Torneino privato su FT
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se versi poi fanno un freeroll da 5000$ per quelli che depositano la prima volta (solo italiani)... quando l'ho fatto io c'erano 40 iscritti 

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torneino privato su FT
A parte che me convien prendere i 50 sicuri
Comunque dovrei aver trovato il prestanome.. poi potrei comunque versare dopo aver ottenuto il bonus e partecipare pure a quello, no?

Comunque dovrei aver trovato il prestanome.. poi potrei comunque versare dopo aver ottenuto il bonus e partecipare pure a quello, no?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo di si... occhio che mi pare che devi versare con una carta che è intestata a te o cmq a chi è intestato il contoDade85 ha scritto:A parte che me convien prendere i 50 sicuri![]()

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine facendo l'iter chiede il tuo nick su fulltilt..
Ne deduco non serva sia identico.. o almeno lo spero perchè dopo aver fatto tutto su bankrollmob mi son accorto che il nick su fulltilt non era disponibile
Ne deduco non serva sia identico.. o almeno lo spero perchè dopo aver fatto tutto su bankrollmob mi son accorto che il nick su fulltilt non era disponibile

Io mi ricordavo il contrario...ma a questo punto di sicuro non c'è più niente....Dade85 ha scritto:Alla fine facendo l'iter chiede il tuo nick su fulltilt..

- Gooner
- Pallone d'oro
Non ho letto tutto perchè non ho voglia proprio...
Son andato solo a deduzione.. se chiede che nick hai su fulltilt anzichè darlo per scontato vuol dire che non è fondamentale.
Son andato solo a deduzione.. se chiede che nick hai su fulltilt anzichè darlo per scontato vuol dire che non è fondamentale.

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io tutto ok... aperto account su full tilt.. verificato mail... e richiesto bonus su rollmob.... mi dicono attesa di 2-4 giorni...

sfuscio85 ha scritto:io tutto ok... aperto account su full tilt.. verificato mail... e richiesto bonus su rollmob.... mi dicono attesa di 2-4 giorni...

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sto giocando un pò ora su full tilt ad un free rol.... per capire come posso battervi giovedì sera
(sperando che mi arrivi il bonus).... cmq.... la grafica è meno buona rispetto a quella di bwin.... e il gioco è molto più veloce... se non sto attento non capisco se ho vinto per scala.. colore ecc.ecc.... e cmq... i programmi non possono essere tutti uguali... quindi mi va bene ugualmente... anche perchè mi fa piacere avere la possibiltà di giocare con voi.. (tra l'altro... su bwin mi sa che non si può fare tornei privati).. quindi... sperando che mi arrivi il buono entro giovedi... buon poker 

- RuiCosta
- Pallone d'oro
Clicca col destro sulla schermata quando giochi... puoi cambiare lo sfondo 

- sfuscio85
- Pallone d'oro
grazie ruiRuiCosta ha scritto:Clicca col destro sulla schermata quando giochi... puoi cambiare lo sfondo

vi linko ora anche com'è la schermata su bwin

http://img23.imageshack.us/img23/769/immagineuwy.jpg

Il cambio grafica e pokeroom i primi tempi può essere fastidioso, ma dopo pochissimo tempo ci si abitua...il fatto della velocità con cui si assegna il piatto creava problemi anche a me...sfuscio85 ha scritto:sto giocando un pò ora su full tilt ad un free rol.... per capire come posso battervi giovedì sera(sperando che mi arrivi il bonus).... cmq.... la grafica è meno buona rispetto a quella di bwin.... e il gioco è molto più veloce... se non sto attento non capisco se ho vinto per scala.. colore ecc.ecc.... e cmq... i programmi non possono essere tutti uguali... quindi mi va bene ugualmente... anche perchè mi fa piacere avere la possibiltà di giocare con voi.. (tra l'altro... su bwin mi sa che non si può fare tornei privati).. quindi... sperando che mi arrivi il buono entro giovedi... buon poker
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fai un deposito normalissimo da una ricaricabile e sfrutti il bonus raddoppio...Dade85 ha scritto:Eh, me l'han rifiutato![]()
Reason for rejection: Your account has been automatically closed by our system due to suspicious activity.
Chiaro, presento due documenti dalla stessa casa...
E mo che chezz faccio.. mi servirebbe qualcuno disposto a cedermi il documento per attivare il conto..
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda.
Ma se in futuro, poi, volessi fare un prelievo non c'è la possibilità di ributtare i soldi sulla carta da cui li avevo versati?
Ho spulciato il programma e tra le opzioni non l'ho trovato... Parla solo di conti virtuali e assegni.
Ma se in futuro, poi, volessi fare un prelievo non c'è la possibilità di ributtare i soldi sulla carta da cui li avevo versati?
Ho spulciato il programma e tra le opzioni non l'ho trovato... Parla solo di conti virtuali e assegni.
Ultima modifica di Nicchio il 09.03.09 - 23:42, modificato 1 volta in totale.