FORMULA 1

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FORMULA 1

Messaggio da facinoroso » 23.01.09 - 15:14

fra meno di 2 mesi riparte la F1,con una delle piu' grandi rivoluzioni tecniche degli ultimi lustri...siamo in pieno periodo di presentazioni e primi test,e ho notato delle differenze notevoli come filosofia di costruzione.Con regolamenti vecchi di anni,ormai tutti erano andati x la stessa strada,e la differenza la faceva le risorse economiche.Questo non sara' cosi' ed e' un grandissimo vantaggio x lo spettacolo,xche' tutti sono partiti da zero.L'inventiva all'inizio ci fara' divertire molto,ognuno ha escogitato qualche diavoleria e nelle prime gare secondo me ci possono essree grandissime sorprese.Mi riferisco alla toyota,che ha in trulli un pilota intelligentissimo nell'intuizione e nel processo logico in tema di sviluppo;alla red bull piu' che alla toro rosso,che non hanno nulla da perdere e se azzeccano un bel progetto nelle prime gare possono sorprendere,sono scuderie abituate a prendere vie diverse con fantasia e possono trarne vanatggio all'inizio;alla williams,ogni anno parte benissimo xche' sanno fare il loro lavoro tecnicamente nonostante pochi soldi;se si perde nalla stagione e' xche' poi x il budget risicato non puo' fare i dovuti sviluppi.

X il mondiale oltre al solito duo mecca-ferrari occhio si puo' aggiungere la renault (o meglio,una sola renault...) e c'e' da fare grandissima attenzione alla bmw.
Questa scuderia mi sta spaventando.
Ora c'e' il kers,ma il crollo in borsa (che ha favorito la crisi economica anche in F1 e il conseguente addio della honda) ha fatto riflettere tutti e si volevano ridurre i costi a regolamento gia' fatto.Il kers e' costosissimo.Ci vuole una struttura apposta solo x il kers.E tutti non lo volevano piu'.Quuando si tratta di prendere decisioni importanti al volo nonostante regolamenti scritti,in F1 ci vuole l'unanimita' e non la maggioranza.Tutti,come detto.Tranne una:la bmw che si e' opposta,e x quel voto sfavorevole,il kers rimane li' contro la voglia di tutti.E molti,briatore in primis,hanno imprecato contro la BMW che pero' non ha voluto assolutamente discuterne.X quali motivi questa scelta poco logica e controcorrente? la bmw e' troppo sicura.E' una scuderia che sa il fatto suo,secondo me ne trae un elevato vantaggio,sa qualcosa che gli altri non sanno sul kers.Non sarebbe seno' giustificata una cosa del genere che costa milioni e milioni a tutti.Ad avvalorare questa mia tesi:la bmw e' stata anche la prima a provare il kers in pista.
E le sue dichiarazioni sicure e seriose alla presentazione.Parlano di mondiale senza nascondersi senza buffonerie,ma convintissimi di quello che dicono.La bmw da quando entro' in F1 hanno detto alla stampa all'inizio di ogni stagione i loro obiettivi,ricordando sempre quello che dissero alla prima assoluta.4 anni fa dissero:nel 2006 i primi punti.Nel 2007 il primo podio.Nel 2008 la prima vittoria,il mondiale nel 2009.Lo stanno dicendo ogni anno.Profezie avverate.Non mi meraviglierei se kubica dara' filo da torcere a tutti quanti.
Ultima modifica di gianplecce il 02.05.10 - 17:03, modificato 5 volte in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [FORMULA 1]-topic ufficiale

Messaggio da facinoroso » 23.01.09 - 15:27

ecco,in tema di scommesse attenzione,la F1 ques'tanno x i primi gran premi e x il mondiale puo' far fare bei colpi,le sorprese sono dietro l'angolo.
Vi consiglio di fare qualche bella puntata prima che comincino i test ufficiali,anche se molti si nasconderanno.Non lo possiamo mai sapere,ma se la bmw fara' temponi invernali,la quota scendera' sicuramente.
Io mi gioco il prima possibile kubica campione del mondo.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.01.09 - 16:16

Anche io penso che Kubica lottera' per il titolo ,certo spero' sia l'anno buono per Massa dopo la delusione all'ultimo giro con il mondiale perso nella scorsa stagione, e cmq penso che fara bene anche Alonso che secondo me andra' sul podio molto piu' spesso rispetto la scorsa stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 19.02.09 - 13:25

La Honda sta trattando la cessione del team di F1 alla ricca multinazionale Virgin.
Immagine

Bloccato

Torna a “...altri sport”