:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:ACIREALE1946 ha scritto:kulo..ke dici... :D
EUROPEI DI BASKET 07
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EUROPEI DI BASKET 07
Non è vero...Ritornano Vermiglio e Mastrangelo e Cernic...Quindi si può puntare al podio...tarantocalcio ha scritto:in quest ultimo periodo la pallavolo e in caduta libera!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
skerzavo...
cmq ci vuole tanta bravura per fare i tiri da tre...
cmq ci vuole tanta bravura per fare i tiri da tre...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.07 - 16:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è dura adesso ....FORSE battiamo la turchia... ma con Lituania e Germania serve la MIGLIORE Italia....quindi o si svegliano o adios!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti ieri ha riskiato di perdere con la finlandia! (scarsissima) raga e finito un ciclo!
invece per il basket oggi ce la lituania! (vincere e vinceremeo!)
stasera inizia anke il mondiale di rugby!

- Liotruct
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi? E' domani la sfida italia-lituania è domani alle 19:00... credotarantocalcio ha scritto:infatti ieri ha riskiato di perdere con la finlandia! (scarsissima) raga e finito un ciclo!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si e vero e domani pero alle 16:30

- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Domani alle 19!!!!!!tarantocalcio ha scritto:si e vero e domani pero alle 16:30
Con la Lituania la vedo quasi impossibile..ma con Turchia e Germania ce le possiamo giocare benissimo!!!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"impossible is nothing"secondo me domani vinceremoMartina ha scritto:Domani alle 19!!!!!!tarantocalcio ha scritto:si e vero e domani pero alle 16:30
Con la Lituania la vedo quasi impossibile..ma con Turchia e Germania ce le possiamo giocare benissimo!!!

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
italia-lituania 78-73
italia-turchia 85-68
italia-germania 79-78
italia-turchia 85-68
italia-germania 79-78

- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
si dai..piu' o meno... :D
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Dai ke l'Italia sta tenendo per ora...
Oh,ma e' possibile ke sti c.Azzi della rai facciano vedere pallavolo in uno nei momenti piu' importanti del secondo quarto??? Porca trOiaaaa!!!!! Poi c'e' Bargnani mi sembra ke allo scadere ha tirato da distanza abissale e ha fatto centro... e sti c**** hanno continuato a metter la doppia skermata col commento sulla pallavolo...
Oh,ma e' possibile ke sti c.Azzi della rai facciano vedere pallavolo in uno nei momenti piu' importanti del secondo quarto??? Porca trOiaaaa!!!!! Poi c'e' Bargnani mi sembra ke allo scadere ha tirato da distanza abissale e ha fatto centro... e sti c**** hanno continuato a metter la doppia skermata col commento sulla pallavolo...
- Liotruct
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia 74-79 Lituania.
credevo peggio... ma non abbiamo fatto una pessima figura, almeno!
La Lituania è 1 avversario troppo tosto nel basket
credevo peggio... ma non abbiamo fatto una pessima figura, almeno!
La Lituania è 1 avversario troppo tosto nel basket

- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
per fortuna la Germania ha perso... Ce la possiamo ancora fare... ma servono 2 vittorie assolutamente con Turchia e Germania...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi c'è ancora possibilità