si possono fare da domani..
se volete c'è ance pokerstars.it..

quale altro bonus?sfuscio85 ha scritto:domanda: per poter sfruttare anche l'altro bonus... versando con la PostePay... e poi ritirando... come si fa?
sbaglio o se depositi 50... te ne danno ancora 50 free?giananto ha scritto: quale altro bonus?
ah quello non so se funziona dopo aver fatto quello NoDeposit...io sto giocando con quelli senza aver mai depositato...non ti posso essere d'aiuto...comunque con quello che hai fatto hai 50$ subito e poi te ne rilasciano altri 50$ in tronconi da 5$ man mano che giochi...sfuscio85 ha scritto:sbaglio o se depositi 50... te ne danno ancora 50 free?giananto ha scritto: quale altro bonus?
ok grazie anto... cmq sono contento che mi hanno mandato subito questi... così giovedì gioco con voigiananto ha scritto: ah quello non so se funziona dopo aver fatto quello NoDeposit...io sto giocando con quelli senza aver mai depositato...non ti posso essere d'aiuto...comunque con quello che hai fatto hai 50$ subito e poi te ne rilasciano altri 50$ in tronconi da 5$ man mano che giochi...