Il salary cup è per tutti lo stesso eh..che se non mi sbaglio ammonta a 56,8 milioni di dollari seppur ci sia chi lo sfora di piu chi meno (i clips arrivano a 73 ,ma i lak mi pare anche piu).Bremec ha scritto:gla16 ha scritto:tifoso occasionale!
i Clippers sono una delle franchigie più perdenti che sono rinate ultimamente grazie al salary cap (Chris Paul) e alle prime scelte al draft (Blake Griffin) dopo annate disastrose..praticamente come i Lakers ora!
La strutturazione fa in modo che chi sia in difficoltà possa rifarsi scegliendo al meglio al draft,e i clips dopo diversi disastri lo fecero,anche se poi negli insuccessi la differenza le fanno anche altre scelte(baron davis,per dirne uno,ai clips fece cagare). Tutti fanno cosi,anche i super oklahoma city thunders qualche anno fa erano gl isfigatissimi seattle che poi sulla loro 2^ o 3^ scelta kevin durant hanno costruito le loro attuali fortune. La stessa miami,dopo aver vinto l'anello nel 2006,ha avuto diversi anni di buio ed è rinato svuotando il salary cup e prendendo le bron e chris bosh. Lo fanno tutti ,insomma,non solo noi.
Due parole per i poveri cugini: ai lakers sanno come vincere,quindi credo debbano riprendersi prima del previsto,seppur quel contratto a kobe secondo me sarà una zavorra non indifferente( anche se il giocatore vale).
Per quanto riguarda il perchè tifo ..sinceramente mi piaceva il nome,certe cose (almeno io ) non le ho mai scelte razionalmente,dopo tutto ho sempre tifato per i piu deboli ,non ci posso far niente!
E ora andiamo a farce sti playoff !