Re: Il Tour invade Montecarlo : sabato si parte
Ho intravisto la tappa di oggi. Giornata epica, tutti zozzi di fango. Il ciclismo sarebbe uno sport bellissimo se ci fosse un solo corridore che non si dopa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giro d'Italia 2010
Nibalii finalmente arriva la sua vittoria di tappa.. e maglia rosa che cambia di giorno in giorno
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basso.. vince la scalata alla montagna piu difficile .. complimenti a lui e altra maglia rosa nuova
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan Bassoooooooooooooooooooooooo
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti a Basso ke dopo ke è stato squalificato x doping è riuscito a rialzarsi ed a n abbattersi sin da subito..
In attesa dei prossimi test anti doping
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per ora questo giro è pulitissimo. oltre 500 controlli.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che alla fine se tutti si dopano, alla fine la competizione è ristabilita.RUMePERA ha scritto:Ho intravisto la tappa di oggi. Giornata epica, tutti zozzi di fango. Il ciclismo sarebbe uno sport bellissimo se ci fosse un solo corridore che non si dopa.
Secondo me bisognerebbe prendere una decisione drastica in merito: o si punta a fare dei controlli sistematici ma così sistematici che non deve sfuggire assolutamente nulla, altrimenti meglio legalizzare il doping e basta. I ciclisti sanno i rischi che corrono ad assumere certe sostanze, e ai fini della competizione, si otterrebbe lo stesso risultato sia che tutti fossero dopati sia che tutti non lo fossero.
Si, vi sembrerà un discorso assurdo.. ma neanche tanto poi, se ci pensate..
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro
spesso si fa questo discorso. ma un ciclismo in cui vanno tutti a 60 all'ora non è ciclismo. io non lo guarderei piu'.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il doping che prende il 90% dei ciclisti non aumenta il picco di prestazioni, aumenta il tempo durante il quale è possibile esibire lo sforzo massimo..gianplecce ha scritto:spesso si fa questo discorso. ma un ciclismo in cui vanno tutti a 60 all'ora non è ciclismo. io non lo guarderei piu'.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ricco' andava al doppio in montagna.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Si certo, il fatto che senti meno la fatica si riflette in parte nel fatto che vai meglio degli altri..gianplecce ha scritto:ricco' andava al doppio in montagna.
Comunque io intendo: dal punto di vista del telespettatore, è importante che sia ristabilità l'equità della competizione. Certo, anche io preferirei che nessuno si dopasse, ma se poi devono vincere sempre gli stessi che son quelli che si dopano, a sto punto meglio legalizzare il doping e vedere chi è davvero il più forte..
Sia chiaro, ripeto, anche io preferirei che il doping fosse debellato del tutto.. anche e soprattutto perchè ha severe controindicazioni e non è un grande esempio per coloro che si affacciano, da giovani, allo sport..
- gianplecce
- Pallone d'oro
Re: Ciclismo
ma col doping libero l'atleta non riuscirebbe piu' a fare la differenza.
se senza doping la forza dell'atleta conta il 99%, col doping conta il 20% ad essere buoni.
se senza doping la forza dell'atleta conta il 99%, col doping conta il 20% ad essere buoni.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Beh in teoria no.. se si dopano tutti, diciamo che tutti ritornano ad avere le stesse armi in mano. Tutti starebbero 5 minuti in meno a scalare il Mortirolo, ma il più forte di tutti sarebbe in ogni caso il primo ad arrivare..gianplecce ha scritto:ma col doping libero l'atleta non riuscirebbe piu' a fare la differenza.
- gianplecce
- Pallone d'oro
non credo.
inoltre adesso se uno becca una giornata storta (febbre o mal di stomaco..) con5-6 minuti di ritardo puo' provare a rientrare.
col doping ne becca 20 e tanti saluti.
inoltre adesso se uno becca una giornata storta (febbre o mal di stomaco..) con5-6 minuti di ritardo puo' provare a rientrare.
col doping ne becca 20 e tanti saluti.