Il muro del pianto...
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui le giocate assurde che vi capitano contro....
quelle a nostro favore no.. noi non sculiamo, noi vinciamo con astuzia... :Lol: :Lol:
fate attenzione al nick di quello che partiva con 88....
quelle a nostro favore no.. noi non sculiamo, noi vinciamo con astuzia... :Lol: :Lol:
fate attenzione al nick di quello che partiva con 88....
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il muro del pianto...
Rimango dell'idea che su Pokerstars questi "numeri" si vedono mooolto di più rispetto che ad altre room
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh... mi sa che hai ragione.
mi faccio fregare dalla grafica.
a me quella come titan non mi piace.
mi faccio fregare dalla grafica.
a me quella come titan non mi piace.
il nome è una profezia...
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non solo a te capitano....
io AA lui 5,9... gli entra scala sul flop
io AA lui 5,9... gli entra scala sul flop
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto facendo una serie di terzi posti incredibile nei sit da 6 :fmuro: :fmuro: :fmuro:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vabbè AA-KK-88 e esce tutto sul board.
Dimmi che pokerroom è che non ci giocherò mai.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
erano andati all-in pre flopDade85 ha scritto:Se vabbè AA-KK-88 e esce tutto sul board.
- Dylan
- Pallone d'oro
lolle!!!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì l'avevo intuito ma ti pare una giocata normale?sfuscio85 ha scritto:erano andati all-in pre flopDade85 ha scritto:Se vabbè AA-KK-88 e esce tutto sul board.
Manco se ho poker sto tranquillo, uno potrebbe settare scala reale
Ps. Bella la giacca bianca
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preparati per staseraDade85 ha scritto:Sì l'avevo intuito ma ti pare una giocata normale?sfuscio85 ha scritto:erano andati all-in pre flopDade85 ha scritto:Se vabbè AA-KK-88 e esce tutto sul board.
Manco se ho poker sto tranquillo, uno potrebbe settare scala reale
Ps. Bella la giacca bianca
- Dylan
- Pallone d'oro
io relaise 3000 preflop.. lui non è neanche di grande buio... è solo un grande cazzone.
poi altri 5000 al flop.. lui call...
13000 al turn.. lui call..
river...
eravamo rimasti in 10 al torneo..... su 178 partecipanti.
se lo prendevo tra le mani li spezzavo il collo.
- Gooner
- Pallone d'oro
Se lo tenevi fermo glielo spaccavo io..Dylan ha scritto: se lo prendevo tra le mani li spezzavo il collo.
Praticamente inseguiva la scala ad incastro..
- Dylan
- Pallone d'oro
ma non lo so... ma il solo vedere le carte con 52 significa che non sei normale.
io ne ho le palle piene di questi omini italici che giocano al gratta & vinci... è adesso scula uno e ora ne scula un'altro.. non è possibile su... se mi vengono ad intercettare quei maledetti dell'AAMS gli faccio scontare tutti gli scoppi subiti.
io ne ho le palle piene di questi omini italici che giocano al gratta & vinci... è adesso scula uno e ora ne scula un'altro.. non è possibile su... se mi vengono ad intercettare quei maledetti dell'AAMS gli faccio scontare tutti gli scoppi subiti.