Giocate di Maggio..
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stavolta apro io... visto che vi volevo segnalare un torneo particolare.. che farà sicuramente gola a Dade visto la vicinanza.
Vi ricordate della poker room nicehand.it?
Stanno organizzando sempre freeroll, ma questo è un po più particolare.
Nei seguenti giorni:
Lunedì 4 maggio ore 21,00
Martedì 5 maggio ore 21,00
Mercoledì 6 maggio ore 21,00
Lunedì 11 maggio ore 21,00
Martedì 12 maggio ore 21,00
Mercoledì 13 maggio ore 21,00
sono organizzati dei speciali tornei freeroll, che oltre ai 100 euro di montepremi, faranno da classifica per partecipare al torneo Live "Tana delle Tigri" che si svolgerà i giorni 22-24 Maggio presso il Casinò Perla di Nova Gorica.
Verranno premiati i primi 4 della classifica generale, a cui saranno pagati sia l'albergo che l'ingresso al torneo.
Il viaggio invece è a spese proprie.
I punti sono dati cosi:
1) partecipazione al Freeroll 10 punti classifica
2) posto in classifica tra 40esimo e 28 esimo ulteriori 15 punti classifica
3) posto in classifica tra 27esimo e 19esimo ulteriori 20 punti classifica
4) posto in classifica tra 18esimo e decimo ulteriori 25 punti classifica
5) posto in classifica nono, ottavo e settimo ulteriori 28 punti classifica
6) posto in classifica sesto, quinto e quarto ulteriori 32 punti classifica
7) posto in classifica terzo ulteriori 37 punti classifica
posto in classifica secondo ulteriori 43 punti classifica
9) posto in classifica primo ulteriori 50 punti classifica
10) bonus partecipazione a tutti e 6 25 punti classifica
Tenete presente che partecipano ai freeroll non più di 100-130 persone... quindi non è una vera e propria lotteria.
Se vi interessa vi posto il regolamento completo.
Vi ricordate della poker room nicehand.it?
Stanno organizzando sempre freeroll, ma questo è un po più particolare.
Nei seguenti giorni:
Lunedì 4 maggio ore 21,00
Martedì 5 maggio ore 21,00
Mercoledì 6 maggio ore 21,00
Lunedì 11 maggio ore 21,00
Martedì 12 maggio ore 21,00
Mercoledì 13 maggio ore 21,00
sono organizzati dei speciali tornei freeroll, che oltre ai 100 euro di montepremi, faranno da classifica per partecipare al torneo Live "Tana delle Tigri" che si svolgerà i giorni 22-24 Maggio presso il Casinò Perla di Nova Gorica.
Verranno premiati i primi 4 della classifica generale, a cui saranno pagati sia l'albergo che l'ingresso al torneo.
Il viaggio invece è a spese proprie.
I punti sono dati cosi:
1) partecipazione al Freeroll 10 punti classifica
2) posto in classifica tra 40esimo e 28 esimo ulteriori 15 punti classifica
3) posto in classifica tra 27esimo e 19esimo ulteriori 20 punti classifica
4) posto in classifica tra 18esimo e decimo ulteriori 25 punti classifica
5) posto in classifica nono, ottavo e settimo ulteriori 28 punti classifica
6) posto in classifica sesto, quinto e quarto ulteriori 32 punti classifica
7) posto in classifica terzo ulteriori 37 punti classifica
posto in classifica secondo ulteriori 43 punti classifica
9) posto in classifica primo ulteriori 50 punti classifica
10) bonus partecipazione a tutti e 6 25 punti classifica
Tenete presente che partecipano ai freeroll non più di 100-130 persone... quindi non è una vera e propria lotteria.
Se vi interessa vi posto il regolamento completo.
Ultima modifica di Dylan il 29.04.09 - 11:50, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate di Maggio..
Interessa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

