EPT Dortumund, Pagano al tavolo finale
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EPT Dortumund, Pagano al tavolo finale
lo sto seguendo da ieri sera. speriamo per luca
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pagano appena passato dalla zoccolona tedesca.
Raise 110mila ma la zoccolona manda la vasca.. (510mila).
Chissà cosa aveva ma preferisce foldare e per un raise così basso penso abbia fatto bene
Raise 110mila ma la zoccolona manda la vasca.. (510mila).
Chissà cosa aveva ma preferisce foldare e per un raise così basso penso abbia fatto bene
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiude sesto.
va all-in con 77, call immediato con A9 di uno che ha le sue stesse fish: esce il 9 al turn.
chiamata assurda del tipo con A9 che fino a quel momento leggeva tranquillo un libro

va all-in con 77, call immediato con A9 di uno che ha le sue stesse fish: esce il 9 al turn.
chiamata assurda del tipo con A9 che fino a quel momento leggeva tranquillo un libro

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io me la farei chela lì..sfuscio85 ha scritto:x la cronaca
vince la zoccolona tedesca

Ultima modifica di Gooner il 15.03.09 - 00:46, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Io me la farei chela lì..sfuscio85 ha scritto:x la cronaca
vince la zoccolona tedesca