NBA

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Re: Finale NBA

Messaggio da Martina » 14.06.09 - 20:51

eeeehhh....la beata gioventu' universitaria.... :summer:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 14.06.09 - 20:59

Martina ha scritto:eeeehhh....la beata gioventu' universitaria.... :summer:
mica tanto. entro una settimana devo finire la tesi. :amen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 14.06.09 - 22:24

Martina ha scritto:
gianplecce ha scritto:stanotte provo a vederla online in diretta :help: :zzz:
Beh...considerando ke io mi devo svegliare alle 5.15...potrei fare tutto un dritto no?? :ahah:
Non ce la fai, finisce verso le 5.45 se non ci sono supplementari...per esigenze pubblicitarie i timeout sono più lunghi :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.06.09 - 22:24

Martina ha scritto:eeeehhh....la beata gioventu' universitaria.... :summer:
Io lavoro, ma NBA ed NFL in diretta sono una religione :;):

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 15.06.09 - 01:36

la sto vedendo. oltre ad una partita è soprattutto uno show: superpubblicità, 3000 persone sul campo ad 1 sec dall'inizio, la bambina che canta l'inno nazionale con un vocione che neanche pavarotti, le cheerleader super spettacolari...

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 15.06.09 - 05:30

Vinto i Lakers... vabbe' tanto se non vincevano 4-1 avrebbero vinto 4-2... un gran peccato pero'.
Un super plauso mi sembra d'obbligo farlo ai Magic,che hanno stupito tutti gli addetti ai lavori e sono stati la vera sorpresa di questa stagione,visto che nessuno avrebbe puntato un centesimo su di loro... :up:
Forza Orlando sempre!!!!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.06.09 - 06:10

Grandi , bella vittoria :clap: complimenti a loro :up:
Ultima modifica di Meridiano il 15.06.09 - 06:11, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 15.06.09 - 09:36

alla fine l'ho vista tutta (si riesce a sentire anche lo stridio della gomma delle scarpe sul legno).
grandi lakers!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.06.09 - 10:36

Dalla Gazzetta dello sport:

Lakers campioni Nba per la 15° volta

ORLANDO (Florida, Usa)- Ora non chiederanno più a KobeBryant perché non ha mai vinto un titolo senza Shaq. Ora non chiederanno più a Lamar Odom perché gioca bene una volta sì e cinque no. Ora non diranno più a Pau Gasol che è molle. I Los Angeles Lakers sono campioni Nba per la 15ª volta, dopo la vittoria 99-86 in gara-5 a Orlando che vale il 4-1 nella serie. Dopo un digiuno durato 7 anni, è strameritato e nettissimo, al di là delle due grosse occasioni sprecate dai Magic in gara-2 e 4. Per coach Phil Jackson è il 10° titolo, uno in più di Red Auerbach. Il Maestro Zen ora è solo in vetta alla classifica dei tecnici più vincenti di sempre. Kobe (30 punti, 5 assist, 6 rimbalzi e 4 stoppate in gara-5) stringe al petto il trofeo di miglior giocatore delle finali, il primo in carriera, e chiude con medie straordinarie: 32.4 punti e 7.4 assist a partita. Zittisce i critici, forse per sempre. E idealmente respinge l’assalto di LeBron James. Il numero uno, almeno per un’altra stagione, rimane lui. Gara-5 è durata 10’, il tempo per Orlando di sfogarsi. Ma, inevitabilmente, appena i Lakers hanno reagito, i Magic si sono sciolti. E il secondo tempo è stato poco più di una passeggiata in attesa dell’incoronazione.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 15.06.09 - 16:48

Io al contrario sono un po' deluso da Orlando: intendiamoci, nemmeno io me li aspettavo in finale, e una volta in finale non pensavo avrebbero vinto...ma una volta lì e con quello che avevano fatto vedere perderla 4-1 con due sconfitte a fila in casa è un grosso fallimento a mio modo di vedere :boh:

Finita una stagione...quella regolare è stata nella norma...i playoff sono stati i più belli che io abbia visto...la finale poteva essere meglio ma almeno nelle prime 3 gare non è stata deludente :;):

Adesso pronti per il mercato free agent e il draft :up:

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 15.06.09 - 17:09

Daniste ha scritto:Io al contrario sono un po' deluso da Orlando: intendiamoci, nemmeno io me li aspettavo in finale, e una volta in finale non pensavo avrebbero vinto...ma una volta lì e con quello che avevano fatto vedere perderla 4-1 con due sconfitte a fila in casa è un grosso fallimento a mio modo di vedere :boh:

Finita una stagione...quella regolare è stata nella norma...i playoff sono stati i più belli che io abbia visto...la finale poteva essere meglio ma almeno nelle prime 3 gare non è stata deludente :;):

Adesso pronti per il mercato free agent e il draft :up:
Concordo. Ank'io son rimasto un po' deluso della finale,pero' intendiamoci,se i Magic avessero vinto una delle due finite all'overtime,se la sarebbero giocata fino a gara 7 secondo me. Quelle due partite,le avevano praticamente dominate,e poi si son fatti incredibilmente rimontare,come spesso succedeva anke in regular season. Un gran peccato,specialmente x me ke tifo Orlando da circa 16 anni (ne ho 24).

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.06.09 - 10:42

Intanto Turkoglu ha detto che eserciterà la clausola per uscire dal contratto e diventare free agent...dopo questa stagione e questi playoff sarà forse il miglior free agent disponibile e sarà necessario un mucchio di soldi per prenderlo (o tenerlo nel caso di Orlando).

