cmq nn arriverà mai e poi mai ai livelli di Senna e Schumacher...senna purtroppo nn l'ho potuto vedere(quando lui è morto avevo solamente 3 anni)..ma mi dicono che era veramente molto forte....riguardo schumacher bhe niente da dire un grande....ma ripeto secondo me hamilton nn arriverà mai ai loro livelliayrton magic ha scritto:Forse non mi spiego, tifo per Hamilton solo perchè mi è simpatico e se vince dedica la vittoria al mio idolo Senna, che poi sia scorretto o no è un suo problema, però spy story o no, se uno sa guidare è un altro conto. Quello che voglio dire è che come talento naturale di pilota attualmente Hamilton è quello più dotato, se perde o vince non me ne può fregar di meno. Solo Ayrton nel cuore!!!
Hamilton:se vinco il mondiale omaggio a Senna
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hamilton:se vinco il mondiale omaggio a Senna
beh arrivare a quei livelli è difficilissimo, però al primo anno di formula uno devo dire che promette davvero bene(non perchè tifo per lui ma perchè è un dato di fatto che non si può smentire)che poi la Mclaren è competitiva perchè ha "rubato" i progetti ferrari questo non sminuisce la bravura di un pilota.
P.S.: per quanto riguarda Senna, peccato che non so inserire i filmati altrimenti ti facevo vedere un gran premio sotto la pioggia dove parte ottavo in pole e in due giri arriva primo superando anche Prost e questo con una macchina quell'anno nettamente inferiore...Schumacher ha vinto di più ma ha fatto quasi il doppio degli anni di carriera, comunque sono stati per me i due migliori, io preferisco sempre Ayrton, ma anche sul migliore in assoluto ci sarebbe da discutere, sarebbe come il dilemma continuo nel calcio, chi è meglio Maradona o Pelè? avrai migliaia di pareri diversi e migliaia di motivazioni.
P.S.: per quanto riguarda Senna, peccato che non so inserire i filmati altrimenti ti facevo vedere un gran premio sotto la pioggia dove parte ottavo in pole e in due giri arriva primo superando anche Prost e questo con una macchina quell'anno nettamente inferiore...Schumacher ha vinto di più ma ha fatto quasi il doppio degli anni di carriera, comunque sono stati per me i due migliori, io preferisco sempre Ayrton, ma anche sul migliore in assoluto ci sarebbe da discutere, sarebbe come il dilemma continuo nel calcio, chi è meglio Maradona o Pelè? avrai migliaia di pareri diversi e migliaia di motivazioni.
Ultima modifica di ayrton magic il 20.10.07 - 22:13, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto perchè è cmq un buon pilota non avrebbe bisogno di essere aiutato per vincere. Questa storia mi sembra di averla già sentita nel calcio... sembra quella della Juve.

- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspetta gli aiuti sono di specie diversa, nella formula uno non è il calcio, dove c'è un arbitro che cambia durante il match le decisioni che possono aiutarti, qui o sei bravo o mangi la polvere e resti dietro. Non so se mi spiego.Mascarinho ha scritto:Appunto perchè è cmq un buon pilota non avrebbe bisogno di essere aiutato per vincere. Questa storia mi sembra di averla già sentita nel calcio... sembra quella della Juve.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
o sei aiutato dalla fia(che ti dovrebbe penalizzare se commetti un infrazione da ieri a oggi sono già 2)nn a caso la fia è inglese e Hamilton (è inglese)ayrton magic ha scritto:Aspetta gli aiuti sono di specie diversa, nella formula uno non è il calcio, dove c'è un arbitro che cambia durante il match le decisioni che possono aiutarti, qui o sei bravo o mangi la polvere e resti dietro. Non so se mi spiego.Mascarinho ha scritto:Appunto perchè è cmq un buon pilota non avrebbe bisogno di essere aiutato per vincere. Questa storia mi sembra di averla già sentita nel calcio... sembra quella della Juve.

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga lo vogliono far vincere a lui sto mondiale

- MagicaInter
- Pallone d'oro
ancora mo l'hai capitotarantocalcio ha scritto:raga lo vogliono far vincere a lui sto mondiale

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quasi quasi gli vado a rubare il motore ad hamilton cosi domani parte 12!
magica ti va di andare un paio d'ore in brasile con me?

- MagicaInter
- Pallone d'oro
con il jet privato?? :D :D :D :D :Dtarantocalcio ha scritto:quasi quasi gli vado a rubare il motore ad hamilton cosi domani parte 12!![]()

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se durante un campionato meriti 3/4 penalizzazioni e non te le infliggono secondo te cosa vuol dire? Quando ieri scrivevo che, se fossi aiutato come lui vincerei anch'io, intendevo questo. In realtà un arbitro c'è e conta molto di più del De Santis e di tutti gli altri di calciopoli, in questo caso è addirittura la federazione mondiale ad appoggiarlo.ayrton magic ha scritto:Aspetta gli aiuti sono di specie diversa, nella formula uno non è il calcio, dove c'è un arbitro che cambia durante il match le decisioni che possono aiutarti, qui o sei bravo o mangi la polvere e resti dietro. Non so se mi spiego.Mascarinho ha scritto:Appunto perchè è cmq un buon pilota non avrebbe bisogno di essere aiutato per vincere. Questa storia mi sembra di averla già sentita nel calcio... sembra quella della Juve.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
ragazzi vengo anch'io, se partiamo subito siamo ancora in tempotarantocalcio ha scritto:quasi quasi gli vado a rubare il motore ad hamilton cosi domani parte 12!![]()

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
si me lo presta blasi (presidente del taranto)MagicaInter ha scritto:con il jet privato?? :D :D :D :D :Dtarantocalcio ha scritto:quasi quasi gli vado a rubare il motore ad hamilton cosi domani parte 12!![]()

- MagicaInter
- Pallone d'oro
allora uno gli fora le ruote...uno gli toglie il motore e l'altro fa il palo(x vedere se ci spia qualcuno)ok??Mascarinho ha scritto:ragazzi vengo anch'io, se partiamo subito siamo ancora in tempotarantocalcio ha scritto:quasi quasi gli vado a rubare il motore ad hamilton cosi domani parte 12!![]()

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
ok armiamoci ed andiamo in brasile!

- ayrton magic
- Star
si ma i punti che ha fatto hamilton voglio dire sono farina del suo sacco non li ha "rubati" perchè lo hanno favorito nelle gare per la vittoria...nel calcio non va così....
P.S.: se andate in Brasile col Jet privato mi fate il favore di darmi un passaggio? non per nulla vorrei andare a trovare il grande Ayrton...
P.S.: se andate in Brasile col Jet privato mi fate il favore di darmi un passaggio? non per nulla vorrei andare a trovare il grande Ayrton...