Ragazzi... se sapete di qualche sito che offre bonus su everest, io lo cerco.
Motivo:
Assopoker ed Everest ti offrono un pacchetto da 3.500$ per le WSOP 2009 per soli 3$. I primi cinque vincitori di ogni satellite si qualificheranno per il freeroll finale del 13 Aprile 2009 (dove i partecipanti in totale saranno dunque 35) ed il vincitore della finale volerà a Las Vegas per partecipare alle WSOP ad un evento dal buy in di 1.500$ (2.000$ sono per le spese)
Il primo dei 7 satelliti si giocherà stasera
Mercoledi 4 marzo, ore 21 (ore 20 del server di Everest) e lo trovate in Calendario Tornei e poi cliccando su Privato. Si chiama AssoPoker WSOP.
Stack iniziale: 1500 chips
Poker Room: Everest Poker
bui da 10 minuti
primo livello 5/10
buy in 2.70$ 0.30$
A.A.A. Cercasi bonus su Everest
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: A.A.A. Cercasi bonus su Everest
Io non posso :devil:
Anche se vincessi poi dovrei avere 21 per giocarle
Ma devi ancora scaricarlo Everest?
Anche se vincessi poi dovrei avere 21 per giocarle

Ma devi ancora scaricarlo Everest?

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: A.A.A. Cercasi bonus su Everest
Se lo scarichi da li, e dai i 10punti oni settimana puoi fare il freeroll da 500$ del sabatoDylan ha scritto:non ho capito molto... :mmm: