Pensavo venisse a vedermi l'all-in solo carico e allora ci stava.. ora so che potrebbe chiamarmi anche con K9
Totalcalcio 1, 12/03
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dovevo temporeggiare e terzo arrivavo..
Pensavo venisse a vedermi l'all-in solo carico e allora ci stava.. ora so che potrebbe chiamarmi anche con K9
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Totalcalcio 1, 12/03
ma che fuori...stasera vinciDylan ha scritto:il tempo che mi fanno fuori dall'altra parte e vi commento il torneo.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GOGOGODylan ha scritto:il tempo che mi fanno fuori dall'altra parte e vi commento il torneo.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo ho perso .. però mi sn divertito ... :) ... cm prima volta nnt male..ora arriva il coach tarantocalcio :Lol: :Lol:
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo poco più di te, pagavo il bb ed ero quesi sicuro che andavi all in con qualsiasi cosa... con K9 oltre ad essere una delle miglior mani viste fino a quel punto (2% di flop vosti dopo più di un ora) pensavo di essere avanti e ho chiamatoDade85 ha scritto:Io dovevo temporeggiare e terzo arrivavo..
Sarei rimasto con 600 con bui 80-160 se lasciavo cmq

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Importante è stata la mano con Sfuscio... lui K7 io T5 su flop KQJ... raise suo, all in mio e call suo... anche li avevo già foldato due mani su suoi raise... con bilaterale sapevo di essere sotto ma avevo cmq 8 carte per vincere (circa 65%-35%)