Torneino privato su FT
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ci sarebbe?
1-2-3 $?
giorno,ora?
1-2-3 $?
giorno,ora?

- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torneino privato su FT
Io.
Va bene qualiasi buy-in da te indicato, vediamo cosa dicono gli altri..
Quasi tutti i giorni, tranne il sabato, dopo le 21:30, 22
Va bene qualiasi buy-in da te indicato, vediamo cosa dicono gli altri..
Quasi tutti i giorni, tranne il sabato, dopo le 21:30, 22

Presente!
Mi va bene qualunque orario serale, tranne troppo tardi la domenica.
Come buy-in preferisco 1$...il mio bankroll mi permette questo
Mi va bene qualunque orario serale, tranne troppo tardi la domenica.
Come buy-in preferisco 1$...il mio bankroll mi permette questo

- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono... ma cosa è FT?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Full Tiltultrascurvasud ha scritto:io ci sono... ma cosa è FT?

Una delle migliori sale con Pokerstars (x me la migliore

Ultima modifica di RuiCosta il 05.03.09 - 19:11, modificato 1 volta in totale.

- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah! peccato.. io full tilt non lo uso.. non mi piaccono i pupazzetti.. uso solo pokerstars e everestpoker..
se ci siete fate un fischio!
se è per i pupazzetti puoi anche toglierliultrascurvasud ha scritto:ah! peccato.. io full tilt non lo uso.. non mi piaccono i pupazzetti.. uso solo pokerstars e everestpoker..

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io gioco solo su Lottomatica....
Però semmai mi aggrego...
Però semmai mi aggrego...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io gioco altrove ma se facciamo lo sforzo di scaricarcelo ed installarlo possiamo giocare tutti assieme, troppo bello 

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- RuiCosta
- Pallone d'oro
Casomai Giananto spiega come hai fatto per il bonus così chi vuole lo fa anche lui 

RuiCosta ha scritto:Casomai Giananto spiega come hai fatto per il bonus così chi vuole lo fa anche lui

Allora in pratica funziona che ti danno 50$ subito e te ne rilasciano altri 50$ col tempo(in base a quanto giochi) senza effettuare nessun versamento...gli step sono questi:
1- Create un account sul sito: http://www.bankrollmob.com/
2- Andate nella sezione bonus di FullTilt (si vede facilmente in Home page) e seguite la procedura per l'attivazione del: $100 FREE NO DEPOSIT BONUS (sinceramente non mi ricordo la procedura precisa ma non era nulla di complesso, ci sono tutte le isctruzioni)
Per l'attivazione vi verrà richiesta una scansione di un documento d'identità...Attenzione che se già avete un conto FullTilt dove avete effettuato un versamento il bonus non verrà erogato...Un'altra cosa il nome account di FullTilt e del sito in questione dovranno essere gli stessi...
Per problemi chiedete pure...
Ultima modifica di giananto il 06.03.09 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
La ringraziamo per aver contattato il support di Full Tilt Poker.
Se desidera organizzare un torneo privato con "soldi reali", puo' inviare la richiesta a privatetournaments@fulltiltpoker.com includendo le seguenti informazioni:
- Nome del torneo: (senza eccedere i 26 caratteri, spazi compresi)
- Buy-in: (come $5 + $.50 o $10 + $1)
- Tipologia del gioco: (solitamente Hold'em)
- Limite: (usualmente "NL", ma anche "Fixed" o con "Pot Limit")
- Password: (fino a 15 caratteri)
- Data: (per determinare la data tieni presente che evadere la richiesta potrebbe richiedere fino a 4 giorni lavorativi)
- Ora: (fuso orario ET - Eastern Time)
- Minimo di giocatori previsti:
La preghiamo di fare attenzione alla password scelta, poichè questa è l'unica maniera per accedere al torneo e l'unica garanzia che questo rimanga privato.

Se desidera organizzare un torneo privato con "soldi reali", puo' inviare la richiesta a privatetournaments@fulltiltpoker.com includendo le seguenti informazioni:
- Nome del torneo: (senza eccedere i 26 caratteri, spazi compresi)
- Buy-in: (come $5 + $.50 o $10 + $1)
- Tipologia del gioco: (solitamente Hold'em)
- Limite: (usualmente "NL", ma anche "Fixed" o con "Pot Limit")
- Password: (fino a 15 caratteri)
- Data: (per determinare la data tieni presente che evadere la richiesta potrebbe richiedere fino a 4 giorni lavorativi)
- Ora: (fuso orario ET - Eastern Time)
- Minimo di giocatori previsti:
La preghiamo di fare attenzione alla password scelta, poichè questa è l'unica maniera per accedere al torneo e l'unica garanzia che questo rimanga privato.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok dai, giochiamo un 5+0,50 (io faccio una ricarica ad hoc).
Per il giorno decidete voi.
Per il giorno decidete voi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.