RealPowers2002 ha scritto:ok!non ce ne piu di bisogno sono gia in brasile!!!!ayton...i cimitero e kiuso domani fai un viaggio a vuoto...cm femmine ce ne sono a tempesta ma non filano nessuno apparte i piloti...domani mi fingo qualke terzo pilota di una qualke squderia.....per il motore di hamilton ho incontrato fernando ke mi ha detto ke ci ha pensato lui,non so cosa gli abbia fatto.....vi saluta tanto tanto e spera di venire in ferrari..mi ha detto anke di metterci una buana parola con todt...kimi stava giocando al gioco del silensio.....e massa fa bordello in qualke night club di san paolo...mi ha fatto conoscere qualke tipa niente male.....solo ke c'era il fratello e non se potuto far nulla.....se avete bisogno di qualcosa son qua......
Con le brasiliane che hai tu chiamamelo viaggio a vuoto :D :D vorrà dire che resterò in Brasile fino a Lunedì per visitare il grande Ayrton, nel frattempo mi dedico ad una visita CUL-turale della città, mi serve una guida, ovviamente del posto e di sesso femminile

...le brasiliane in quanto a CUL-tura sono le migliori al mondo per me, e la CUL-tura è la cosa che preferisco di una donna

8-) 8-)