NBA

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: NBA

Messaggio da tarantocalcio » 14.09.11 - 13:48

Nessun progresso. L’atteso incontro tra associazione giocatori e proprietari, andato in scena martedì a New York, non sortisce l’effetto sperato dai più ottimisti addetti ai lavori. Posizioni ancora lontanissime che rendono sempre più complicato un accordo. “Sicuramente non è stata una bella giornata” dice sconsolato ai reporter al termine del meeting con il sindacato il commissioner David Stern. Pensare che la stagione possa iniziare come da programma in questo momento appare piuttosto utopico.

David Stern e i proprietari vogliono riformare il salary cap in modo drastico, una prospettiva che i giocatori, almeno in questo momento, rifiutano su tutta la linea. Su alcune concessioni economiche i giocatori vogliono provare a venire incontro ai club, ma la differenza tra la “soft cap” (cioè un tetto salariale che può essere sforato in determinate situazione, come succede in questo momento) e la “hard cap” tanto desiderata dai proprietari rappresenta il punto più difficile delle negoziazioni tra le due parti. “L’incontro non ha prodotto nessun risultato - sostiene il direttore esecutio del sindacato giocatori Bill Hunter - in questo momento non ci sono possibilità che l’associazione possa accettare l’accordo proposto dai proprietari. I giocatori sanno che almeno metà stagione potrebbe saltare prima che si possa trovare un compromesso”. Parole pesanti come macigni.

Difficile essere ottimisti con queste premesse, anche perché non ci sono altri incontri in programma. E la stagione 2011-12 incombe: i camp dovrebbero iniziare il 3 ottobre, le prime partite di regular season il primo novembre. “Giovedì ci sarà una riunione tra i proprietari - sottolinea Stern - Per adesso non abbiamo intenzione di cancellare nessuna partita di preseason ma la situazione e’ difficile. Io comunque voglio continuare a essere ottimista”. Un ottimismo solo di facciata. Le due parti non si avvicinano minimamente e si scambiano accuse reciproche. Il lockout non sembra quindi poter arrivare al capolinea in tempi brevi, per la delusione di tutti gli appassionati del basket Nba.

Gazzettadellosport
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da AMMAZZALORSO » 14.09.11 - 20:30

tarantocalcio ha scritto:Nessun progresso. L’atteso incontro tra associazione giocatori e proprietari, andato in scena martedì a New York, non sortisce l’effetto sperato dai più ottimisti addetti ai lavori. Posizioni ancora lontanissime che rendono sempre più complicato un accordo. “Sicuramente non è stata una bella giornata” dice sconsolato ai reporter al termine del meeting con il sindacato il commissioner David Stern. Pensare che la stagione possa iniziare come da programma in questo momento appare piuttosto utopico.

David Stern e i proprietari vogliono riformare il salary cap in modo drastico, una prospettiva che i giocatori, almeno in questo momento, rifiutano su tutta la linea. Su alcune concessioni economiche i giocatori vogliono provare a venire incontro ai club, ma la differenza tra la “soft cap” (cioè un tetto salariale che può essere sforato in determinate situazione, come succede in questo momento) e la “hard cap” tanto desiderata dai proprietari rappresenta il punto più difficile delle negoziazioni tra le due parti. “L’incontro non ha prodotto nessun risultato - sostiene il direttore esecutio del sindacato giocatori Bill Hunter - in questo momento non ci sono possibilità che l’associazione possa accettare l’accordo proposto dai proprietari. I giocatori sanno che almeno metà stagione potrebbe saltare prima che si possa trovare un compromesso”. Parole pesanti come macigni.

Difficile essere ottimisti con queste premesse, anche perché non ci sono altri incontri in programma. E la stagione 2011-12 incombe: i camp dovrebbero iniziare il 3 ottobre, le prime partite di regular season il primo novembre. “Giovedì ci sarà una riunione tra i proprietari - sottolinea Stern - Per adesso non abbiamo intenzione di cancellare nessuna partita di preseason ma la situazione e’ difficile. Io comunque voglio continuare a essere ottimista”. Un ottimismo solo di facciata. Le due parti non si avvicinano minimamente e si scambiano accuse reciproche. Il lockout non sembra quindi poter arrivare al capolinea in tempi brevi, per la delusione di tutti gli appassionati del basket Nba.

Gazzettadellosport
Come faccio senza NBA??!??!? :cry: :cry:
Un disastro..... :facepalm:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 21.09.11 - 09:48

Danilo Gallinari è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Emporio Armani Milano. È lo stesso sito del club ad ufficializzare il ritorno in Italia del Gallo fino al termine del lockout NBA: «Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo, fino al termine del lockout della stagione Nba con Danilo Gallinari. Per Danilo si tratta di un ritorno in maglia biancorossa, dopo le due stagioni in cui ha indossato la casacca dell’Olimpia dal 2006 al 2008. Gallinari è stato poi scelto al primo giro dai New York Knicks con cui ha disputato due stagioni e mezza, prima del trasferimento ai Denver Nuggets, con cui è tutt’ora sotto contratto. Gallinari si aggregherà al gruppo una volta espletate tutte le formalità burocratiche e comincerà ad allenarsi con la squadra a partire dal ritiro in Spagna in programma dal 22 settembre al 2 ottobre».

