NBA
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
ma Carter sarebbe Vince Carter? Quello dei Nets?? Sarebbe un gran colpo per i Magic!!!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Finale NBA
Sì hanno preso Jonny Flinn, da Syracuse...non è male, ma io se fossi in loro punterei dritto su Rubio con Flynn come backupJerryMaguire ha scritto:Ho letto che Rubio potrebbe rimanere in Spagna perchè hanno preso anche un altro nel suo ruolo.Daniste ha scritto:Sì, confermo...sulla carta era un Draft "debole"...poi di sicuro qualcuno sorprenderà molto, come accaduto in altri Draft non di altissimo livello (Griffin, Thabeet, Curry, Rubio saranno quasi di certo dei protagonisti del futuro, ma secondo me ce ne sono alcuni che potrebbero diventare degli ottimi giocatori)...Hackett è un giocatore con uno stile molto europeo, forse troppo per interessare una squadra NBA...io penso che una stagione in Italia potrebbe anche fargli sviluppare alcuni aspetti che ora gli mancano e che potrebbero portarlo in NBA tra un anno o due...ma se dovessi scommettere realisticamente ora come ora ho la sensazione che l'occasione potrebbe essere persaJerryMaguire ha scritto:Hackett non chiamato e mi sembra di aver letto che questo era uno dei draft di livello meno alto degli ultimi anni...![]()

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Finale NBA
Sì, è lui...sarebbe un gran colpo se giocasse come fino ad un paio di anni fa...quello degli ultimi due anni resterebbe un ottimo colpo di "aggiunta"...cioè se la squadra restasse la stessa e lui fosse la ciliegina sulla torta, il veterano fuori classe che dà quel tocco in più in una squadra già fortissima...il problema è che Turkoglu è più vicino a Portland che Orlando, e Carter è sembrata essere una mossa cautelativa...in questo momento con Carter al posto di Turkoglu Orlando non sarebbe al livello di questa stagione (Carter è un finalizzatore, Turkoglu fa punti e crea gioco per tutti, da ala era il vero play della squadra)...c'è da dire che è stata una mossa logica: dovevano trovare un buono scambio per Alston, che è originario di New York e che quindi ai Nets ci va volentieri...in cambio si sono presi Carter...male non è insommaMartina ha scritto:ma Carter sarebbe Vince Carter? Quello dei Nets?? Sarebbe un gran colpo per i Magic!!!

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nba: tocco di mano di Lapo Elkann
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NnD3DzOF67A&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NnD3DzOF67A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

Ultima modifica di gianplecce il 05.06.10 - 20:11, modificato 1 volta in totale.

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Nba: tocco di mano di Lapo Elkann
ma se si prendeva na manata in faccia fischiavano il fallo?

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sia un perfetto spot anti-droga.
Ecco come si diventa a innevarsi le narici..
P.S. Per inciso, fossi stato io il tipo che cercava di evitare la rimessa, l'avrei picchiato
Ecco come si diventa a innevarsi le narici..
P.S. Per inciso, fossi stato io il tipo che cercava di evitare la rimessa, l'avrei picchiato

Vivaldi va suonato più allegro!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio che pirla!!!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e questo sarebbe il nipote del grande avvocato?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fossi stato in Calderon gli avrei mollato un cazzottone 

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: NBA
e per ora i laker conducono 2-1

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lakers campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato...ho visto la partita in diretta fino alle 6 del mattino! abbiamo perso per i rimbalzi offensivi concessi in attacco,abbiamo giocato di squadra come nostro solito ma sotto il pitturato si è sentita la mancanza di perkins (infortunato 9 mesi) dopo una partita cosi bisogna dire una sola cosa...GRAZIE RAGAZZI GO CELTICS GO!

LET'S GO HORNETS!!
Buoni i 2 colpi Ariza e Belinelli...Male aver venduto Collison!
Buoni i 2 colpi Ariza e Belinelli...Male aver venduto Collison!
PER SEMPRE CASTEDDU IN SU GORI
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Come previsto l''incontro di ieri sera tra associazione giocatori (NBPA) e NBA si è concluso con un nulla di fatto, e il contratto collettivo di lavoro è scaduto ufficialmente la scorsa notte senza essere rinnovato. Pertanto dalla mezzanotte e uno di oggi (le 6:01 ora italiana) è scattato il lockout, ovvero i proprietari delle squadre hanno vietato ai giocatori qualsiasi attività sportiva e pubblicitaria in nome e per conto della NBA. Vietato naturalmente ai front office di parlare con qualsiasi agente o giocatore o addirittura parente di giocatore. In proposito la NBA ha rilasciato ad ogni squadra la lista delle persone con le quali è vietato parlare "ufficialmente".
Il sito ufficiale della lega è stato costretto ad eliminare ogni foto e video per problemi di diritti di immagine.
Il lockout durerà finchè non verrà trovato un nuovo accordo.
Il sito ufficiale della lega è stato costretto ad eliminare ogni foto e video per problemi di diritti di immagine.
Il lockout durerà finchè non verrà trovato un nuovo accordo.