Gooner ha scritto:Se volete, ci sono nel tardo pomeriggio o in prima serata..
Se avete un account sarebbe meglio mettere un buy-in, anche minimo, che preservi la qualità della partita..
Io gioco senza soldi lì..
Gooner ha scritto:Se volete, ci sono nel tardo pomeriggio o in prima serata..
Se avete un account sarebbe meglio mettere un buy-in, anche minimo, che preservi la qualità della partita..
chicharito14 ha scritto:Gooner ha scritto:Se volete, ci sono nel tardo pomeriggio o in prima serata..
per me va bene anche gratis, basta che non andiate all-in con una figura ed una matta..adrian28scbr ha scritto:chicharito14 ha scritto:Gooner ha scritto:Se volete, ci sono nel tardo pomeriggio o in prima serata..
idem
crealo con dei pot decentieagles ha scritto:Vabbè, facciamo così: dato che vedo che la maggior parte di noi c'è prevalentemente dopo cena, creo un tavolo per le 21.45/22
Era il primo tavolo che creavo mi ci devo flippare un pòtarantocalcio ha scritto:crealo con dei pot decentieagles ha scritto:Vabbè, facciamo così: dato che vedo che la maggior parte di noi c'è prevalentemente dopo cena, creo un tavolo per le 21.45/22
eagles ha scritto:Vabbè, facciamo così: dato che vedo che la maggior parte di noi c'è prevalentemente dopo cena, creo un tavolo per le 21.45/22
Sinceramente è tanto che ho capito come si crea , comunque il torneo a mio avviso è avvincente a prescindere..tarantocalcio ha scritto:comunque per l'iscrizione potevi far pagare di più,per avere un buon montepremi