Anche LA avrà le sue decisioni da prendere con Ariza e Odom...secondo me in questo caso resteranno...perchè Ariza è di LA, ha giocato al college a UCLA, ed è sempre stato tifoso Lakers, e non so se avrà il coraggio di andare via dalla squadra della sua città dove può giocare per il titolo...di certo il suo contratto salirà e non poco...Odom sono meno sicuro che resti, ma c'è da tenere conto che in questa squadra ha forse trovato la sua dimensione ideale...secondo me va via solo se lo cerca NY, sua città e squadra in cui starebbe benissimo con D'Antoni in panca.

Orlando poi deve capire bene se riprovarci così o cambiare...a parte il discorso Turkoglu questa è un squadra che:
- quest'anno ha avuto 3 All Star
- ha uno dei monte stipendi più alto della lega (più dei Lakers per intenderci)
- appena si è infortunato il play titolare è andata a spendere altri soldi (tanti) per prendere subito uno dei pochi play (Alston) di alto livello che potevano essere presi
- escludendo Garnett a Boston ha fatto il movimento free agent più importante (economicamente e tecnicamente) degli ultimi due anni prendendo Rashard Lewis (per dire, Billups a Denver e Gasol a LA sono stati scambi. non free agent, che è una belle differenza a livello di esborso e investimento)
- ha rinnovato l'anno scorso il contratto ad Howard dandogli una marea di soldi

Insomma, una cenerentola non agisce in questo modo, questo è il comportamento di una squadra che vede come obiettivo la vittoria...forse spesso si ha la sensazione che Orlando stia facendo grandi cose con meno degli altri...io ho l'impressione che sia solo perchè ad Est ci sono LeBron e i Big 3 di Boston ad attirare molta più attenzione mediatica (fanno più notizia, c'è poco da fare)...ma Orlando è tutt'altro che una squadra che è finita in finale per caso, aveva per lo meno tutte le carte in regole per giocarsela con Cleveland e Boston, e una volta lì doveva e poteva fare di più con Los Angeles.

Per questo credo che quest'estate sarà un momento di scelte complicate...perchè bisogna decidere cosa fare di Turkoglu e Alston...e bisogna decidere se questa è la squadra con cui riprovare a vincere confermando gli investimenti oppure se così si sta spendendo tanto senza la garanzia di essere ogni anno a lottare in finale (e quindi diventerebbe uno spendere troppo).

Vedremo...dopo il Draft inizierà un mercato free agent strano in cui si potrebbero anche fare ottimi affari...perchè molti staranno attenti a non bruciarsi la possibilità di fare mercato nel 2010, quando saranno free agent tanti giocatori di primissimo livello (Kobe, LeBron, Wade, Anthony, Bosh, e diversi altri)...e quindi chi pensa di poter diventare competitivo anche non aspettando il 2010 e prendendo giocatori come Turkoglu o Boozer potrebbe fare un gran colpo senza molta concorrenza...vedremo :;):

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 26.06.09 - 17:50

Hackett non chiamato e mi sembra di aver letto che questo era uno dei draft di livello meno alto degli ultimi anni... :fischio:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 26.06.09 - 22:48

JerryMaguire ha scritto:Hackett non chiamato e mi sembra di aver letto che questo era uno dei draft di livello meno alto degli ultimi anni... :fischio:
Sì, confermo...sulla carta era un Draft "debole"...poi di sicuro qualcuno sorprenderà molto, come accaduto in altri Draft non di altissimo livello (Griffin, Thabeet, Curry, Rubio saranno quasi di certo dei protagonisti del futuro, ma secondo me ce ne sono alcuni che potrebbero diventare degli ottimi giocatori)...Hackett è un giocatore con uno stile molto europeo, forse troppo per interessare una squadra NBA...io penso che una stagione in Italia potrebbe anche fargli sviluppare alcuni aspetti che ora gli mancano e che potrebbero portarlo in NBA tra un anno o due...ma se dovessi scommettere realisticamente ora come ora ho la sensazione che l'occasione potrebbe essere persa :boh:

Intanto il mercato è iniziato alla grande...Shaq a Cleveland (gran mossa per me...il suo contratto scade tra un anno...quindi lui e Cleveland provao a fare un tentativo secco al titolo con Le Bron, e in ogni caso a fine stagione possono liberarsi del contratto pesante per avere soldi per convincere Le Bron a restare), Carter a Orlando, più altri movimenti interessanti...tra poco parte il mercato fre agent, secondo me ci sarà da divertirsi più di quanto si pensasse fino a poco tempo fa :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.06.09 - 22:22

Daniste ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Hackett non chiamato e mi sembra di aver letto che questo era uno dei draft di livello meno alto degli ultimi anni... :fischio:
Sì, confermo...sulla carta era un Draft "debole"...poi di sicuro qualcuno sorprenderà molto, come accaduto in altri Draft non di altissimo livello (Griffin, Thabeet, Curry, Rubio saranno quasi di certo dei protagonisti del futuro, ma secondo me ce ne sono alcuni che potrebbero diventare degli ottimi giocatori)...Hackett è un giocatore con uno stile molto europeo, forse troppo per interessare una squadra NBA...io penso che una stagione in Italia potrebbe anche fargli sviluppare alcuni aspetti che ora gli mancano e che potrebbero portarlo in NBA tra un anno o due...ma se dovessi scommettere realisticamente ora come ora ho la sensazione che l'occasione potrebbe essere persa :boh:
Ho letto che Rubio potrebbe rimanere in Spagna perchè hanno preso anche un altro nel suo ruolo.

Rispondi

Torna a “...altri sport”