LE PAROLE DI GALLINARI - Sempre sul sito dell'Olimpia sono arrivate le parole di Gallinari: «Sono felice dell' opportunità che l’Olimpia EA7 – Emporio Armani mi ha offerto per ritornare in campo con la squadra con la quale ho vissuto esperienze indimenticabili. Spero di poter dare ai tifosi milanesi quante più soddisfazioni possibili e ricambiarli dell'affetto con cui mi hanno seguito anche una volta approdato nell'NBA».

BRYANT A BOLOGNA - Prende sempre più consistenza, invece, l’ipotesi di vedere Kobe Bryant per qualche partita con la maglia della Canadian Solar Bologna, che qualche giorno fa ha sondato anche la disponibilità di Manu Ginobili. Claudio Sabatini sta infatti ricevendo l’appoggio economico richiesto nelle ultime ore, e ha ufficializzato l’offerta fatta al fuoriclasse gialloviola: «Abbiamo fatto un'offerta al giocatore relativa alle partite casalinghe fino al 13 novembre per 800.000 dollari lordi, il che significa circa 550-600.000 dollari netti a partita». Un investimento spaventoso ma evidentemente non folle, Sabatini avrà trovato il modo di rientrare da un’operazione che di tecnico ha veramente poco ma può sconvolgere la pallacanestro italiana nei prossimi giorni.

CORRIEREDELLOSPORT

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.09.11 - 19:34

Ragazzi, domani qui a Milano viene Kobe Bryant per presentare le sue nuove scarpe e per fare il giudice di una partita di basket 3 vs 3!!!

E io domani vado a vederlo!!! :loveyes:

p.s: C'è anche Belinelli ma credo che se ne accorgeranno in pochi... :eheh:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 27.09.11 - 21:55

AMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi, domani qui a Milano viene Kobe Bryant per presentare le sue nuove scarpe e per fare il giudice di una partita di basket 3 vs 3!!!

Beato te!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.09.11 - 22:00

tarantocalcio ha scritto:
AMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi, domani qui a Milano viene Kobe Bryant per presentare le sue nuove scarpe e per fare il giudice di una partita di basket 3 vs 3!!!

Beato te!
Ho preso mezza giornata di ferie dal lavoro pur di andarlo a vedere!!! :lol:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 27.09.11 - 22:12

AMMAZZALORSO ha scritto:
tarantocalcio ha scritto:

Beato te!
Ho preso mezza giornata di ferie dal lavoro pur di andarlo a vedere!!! :lol:
Avrei fatto la stessa cosa e quando ti ricapita? :mrgreen:

Anzi spero Sabatini lo prenda alla virtus cosi potrò andarlo a vedere ad Ancona contro Montegranaro :loveyes:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 28.09.11 - 11:32

Beato te![/quote]

Ho preso mezza giornata di ferie dal lavoro pur di andarlo a vedere!!! :lol:[/quote]
Avrei fatto la stessa cosa e quando ti ricapita? :mrgreen:

Anzi spero Sabatini lo prenda alla virtus cosi potrò andarlo a vedere ad Ancona contro Montegranaro :loveyes:[/quote]

Guarda se Sabatini lo prende, io mi trasferisco a Bologna!!!! Poi lo dite voi alla mia fidanzata!!! :lol:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 28.09.11 - 19:33

Ragazzi, oggi ho dato due volte il "5" a Kobe Bryant.......Svengoooooooooo!!! :loveyes:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.11 - 19:51

Scusa, ma non ho resistito :asd:
Spoiler! :
AMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi, oggi ho dato due volte il :chiappe: a Kobe Bryant.......vengoooooooooo!!! :loveyes:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 28.09.11 - 19:53

E' il mio idolo ma non esageriamo....fino a quel punto no!!! :eheh:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 29.09.11 - 13:33

RUMePERA ha scritto:Scusa, ma non ho resistito :asd:
Spoiler! :
AMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi, oggi ho dato due volte il :chiappe: a Kobe Bryant.......vengoooooooooo!!! :loveyes:
:eheh: :eheh:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.09.11 - 20:05

Chi non è entusiasta del possibile sbarco di Kobe è Daniel Hackett, play-guardia di Pesaro e della Nazionale che dalla sua pagina Facebook si esprime senza peli sulla lingua: "Spero di cuore che Kobe Bryant NON si abbassi mai a questi livelli x motivi economici e commerciali...per me vederlo qui sotto queste circostanze sarebbe una grande delusione e una perdita di rispetto verso un giocatore che è troppo immenso x sporcarsi le mani in questo campionato (FALSO?) !! Se per caso dovesse scendere in campo a Pesaro, spero che la nostra societa' NON accetti di regalare metà dell' incasso alla Virtus per pagare un giocatore STRA PAGATO che non ha bisogno dei soldi della nostra gente! Ho da spendere 5 falli e saranno i più duri che abbia mai speso se davanti a me c'è il 24! Solo pensieri".
Ragazzi, quant'è brutta l'invidia..... Sporcarsi le mani in questo campionato??!?
Ma parli così della nostra serie A1??? Se io fossi il presidente di Pesaro ti caccerei a calci nel :chiappe:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 29.09.11 - 20:41

Kobe e Ginobili in A1 :loveyes: :loveyes:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.09.11 - 20:47

ogeid36 ha scritto:Kobe e Ginobili in A1 :loveyes: :loveyes:
Magari!!! Io l'ho già detto che mi trasferisco a Bologna!!!

Rispondi

Torna a “...altri sport”