Giocate di giugno

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate di giugno

Messaggio da Gooner » 19.06.09 - 00:03

Ho fatto altri 4 tavoli da 7 euro, vincendoli tutti..
Caso o non caso, a buy-in "bassi" ho statistiche migliori.. a sto punto psicologicamente mi son convinto che debba giocare a certi costi.. sapendo che posso vincere, gioco meglio..
A 142 ho deciso di fare una cosa di cui potrei pentirmi.. o forse no.
Cash out di 100 euro, ripartire da 42 (ricordo che iniziai da 20)..
Sarebbe un rapporto 6 a 1 giocando 7 euro.. merita attenzione.. se ne perdo uno passo a quelli da 5...

Questo per un paio di motivi, il principale è una promozione loro per l'estate. 100% sulla ricarica sottoforma di bonus..
.. bonus scaricabile "abbastanza" velocemente.. con 20 tavoli da 7 euro, sblocchi 5 euro.. non ci si mette troppo..
La loro è una sottile violenza psicologica, costringere a versare per avere il bonus (di solito, solo al primo versamento c'è.. poi no).. e io verso soldi loro... così ritiro 100, verso 20-30, li rivinco coi bonus e me li ripiglio..
Poi però farò il successivo ritiro a 250-300... se ci arriverò mai..

.. e mancano 35 sit per arrivare ai 100..
Ultima modifica di Gooner il 19.06.09 - 00:05, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 19.06.09 - 19:43

Ehhh, ci si crede..
4/4 in tavoli da 7 oggi.. +20 euro sul conto
50/68 totale, 73,53% a premio.
Immagine
Ultima modifica di Gooner il 19.06.09 - 19:56, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.06.09 - 17:46

Mi sa che porta sfiga raccontare le imprese... :asd:
Da lì, 4 buchi consecutivi..
Abbuò, speriamo di recuperare con calma.

Bloccato

Torna a “...altri sport”