stai attento,altrimenti finisci di nuovo sotto quest'annoAMMAZZALORSO ha scritto:tarantocalcio ha scritto:da semifinale di conference.Bremec ha scritto:Come li vediamo sti clips quest'anno?I "cuginastri" li vediamo a casa senza qualificazione per i play-off!!
NBA
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Tranquillo,arrivate sicuramente VOI in finale!!Bremec ha scritto:stai attento,altrimenti finisci di nuovo sotto quest'annoAMMAZZALORSO ha scritto:tarantocalcio ha scritto: da semifinale di conference.I "cuginastri" li vediamo a casa senza qualificazione per i play-off!!
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
E' una franchigia abbastanza sfigata comunqueAMMAZZALORSO ha scritto:tarantocalcio ha scritto:da semifinale di conference.Bremec ha scritto:Come li vediamo sti clips quest'anno?I "cuginastri" li vediamo a casa senza qualificazione per i play-off!!
e simpatizzerò come al solito i Warriors 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Interesse a qualcuno partecipare ad un FANTANBA? mi manca l'ultimo partecipante.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
io ci posso provare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
mi spiace, ma già trovato.Bremec ha scritto:io ci posso provare.
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Per una volta che Minnesota può puntare ai playoff ecco l'infortunio a Love e stagione compromessa ancor prima che inizi
ovviamente è colpa del mio tifo 

- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Love dovrebbe star fermo per 6 settimane. Secondo me Minnie può arrivare comunque ai playoffFantamaniaco ha scritto:Per una volta che Minnesota può puntare ai playoff ecco l'infortunio a Love e stagione compromessa ancor prima che iniziovviamente è colpa del mio tifo
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Fantamaniaco
- Star

NBA
6-8 settimane che non sono poche...e calcola che anche Rubio è ancora out. A questo punto vediamo che combina Williams, per lui sicuramente è una buona occasione.matteo9502 ha scritto:Love dovrebbe star fermo per 6 settimane. Secondo me Minnie può arrivare comunque ai playoffFantamaniaco ha scritto:Per una volta che Minnesota può puntare ai playoff ecco l'infortunio a Love e stagione compromessa ancor prima che iniziovviamente è colpa del mio tifo

- matteo9502
- Moderatore

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Il quintetto per questo inizio di campionato dovrebbe essere:Fantamaniaco ha scritto:6-8 settimane che non sono poche...e calcola che anche Rubio è ancora out. A questo punto vediamo che combina Williams, per lui sicuramente è una buona occasione.matteo9502 ha scritto:Love dovrebbe star fermo per 6 settimane. Secondo me Minnie può arrivare comunque ai playoffFantamaniaco ha scritto:Per una volta che Minnesota può puntare ai playoff ecco l'infortunio a Love e stagione compromessa ancor prima che iniziovviamente è colpa del mio tifo
Ridnour/Barea (che si divideranno i minuti fino al ritorno di Ricky) - Roy (che se è anche solo al 60-70% è tanta roba)- Kirilenko ( poco da dire su di lui, tanta roba, la completezza fatta cestista) - Derrick Williams (che dovrà dimostrare il motivo della sua scelta come secondo giocatore al draft) - Pekovic (che l'anno scorso ha fatto molto bene e potrebbe addirittura migliorare).
Inizialmente sicuramente perderanno qualcosa nei confronti dell'ottavo posto ma con il rientro di Love e Rubio per me arriveranno ai playoff. Potenzialmente un quintetto Rubio-Roy-Kirilenko-Love-Pekovic è tra i migliori a Ovest.
- Fantamaniaco
- Star

NBA
In corsa ci saranno sicuro, ora bisogna sperare che Roy tenga fisicamente, me lo auguro. Ora la squadra è tutta sulle sue spalle..se Williams dovesse fallire (mi auguro di no) si potrebbe anche giocare con Budinger AP e Kirilenko che torna a fare l'AG

- matteo9502
- Moderatore

NBA
Trade tra Thunders e Rockets con Harden, Cole Aldrich, Lazar Hayward e Daequan Cook ai Rockets e Kevin Martin, Jeremy Lamb, due 1st round picks nel 2013 (da Mavericks e Raptors) ed una 2nd round pick (dai Bobcats) ai Thunders!
- Bremec
- Pallone d'oro

NBA
il derby è roba clips...
IMMENSI!!!
IMMENSI!!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
ComplimentiBremec ha scritto:il derby è roba clips...
IMMENSI!!!
11 sconfitte in 11 gare da inizio stagione, cosa cavolo sta succedendo ai miei Lakers???
Che lo spogliatoio sia già una polveriera?
- Bremec
- Pallone d'oro

NBA
anche l'assenza di nash pesava.
Credo che il vero sbocco della stagione sia trovare il giusto equilibrio a livello tecnico e di spogliatoio.
Per i clips,stupendo jamal crawford!
Credo che il vero sbocco della stagione sia trovare il giusto equilibrio a livello tecnico e di spogliatoio.
Per i clips,stupendo jamal crawford!