più che rubare i bui speravo mi venisse a vedere qualcuno con A-x...coin-flip e via...Dade85 ha scritto:Era un po' fuori posizione ma è andato
Le giocate di Marzo
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le giocate di Marzo
dade... da giovedi ti vogliamo anche a te...
poi facciamo il blog della serata come i siti importanti di poker.. :Lol: :Lol:

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la vivo molto anche se giocano miei amici e non io..Dylan ha scritto:dade... da giovedi ti vogliamo anche a te...
Per quello commento con questo entusiasmo

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

incredibile con che velocità si va ora...in 45...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
45 rimasti e 22,50 dollari per il buon Giananto.
Dai, forza.. forza!
Dai, forza.. forza!

- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alle 9 ogni giorno fanno un torneo freeroll per qualificarsi.
io al momento ho pagato solo la prima tappa a prezzo pieno, mentre provo sempre la qualificazione nel torneo da 3$.
mi sono sempre qualificato... .fino ad oggi davano 3 posti garantiti, ora solo 1.
cmq a 12 partecipanti ritornano i 3 garantiti.
io al momento ho pagato solo la prima tappa a prezzo pieno, mentre provo sempre la qualificazione nel torneo da 3$.
mi sono sempre qualificato... .fino ad oggi davano 3 posti garantiti, ora solo 1.
cmq a 12 partecipanti ritornano i 3 garantiti.
Ultima modifica di Dylan il 10.03.09 - 00:05, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro
All-innnnnnnnnnnnnnnnnnn prima di essere corto.
Con qualsiasi mèrda anto!
E andiamoooooooooooooo
E andiamoooooooooooooo
Ultima modifica di Gooner il 10.03.09 - 00:06, modificato 1 volta in totale.

Dade85 ha scritto:All-innnnnnnnnnnnnnnnnnn prima di essere corto.
E andiamoooooooooooooo
serata full...almeno na figura ce la voglio avere...eheh
36...27,50$
- Gooner
- Pallone d'oro
36 rimasti, 27,50 dollari.
Giananto va all-in con K8 prima di finire corto.
Uno lunghissimo ha 36 ma copre dovendo aggiungere relativamente poco (ha fatto bene)
Due 8 e un K fan fare addirittura full al nostro e si prosegue.
Giananto va all-in con K8 prima di finire corto.
Uno lunghissimo ha 36 ma copre dovendo aggiungere relativamente poco (ha fatto bene)
Due 8 e un K fan fare addirittura full al nostro e si prosegue.
Ultima modifica di Gooner il 10.03.09 - 00:10, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro
34esimo posto
Q7 mi pare non sfonna TT
Complimenti comunque

Q7 mi pare non sfonna TT
Complimenti comunque

fuori...
grazie per il supporto ragazzi
grazie per il supporto ragazzi

mo me ne vado a letto soddisfatto...se me lo dicevano prima c' avrei messo la firma...
oh se avete suggerimenti o consigli avendo visto qualcosa su come gioco dite pure...li leggerò domattina...
ciaooo
oh se avete suggerimenti o consigli avendo visto qualcosa su come gioco dite pure...li leggerò domattina...
ciaooo

- Dylan
- Pallone d'oro
no..no.. va benissimo cosi.
anzi visto che la comunità si sta allargando direi di iniziare a postare le mani più interessanti e magari discuterne insieme.

anzi visto che la comunità si sta allargando direi di iniziare a postare le mani più interessanti e magari discuterne insieme.