NBA
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so perchè ma il risultato di oggi non lo posto... 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- HORNETS
- Titolare

- Nome:Christian [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Manco quello di oggi...mi sa che per un pò non posti più nullaAMMAZZALORSO ha scritto:Non so perchè ma il risultato di oggi non lo posto...
Intanto che partita tra Brooklyn e Miami(
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
E la prima vendetta è arrivata oggi! Lakers che espugnano Houston 99-98 con un Howard disastroso!
5 su 16 nei tiri liberi con ben 5 errori su 6 negli ultimi 2 minuti e mezzo di partita!
5 su 16 nei tiri liberi con ben 5 errori su 6 negli ultimi 2 minuti e mezzo di partita!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Carissimo Ammazzalorso quest'anno abbiam combattuto entrambi per perdere più partite possibili
Ora ci sarà la lotta per prendere la posizione migliore nella lottery! Daje Celtics! 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

NBA
Grandeeeeeee Mirko! E' un piacere rivederti tu Total!!!tarantocalcio ha scritto:Carissimo Ammazzalorso quest'anno abbiam combattuto entrambi per perdere più partite possibiliOra ci sarà la lotta per prendere la posizione migliore nella lottery! Daje Celtics!
Quest'anno è stato un disastro per i miei Lakers! Debacle assurde e il futuro non è dei più roseiii!
Però ora vediamo di rubarvi la posizione alla draft!!!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NBA
Non commento piu l'ennesimo derby vinto ...dominatori di los angeles !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

NBA
Va bè ma è giusto perdere ora per avere più possibilità alla draft!Bremec ha scritto:Non commento piu l'ennesimo derby vinto ...dominatori di los angeles !
Vincere ora è da pazzi!
- Bremec
- Pallone d'oro

NBA
Sisi..meno male che avete perso dopo il derby di 48 ,quello di 24 !! Tanto l'obiettivo era dimezzare lo scarto , no ? L'importante è perdere i derby,bisogna arrivare ultimi !
Gla,te vai a fa le schede del verona!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

NBA
L'importante ora per noi è perdere e non solo i derby...Bremec ha scritto:Sisi..meno male che avete perso dopo il derby di 48 ,quello di 24 !! Tanto l'obiettivo era dimezzare lo scarto , no ? L'importante è perdere i derby,bisogna arrivare ultimi !![]()
Di 1,100 o 1000! Purtroppo quest'anno va così, dobbiamo mantenere la penultima posizione, quindi non dobbiamo fare altro che perderle tutte da qui a fine campionato!
Tu vai pure ai play-off ma tanto la regola non cambia: NON VINCETE MAIIIII!!!
- Bremec
- Pallone d'oro

NBA
Noi andiamo SEMPRE ai playoff !
E da diversi anni sono schiaffi a destra e manca per i cugini: ma tanto c'è bryant !
E da diversi anni sono schiaffi a destra e manca per i cugini: ma tanto c'è bryant !
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

NBA
Questo sinceramente non lo so..nata nel 1974 ,da quando la seguo io (primi anni 2000) agli inizi si faceva letteralemente cagare,poi qualche anno si ando meglio(ricordo la semifinale persa a phoenix 4-3) dopo di che da 3 anni a questa parte stiamo andando alla grande (non a caso quando si è iniziato a prendere giocatori come si deve) . E per i cugini tanto vanitosi sono schiaffi !gla16 ha scritto:ma sbaglio o i Clippers sono una delle squadre più perdenti di sempre in NBA?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

NBA
tifoso occasionale! 
i Clippers sono una delle franchigie più perdenti che sono rinate ultimamente grazie al salary cap (Chris Paul) e alle prime scelte al draft (Blake Griffin) dopo annate disastrose..praticamente come i Lakers ora!
i Clippers sono una delle franchigie più perdenti che sono rinate ultimamente grazie al salary cap (Chris Paul) e alle prime scelte al draft (Blake Griffin) dopo annate disastrose..praticamente come i Lakers ora!