Tennis

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 30.06.13 - 11:03

Probabilmente vincerà,ma Murray a mio parere rischia

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 30.06.13 - 16:41

adrian28scbr ha scritto:Probabilmente vincerà,ma Murray a mio parere rischia
Dovrà sicuramente fare più attenzione di quanta non ne abbia avuta con i tre precedenti avversari, ma non credo che rischi di uscire.
L'ho visto giocare, è consapevole, centrato, non mi pare abbia nessun tipo di acciacco fisico, serve bene e risponde ancora meglio.
Magari un set lo strappa, di più non credo proprio.
Vivaldi va suonato più allegro!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 01.07.13 - 10:39

Bet per oggi

Janowich 3-0 @2,15
Tomic-Berdych 1 @2,85
Seppi-Del Potro 1 @3,70
Ferrer-Dodig 2 @3,20

Gli ultimi 2 giocati viste che le condizioni di Del Potro e Ferrer non sono delle migliori

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 01.07.13 - 15:25

Pazzesco è uscita la William :shocked:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 01.07.13 - 21:01

Spazia(No)le, mal di sTomic.

Questa la sintesi degli ultimi due ottavi. Perdych mantiene stranamente i nervi saldi e porta a casa un match che Tomic stava allungando forse oltre i suoi meriti. Australiano troppo passivo, troppo poco dinamico e forse anche poco carico a livello agonistico, sembrava quasi "spento" e questo per un 22enne è assai strano.
Djokovic lascia davvero le briciole ad Haas, che dissemina nel suo match soltanto due fiammate d'orgoglio non sufficienti ad evitare un passivo pesante come il 3-0 (6-1 6-4 7-6) finale.

Questi i quarti di dopodomani

Djokovic - Berdych
Ferrer - Del Potro

Janowicz - Kubot
Murray - Verdasco

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 02.07.13 - 10:30

Oggi ho giocato solo il 2-1 sia della Radwa che della Li
SOno convinto vadano al terzo e potrebbero pagare bene :;):

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 02.07.13 - 19:04

adrian28scbr ha scritto:Oggi ho giocato solo il 2-1 sia della Radwa che della Li
SOno convinto vadano al terzo e potrebbero pagare bene :;):
Cassa :up:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 03.07.13 - 09:52

Ragazzi dite che Murray possa perderlo un set oggi? Verdasco mi pare in ottime condizioni

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 03.07.13 - 10:32

adrian28scbr ha scritto:Ragazzi dite che Murray possa perderlo un set oggi? Verdasco mi pare in ottime condizioni
Boh, diciamo che dipende da Murray. Se non si distrae difficile che lo perda. Anche contro Youzhny ha rischiato, poi gli bastano dieci minuti dei suoi e fa quello che vuole.
Probabile un altro 3-0.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 03.07.13 - 11:27

Ho giocato pochi spiccioli sui primi due quarti

Djokovic under 35,5 game @2 :v:
Ferrer-Del Potro over 42,5 games @2 :no:
Ultima modifica di adrian28scbr il 03.07.13 - 15:29, modificato 1 volta in totale.

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Tennis

Messaggio da menta11 » 03.07.13 - 18:20

Quanto rema Murray :vomito:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Tennis

Messaggio da menta11 » 03.07.13 - 18:20

Quanto rema Murray :vomito:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 03.07.13 - 18:25

menta11 ha scritto:Quanto rema Murray :vomito:
Io lo odio!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 03.07.13 - 19:43

Alla fine 3-2
Ma sta mezza sega ha poco da gioire. Contro Janowich dovrà sudare e contro Nole le prende

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 03.07.13 - 20:08

Avevo visto Murray molto bene fino alla partita contro Youzhny, non mi aspettavo faticasse in questo modo.
Non ho vista nulla del match quindi non posso commentare, ma leggo di remate inenarrabili, gioco quasi sui teloni alla Nadal e di un Verdasco che ha picchiato e dominato per buona parte del match. Che siano ritornati gli spettri di un Murray passivo, privo dell'istinto killer e in grado di farsela sistematicamente sotto negli appuntamenti che contano?
Chissà, alla fine il risultato gli ha dato ragione. E la storia tennistica ci insegna che grandi trionfi sono nati anche da brutte partite vinte di riffa o di raffa, quindi aspettiamo a darlo per spacciato, ha i mezzi per vincere Wimbledon senz'ombra di dubbio.
Certo contro Janowicz non avrà un compito più semplice di quello che gli è toccato oggi. Il polacco picchia forse un po' meno dello spagnolo da fondo ma decisamente di più a servizio, in più è giovane, spavaldo, non se la fa sotto e anzi ha una grande personalità. E' uno che si agita, vive il match a 360 gradi, non lo metti sotto facile e se dovesse andare in vantaggio come Verdasco oggi non ce lo vedo troppo a regalare il match. Senza contare che in campo è imprevedibile sotto ogni punto di vista e che ha già steso Murray a Parigi-Bercy lo scorso anno.

Felicissimo per Delpo che ha finalmente buttato fuori Ferru. Non me ne voglia lo spagnolo a cui voglio un bene dell'anima e a cui riconosco una dedizione encomiabile, ma ora anche basta imperversare negli Slam eh.
Tra l'altro ad inizio partita Martino sembrava si fosse rotto definitivamente dopo una brutta caduta, poi ha lasciato le briciole allo spagnolo. Grande reazione d'orgoglio mista a stoicismo oppure ha un po' marciato sull'episodio per destabilizzare Ferru?

Capitolo Nole, l'unica partita che ho visto (i primi due set). Era un ottimo Berdych, nel primo set almeno pari a Djokovic in tutto, risposta compresa. Ma Nole non affonda mai, resiste quando l'inerzia del match non è dalla sua parte ed è bravo a vincere un tie-break complicatissimo complici un paio di gratuiti del ceco.
Nel secondo Berdych è una furia fino al 3-0, decisamente intoccabile approfittando del calo di tensione avversario. A questo punto Djokovic si sveglia dal pisolino e piazza 4 game da antologia spazzolando le righe. Si va al 5-4 e qui arriva il break chirurgico di Nole, che pressa sempre Perdych e lo costringe all'errore. Il terzo pare un comodo 6-3.
Il margine del serbo è enorme, quando un colpo funziona di meno (oggi la risposta meno efficace nel primo set) compensa con qualcos'altro, nello specifico il servizio che gli ha fruttato 10 ace in un set. In generale quando gioca così lascia quella sensazione di non avere punti deboli e che abbia sempre le sorti del match in mano, nel bene o nel male. :crossf:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 03.07.13 - 20:10, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “...altri sport”