Totalcalcio 2, 19/03
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ora a me andrebbe benissimo, già alle 22,30 mio papà mi stava rompendo di spegnere... Dylan, c'è qualche giorno che arrivi a casa prima? 

Ultima modifica di RuiCosta il 17.03.09 - 17:26, modificato 1 volta in totale.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totalcalcio 2, quando??
RuiCosta ha scritto:L'ora a me andrebbe benissimo, già alle 22,30 mio papà mi stava rompendo di spegnere... Dylan, c'è qualche giorno che arrivi a casa prima?
se volete lunedi posso esserci visto ke martedi nn ho lez .. ma da premettere ke io lunedi pome ho lezioni ed esco alle 18.30 a ke arrivo e mangio si fanno le 21.00
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No.. ragazzi.. purtroppo no.
e mi sa che ci vuole anche un bel po di tempo...

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oppure facciamo i bui più veloci e iniziamo alle 21.30... l'altra volta 1 ora e mezza per un sit da 6 era una struttura da EPTDylan ha scritto:No.. ragazzi.. purtroppo no.

- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però so carini.. alla fine giochicchiamo per passare il tempo.
per me la durata va bene.. certo dobbiamo coniugare la possibilità di tutti.

- RuiCosta
- Pallone d'oro
eh lo so... ma mi romperebbe non finirlo...Dylan ha scritto:però so carini.. alla fine giochicchiamo per passare il tempo.

per orario e giorno per me va bene quasi tutto...per la durata per me non è un problema la durata dei bui come l'altra volta, fosse uno SNG normale non lo farei mai, ma visto che è tra noi lo preferisco addirittura cosi...poi speriamo di aumentare pian piano i partecipanti...
beh se c'è quel rischio va anche bene velocizzare il tutto...RuiCosta ha scritto:eh lo so... ma mi romperebbe non finirlo...Dylan ha scritto:però so carini.. alla fine giochicchiamo per passare il tempo.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma è no limit il torneo giusto?^

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok,io sono disponibile nn appena mi danno il bonus

- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se riesco a registrarmi e fare tutto bene io ci sarò basta che non sono orari tardi...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
L'altra volta abbiamo finito alle 22,30... e Dylan non può prima delle 21,30... quindi l'unica soluzione è iniziare a quell'ora e diminuire il tempo dei buiultrascurvasud ha scritto:se riesco a registrarmi e fare tutto bene io ci sarò basta che non sono orari tardi...

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì ma ragazzi... non si può pensare di programmare una partita a poker... che si cominci quindi alle 21.30.... e che finisca alle 22.... se no che partita è? che gusto c'è? una partita quando finisce finisce.... magari anche alle 23 :juggle: poi magari finisce anche alle 22... ma non si può ne deciderlo ne saperlo prima