FTIPS
Full Tilt Poker ti offre di nuovo l'occasione di dimostrare la tua bravura a tutta l'Italia. Lunedì 23 febbraio, infatti, prenderà il via la quarta edizione delle Full Tilt Italian Poker Series (FTIPS).
Dopo l'enorme successo ottenuto dalle prime tre edizioni, Full Tilt Poker presenta le FTIPS IV, il nuovo campionato di poker online dedicato esclusivamente ai giocatori italiani.
Il montepremi delle FTIPS è cresciuto in maniera incredibile, dai $10.000 della prima edizione nel 2007 fino ai $60.000 della terza edizione nell'ottobre 2008. Con le FTIPS IV il montepremi totale garantito raggiunge la fantastica cifra di $110.000, con un un main event con ben $25.000 garantiti! Le FTIPS si confermano ancora una volta come la più grande serie di tornei online per italiani, soprattutto grazie alla presenza dei pro italiani che saranno presenti durante questo campionato. Non perdere la tua occasione di chattare con Dario Alioto, Marco Traniello, Alessio Isaia, Daniele Mazzia, Bruno Stefanelli e Claudio Rinaldi.
Le 8 tappe di qualificazione del torneo si giocheranno ogni lunedì e giovedì alle 21:15 ora italiana (15:15 sul server), a partire dal 23 febbraio fino al 29 marzo 2009. Nonostante il montepremi sia quasi raddoppiato, il buy-in delle tappe è rimasto sempre lo stesso, con tornei da $10 + $1. Ogni tappa sarà un torneo di Texas Hold'em freezout con $5.000 garantiti.
Alla fine delle 8 tappe di qualificazione, i primi 75 giocatori in classifica avranno diritto a partecipare gratuitamente al Main Event finale, in programma domenica 29 marzo alle 21.00 ora italiana, che avrà un montepremi garantito di $25.000.
Se non riesci a classificarti nei primi 75 posti niente paura, tutti gli altri giocatori avranno diritto a partecipare gratuitamente ad un torneo freeroll da ben $5.000, che si giocherà mercoledì 25 marzo alle 21:00 ora italiana (15:00 sul server). Basterà aver giocato almeno quattro tappe delle FTIPS.
In questa edizione c'è una novità, un torneo dedicato a chi vuole giocare ad alti livelli: il FTIPS High Rollers, un torneo deep stack con un montepremi di ben $40.000 garantiti, in programma domenica 22 marzo.
Dimostra a tutti di che pasta sei fatto. Scala la classifica dei migliori giocatori italiani nelle Full Tilt Italian Poker Series IV!
Dettagli della promozione:
* Tipo di gioco: Texas Hold'em NL.
* Tipo di torneo: Freezout con 2.000 chips di partenza.
* Il torneo FTIPS High Rollers del 22 marzo sarà aperto a tutti i giocatori italiani che vogliono partecipare. Potrai effettuare il buy-in diretto per questo torneo con $200+$20, oppure potrai qualificarti tramite i tornei satellite che iniziano venerdì 13 marzo.
* I primi 75 della classifica finale vinceranno l'ingresso al main event con $25.000 garantiti, in programma domenica 29 marzo alle 21.00 ora italiana. I giocatori qualificati per il main event saranno registrati automaticamente per questo evento. Clicca qui per vedere la classifica aggiornata.
* Il main event del 29 marzo sarà aperto a tutti i giocatori italiani che vogliono partecipare. Puoi effettuare il buy-in diretto di $50+$5 o partecipare ai satelliti che partono da lunedì 23 marzo.
* Tutti gli altri giocatori (classificatisi dal 76esimo posto in poi e che hanno giocato almeno quattro tornei da $10+$1 delle FTIPS) avranno diritto a partecipare gratuitamente ad un freeroll da $5.000. L'iscrizione non sarà automatica ma ciascun giocatore dovrà provvedere autonomamente a registrarsi per il freeroll.
* La classifica verrà formata tramite l'assegnazione di punti per ogni tappa giocata. I punti terranno conto del numero dei partecipanti e della posizione raggiunta in ciascuna delle 8 tappe, secondo la seguente formula:
Punti = numero di partecipanti / posizione finale raggiunta
