo che tutti hanno fatto check, uno s'era nascosto KK e mi massacra (ci sta, ma possibile che devo trovare sempre una coppia superiore servita?), stack dimezzato, ma ancora più che dignitoso.
- Va All-in con AQ, lo chiamo con QQ e che esce al flop? Ovviamente l'asso.
- Con le briciole, vado all-in dopo il flop con top pair, mi chiama uno con middle pair e chiaramente centra scala al river.
- Mi classifico 105°
Ancora non mi so ripreso.
Gli auguro di spenderseli in farmaci!
Siamo partiti in più di 600, dopo un'ora e mezza di gioco ero 5° ed eravamo in 150 circa.
E qui inizia lo scempio:
- All-inn con TT dopo che tutti hanno fatto check, uno s'era nascosto KK e mi massacra (ci sta, ma possibile che devo trovare sempre una coppia superiore servita?), stack dimezzato, ma ancora più che dignitoso.
- Va All-in con AQ, lo chiamo con QQ e che esce al flop? Ovviamente l'asso.
- Con le briciole, vado all-in dopo il flop con top pair, mi chiama uno con middle pair e chiaramente centra scala al river.
- Mi classifico 105°
Ancora non mi so ripreso.
Gli auguro di spenderseli in farmaci!
Ultima modifica di RUMePERA il 28.08.09 - 08:28, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13