Torneino privato su FT
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
problema risolto ho cancellato il vecchio accoun ed ho rifatto la refistratzione su full tilt isnerrendo il codice
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torneino privato su FT
Eh c****, dovrei creare un altro account ma ora su bankrollmob ho messo l'altro..giananto ha scritto:Dade non credo che te lo attivino...penso che sia abbastanza importante il codice, scusate se non ve l'ho detto, ma nelle istruzioni di bankrollmob c'è scritto, e mi è venuto in mente solo ora che l'ha nominato sfuscio...
per sfuscio: io l'avevo fatta prima inserendo il codice e ha funzionato...però per sicurezza aspetta che ti attivino l'account prima di fare l'iscrizione a FullTilt...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Eh c****, dovrei creare un altro account ma ora su bankrollmob ho messo l'altro..giananto ha scritto:Dade non credo che te lo attivino...penso che sia abbastanza importante il codice, scusate se non ve l'ho detto, ma nelle istruzioni di bankrollmob c'è scritto, e mi è venuto in mente solo ora che l'ha nominato sfuscio...
per sfuscio: io l'avevo fatta prima inserendo il codice e ha funzionato...però per sicurezza aspetta che ti attivino l'account prima di fare l'iscrizione a FullTilt...
cabi email che io ho fatto ... è semplice e poi inserisci gli stessi dati....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi son spiegato.ACIREALE1946 ha scritto:Dade85 ha scritto:Eh c****, dovrei creare un altro account ma ora su bankrollmob ho messo l'altro..giananto ha scritto:Dade non credo che te lo attivino...penso che sia abbastanza importante il codice, scusate se non ve l'ho detto, ma nelle istruzioni di bankrollmob c'è scritto, e mi è venuto in mente solo ora che l'ha nominato sfuscio...
cabi email che io ho fatto ... è semplice e poi inserisci gli stessi dati....
Se ho su titan XXX come nickname e ho messo su bankrollmob XXX, posso anche cambiare mail ma sempre XXX rimane.
Dovrei creare un account nuovo YYY, registrarlo su bankrollmob con un'altra identità, mica posso rimandare la mia faccia da cùlo un'altra volta..

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che caos
cmq giananto.... io ora quando mi attivano l'account su bankrol.... uso gli stessi dati-user eccecc.... inserisco il codice e mi registro su full?

cmq giananto.... io ora quando mi attivano l'account su bankrol.... uso gli stessi dati-user eccecc.... inserisco il codice e mi registro su full?

Dade ma se elimini l'account su Full Tilt e poi ti registri di nuovo con gli stessi dati di bankrollmob?
Sfuscio: si, potresti farlo anche ora ma per sicurezza aspetta che ti attivino l'account su bankrollmob...
Sfuscio: si, potresti farlo anche ora ma per sicurezza aspetta che ti attivino l'account su bankrollmob...
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie sei stato molto gentilegiananto ha scritto:Dade ma se elimini l'account su Full Tilt e poi ti registri di nuovo con gli stessi dati di bankrollmob?

- Gooner
- Pallone d'oro
Come si fa ad eliminare un account?giananto ha scritto:Dade ma se elimini l'account su Full Tilt e poi ti registri di nuovo con gli stessi dati di bankrollmob?

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me non si può...Dade85 ha scritto:Come si fa ad eliminare un account?giananto ha scritto:Dade ma se elimini l'account su Full Tilt e poi ti registri di nuovo con gli stessi dati di bankrollmob?

eh non lo so...immagino che si possa richiedere la cancellazione di un'account...acireale ha detto che l'ha fatto...Dade85 ha scritto:Come si fa ad eliminare un account?giananto ha scritto:Dade ma se elimini l'account su Full Tilt e poi ti registri di nuovo con gli stessi dati di bankrollmob?
- Gooner
- Pallone d'oro
Gian, mi rispieghi l'iter preciso per creare un account e usufruire del bonus?
Domani ne creo uno a nome di mio padre, se si accorge mi appende per le palle.
Domani ne creo uno a nome di mio padre, se si accorge mi appende per le palle.

no Gian no...eheh..chiamatemi Anto, mi chiamo Antonio...il Gian è di mio fratello
cmq, sto ricostruendo la procedura man mano che mi dite i vostri problemi...la mia memoria non è il massimo...in linea generale funziona cosi:
1 - Creazione account su bankrollmob
2- Attendere che l'account venga convalidato
3- Dopo che l'account è stato attivato si potrà richiedere il bonus
4- Nella pagina di attivazione del bonus c'è tutta la spiegazione, che non mi ricordo di preciso...purtroppo è in Inglese (tu Dade mi pare te la cavi bene)
5- Creazione account su FullTilt inserendo codice del bonus
Dovrebbe essere cosi, ma non vorrei mi sfuggisse ancora qualcosa, quindi leggete anche quello che c'è scritto sul sito...

cmq, sto ricostruendo la procedura man mano che mi dite i vostri problemi...la mia memoria non è il massimo...in linea generale funziona cosi:
1 - Creazione account su bankrollmob
2- Attendere che l'account venga convalidato
3- Dopo che l'account è stato attivato si potrà richiedere il bonus
4- Nella pagina di attivazione del bonus c'è tutta la spiegazione, che non mi ricordo di preciso...purtroppo è in Inglese (tu Dade mi pare te la cavi bene)
5- Creazione account su FullTilt inserendo codice del bonus
Dovrebbe essere cosi, ma non vorrei mi sfuggisse ancora qualcosa, quindi leggete anche quello che c'è scritto sul sito...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
io nn ho seguito l'rdine , ho creato prima accaunt su bankrollmob e poi dp su fulti mettendo il codice..
- sfuscio85
- Pallone d'oro
mi hanno attivato l'account di rolmob... stasera attivo full tilt... ora ho poco tempo

- Gooner
- Pallone d'oro
Eh, me l'han rifiutato
Reason for rejection: Your account has been automatically closed by our system due to suspicious activity.
Chiaro, presento due documenti dalla stessa casa...
E mo che chezz faccio.. mi servirebbe qualcuno disposto a cedermi il documento per attivare il conto..

Reason for rejection: Your account has been automatically closed by our system due to suspicious activity.
Chiaro, presento due documenti dalla stessa casa...
E mo che chezz faccio.. mi servirebbe qualcuno disposto a cedermi il documento per attivare il conto..