io ho scaricato un pò di giorni fa il software incuriosito dal fatto che è pubblicizzata come pokerroom dove il livello medio dei giocatori è piu alto, le ultime due sere ho fatto i freeroll serali e sono finito in uno ultimo (avevo tris di Q contro una evidente scala ma non ho voluto mollare) e in un'altro 40 e qualcosa...avete notizie di quando sarà possibile giocare a soldi veri?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inauguro maggio così

top 15..... 1000€ di montepremi.... 5000 fiches di partenza....buy in 10€.... 85 giocatori.... 4h47minuti di gioco
ecco la mano decisiva che non mi ha portato all'heads-up... i bui in quel momento erano a 6000/12000

cmq
:dance:

top 15..... 1000€ di montepremi.... 5000 fiches di partenza....buy in 10€.... 85 giocatori.... 4h47minuti di gioco

ecco la mano decisiva che non mi ha portato all'heads-up... i bui in quel momento erano a 6000/12000

cmq

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dimenticavo.... questa la mano decisiva di ieri intorno ai 20 giocatori rimasti.... all-in in 3

'un silenzio' vale più di mille parole

'un silenzio' vale più di mille parole

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi linkate ad un sito per calcolare le possibilità di vincita in base alle carte?

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No!Dade85 ha scritto:Mi linkate ad un sito per calcolare le possibilità di vincita in base alle carte?
http://it.pokernews.com/poker-odds-calculator.htm

- Gooner
- Pallone d'oro
7,79 sul conto pokerstars.
Inizia la scalata dall'euro vinto all'ept free
Inizia la scalata dall'euro vinto all'ept free

- Gooner
- Pallone d'oro
Ho provato un strasuperturbo su fulltilt (se non lo faccio coi soldi degli altri quando posso farlo?).
Ero lunghetto e di gb, uno fa all-in, call obbligato

Ero lunghetto e di gb, uno fa all-in, call obbligato

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hihi grande...io ieri su ft ho provato cash, con bui minimi...vinto 50 cent...riproverò tanto come dice dade i soldi non son miei...
intanto su ps ieri sono arrivato 24 al free, purtroppo non quello ept, e ho vinto 1,50€...
intanto su ps ieri sono arrivato 24 al free, purtroppo non quello ept, e ho vinto 1,50€...
- Gooner
- Pallone d'oro
HU.
Da Pb io faccio raise x2 costante con qualsiasi mano, x3 se è forte, se è debole la foldo.
Decido di coprire e basta.
Lui mi fa 90, alchè penso. "Mo gli faccio la solita tattica del x2, lui sa che la faccio con qualsiasi cosa e viene"
La faccio e lui mi fa all-in.
Grande magoooo

Il resto è da antologia

Ps. Certo che mandare la vasca con 9-3 in un torneo da 12 dollari.. mah...
Da Pb io faccio raise x2 costante con qualsiasi mano, x3 se è forte, se è debole la foldo.
Decido di coprire e basta.
Lui mi fa 90, alchè penso. "Mo gli faccio la solita tattica del x2, lui sa che la faccio con qualsiasi cosa e viene"
La faccio e lui mi fa all-in.
Grande magoooo

Il resto è da antologia

Ps. Certo che mandare la vasca con 9-3 in un torneo da 12 dollari.. mah...

- Gooner
- Pallone d'oro
Purtroppo chiudo la prima tappa 59esimo.
Ho 14mila fiches, uno mi va all-in di 10mila?
Ho KK, non posso foldare in teoria... in pratica gira AQ e A al flop..
Forse non gioco le altre tappe.. non vorrei dover rimpiangere quella mano...
Meglio evitare..
Ho 14mila fiches, uno mi va all-in di 10mila?
Ho KK, non posso foldare in teoria... in pratica gira AQ e A al flop..
Forse non gioco le altre tappe.. non vorrei dover rimpiangere quella mano...
Meglio evitare..
Ultima modifica di Gooner il 04.05.09 - 21:52, modificato 1 volta in totale.