Giocate di Luglio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto perchè son paranoico, dovo aver ricostruito tutto lo stack faticosamente ho iniziato a perdere di brutto..
Come? Semplice.. ritrovandomi sempre QQ in mano con l'avversario che ha KK... 4 volte di fila!!!
Ok, se è normale anche questo allora ok... altrimenti dovrete convenire che è un software un po' strano..
Come? Semplice.. ritrovandomi sempre QQ in mano con l'avversario che ha KK... 4 volte di fila!!!
Ok, se è normale anche questo allora ok... altrimenti dovrete convenire che è un software un po' strano..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Giocate di Luglio
non so se è normale, ma il sospetto verrebbe anche a me, vabbè che sono in fase sfiganera-softwaretruccato-glialtrimisculanosempre ecc. ma non è usuale come cosa...Dade85 ha scritto:Giusto perchè son paranoico, dovo aver ricostruito tutto lo stack faticosamente ho iniziato a perdere di brutto..
non gioco da qualche giorno...intanto ho appena ordinato SitNGo Strategy da studiare per l'estate.... :dance:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri all-in con KK, uno fa call..
Neanche il tempo di dire, dai càzzo.. non ha AA.. gira T e il flop regala subito un T..
Altra manina simpatica, A9 io vs KQ off..
Vince con colore! (ok, questa ci può stare ma dopo tutte le altre mi ha dato un nervoso)
Pausa di una settimana
Neanche il tempo di dire, dai càzzo.. non ha AA.. gira T e il flop regala subito un T..
Altra manina simpatica, A9 io vs KQ off..
Vince con colore! (ok, questa ci può stare ma dopo tutte le altre mi ha dato un nervoso)
Pausa di una settimana
- Gooner
- Pallone d'oro

Io stasera da un free, accesso alla seconda fase.. ora primi 30 di quella fase vanno al torneo da 100 euro d'iscrizione..
Nei 10 su 1100 cmq.. che faticata.. 4 ore e mezza
Nei 10 su 1100 cmq.. che faticata.. 4 ore e mezza
bella ragazzi....io sto giocando poco ultimamente, mi sto dedicando allo studio in attesa che mi versino 60 euro da girare poi su pokerstars.it...oggi è arrivato sng strategy, ma stavo leggendo a rilento harrington 1, non per la difficoltà ma perchè in inglese, cosi prendo anche due picconi con una fava...ora devo cercare di resistere e finire prima quello...
- Gooner
- Pallone d'oro

Ho letto quasi tutto l'Harrington.. a mio parere è un "romanzo", non una guida 
Io sto leggendo il capitolo 3 sulla lettura del tavolo e fin'ora son d'accordo con te, i concetti espressi bene o male li conoscevo già, però c'è di buono che secondo me si fissano bene in testa anche grazie anche alle parti romanzate che rendono evidenti i vari principi...diciamo che se avesse tenuto solo il succo forse ne rimarrebbe un terzo, ma comunque lo trovo molto interessante...Dade85 ha scritto:Ho letto quasi tutto l'Harrington.. a mio parere è un "romanzo", non una guida
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao ragazzi io sto giocando parecchio su bwin.... e tutto sommato sto ottenendo delle piccole soddisfazioni.... ecco il grafico su shark

sono partito non benissimo ma in 2 giorni... come vedete dal picco.... sono arrivato 2° in un torneo 180€, e il giorno successivo 1° sempre allo stesso torneo... 270€.... da li è iniziata la scalata e sono riuscito a costruirmi un bel bankroll.. gogogo! :ride:
ps... ecco una delle mie ultime mani.... dade sono con te credimi...
http://img190.imageshack.us/img190/9223/immaginedvh.jpg

sono partito non benissimo ma in 2 giorni... come vedete dal picco.... sono arrivato 2° in un torneo 180€, e il giorno successivo 1° sempre allo stesso torneo... 270€.... da li è iniziata la scalata e sono riuscito a costruirmi un bel bankroll.. gogogo! :ride:
Spoiler! :
http://img190.imageshack.us/img190/9223/immaginedvh.jpg

- Gooner
- Pallone d'oro

Bravo Sfu, molto!
Io dopo l'estate ritiro tutto cmq.. troooppe distrazioni per chi non dovrebbe averne, soprattutto sto periodo.
Divertimento sempre meno, tempo perso a manetta.
Io dopo l'estate ritiro tutto cmq.. troooppe distrazioni per chi non dovrebbe averne, soprattutto sto periodo.
Divertimento sempre meno, tempo perso a manetta.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie davide.... oggi sono riuscito a prendermi ancora il ticket da 100€ con buy in 10€ per il torneone da 20,000€ gtd di domenica.... prima o poi riuscirò a fare bene anche lì 

da quando aveva provato dade ero curioso di provare i sit double or nothing...ne ho fatti 8 e sono andato a premi in 7 (da 5+0.5$)...son pochi e non fanno testo ma devo dire che sono molto fiducioso...per un pò farò questi, vediamo come va...
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in 24 giorni ho fatto 90 tornei...
facendo conto che normalmente gioco 6x... e come se avessi giocato 12 ore.
zio cane.
a fine settembre su ps.it ci saranno le icoop... premi favolosi.. ne riparleremo.
facendo conto che normalmente gioco 6x... e come se avessi giocato 12 ore.
zio cane.
a fine settembre su ps.it ci saranno le icoop... premi favolosi.. ne riparleremo.

we Dylan da quanto tempo!
ho dato un occhiata a ste icoop e sembrano interessanti...tra l'altro guardando il programma ho visto che si gioca anche il 5 card draw, prima o poi provo a farla qualche partitella...
ho dato un occhiata a ste icoop e sembrano interessanti...tra l'altro guardando il programma ho visto che si gioca anche il 5 card draw, prima o poi provo a farla qualche partitella...