FTIPS V
Comiciamo a parlarne dato che Dylan le farà e credo anche io...
questo il link con le info postato già da Dylan:
http://www.fulltiltpokeritaly.it/it/ftips
intando volevo chiedere a Dylan se si ricorda quanta gente partecipava di solito alle varie tappe e se c'è un limite di giocatori...
Più che altro volevo parlare della strategia da adottare, che dovrà per forza di cose essere tesa a arrivare più avanti possibile, quindi evitanto qualunque tipo di rischio a inizio torneo, il piazzamento sarà fondamentale e quindi poche c*****...o no?
ah comunque teoricamente bastano 49$ (evitando rebuy), dato che il torneo con rebuy costa 5$....mi sorgeva un dubbio, dato che il main event costa 55$ invece di giocare le tappe e puntare a essere nei 75 non conviene iscriversi direttamente? ok che nelle tappe c'è un montepremi garantito e che con due partecipazioni ci si può iscrivere al freeroll, ma non si rischia di spendere 40-50$ e restare a secco?
questo il link con le info postato già da Dylan:
http://www.fulltiltpokeritaly.it/it/ftips
intando volevo chiedere a Dylan se si ricorda quanta gente partecipava di solito alle varie tappe e se c'è un limite di giocatori...
Più che altro volevo parlare della strategia da adottare, che dovrà per forza di cose essere tesa a arrivare più avanti possibile, quindi evitanto qualunque tipo di rischio a inizio torneo, il piazzamento sarà fondamentale e quindi poche c*****...o no?
ah comunque teoricamente bastano 49$ (evitando rebuy), dato che il torneo con rebuy costa 5$....mi sorgeva un dubbio, dato che il main event costa 55$ invece di giocare le tappe e puntare a essere nei 75 non conviene iscriversi direttamente? ok che nelle tappe c'è un montepremi garantito e che con due partecipazioni ci si può iscrivere al freeroll, ma non si rischia di spendere 40-50$ e restare a secco?
Ultima modifica di giananto il 02.06.09 - 16:07, modificato 1 volta in totale.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FTIPS V
sui partecipanti... se non ricordo male erano sui 250-300 persone a torneo. (senza limiti di iscrizione)
conviene farli perchè il montepremi garantito è di 5000... che non è affatto male. (poi c'è il freeroll)
la strategia è la solita di un mtt... la prima ora giocare solo le monster... oppure qualche mano speculativa solo in posizione finale... e aspettare che si fa una scrematura.
dopo di che.. ci provi.. se ti va bene sono bei quattrini.
e restano cmq bei tornei... con giocatori scarsi e giocatori bravi, dove poter imparare qualcosa.
P.S. che il torneo rebuy costava 5$ non me ne ero accorto... buono a sapersi.
conviene farli perchè il montepremi garantito è di 5000... che non è affatto male. (poi c'è il freeroll)
la strategia è la solita di un mtt... la prima ora giocare solo le monster... oppure qualche mano speculativa solo in posizione finale... e aspettare che si fa una scrematura.
dopo di che.. ci provi.. se ti va bene sono bei quattrini.
e restano cmq bei tornei... con giocatori scarsi e giocatori bravi, dove poter imparare qualcosa.
P.S. che il torneo rebuy costava 5$ non me ne ero accorto... buono a sapersi.

Re: FTIPS V
io intanto ho vinto il primo sit d'arrotondamento che ci porta a 47$ che volendo potrebbero già bastare perchè per qualificarsi bisogna piazzarsi e si vincerà qualcosa...e nel caso questo non avvenga non li faremo tutti...intanto mi guardo un pò di articoli in rete sugli MTT...
iscritto alla prima tappa..vedo che c'è anche Dylan..io gioco con max2110...
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel frattempo posto l'ID della seconda tappa: 92313896
Cosi possiamo vedere i satelliti.
Ci sono anche i freeroll di qualificazione.

Dylan ha scritto:Nel frattempo posto l'ID della seconda tappa: 92313896
in pausa con 1,930 chips...ho avuto carte buone ma non son mai riuscito a sfruttarle...molte coppie, almeno 7-8 tra cui due QQ, una volta foldato per la presenza di un'asso sul board e puntata dell'avversario e una volta preso il piatto...molti assi ma solo una volta con kicker buono AK ma mi sono scontrato con un'altro AK...
- Dylan
- Pallone d'oro

prima pausa a 2190 chips.
ho giocato solo una mano.. QQ rilancio 80 e mi vedono in 5!!!!
al flop esce 776.. punto poco più di mezzo pot e tutti foldano.
ora speriamo bene.
ora speriamo bene.

ah sto giocanbdo anche il freeroll satellite e sto a 2,355...ero salito a 4000 e qualcosa, ma son risceso non mi ricordo come...lo sto giocando distrattamente...
eheh anche io preso un piatto con QQ...Dylan ha scritto:prima pausa a 2190 chips.
ora speriamo bene.
seconda pausa...1865...nulla di particolare...
Dylan ho visto la tua ultima mano contro AA...avevi il K?
Dylan ho visto la tua ultima mano contro AA...avevi il K?
- Dylan
- Pallone d'oro

io sono in procinto di uscire...
mi restano una manciata di chips..
mi schianto contro AA....
mi restano una manciata di chips..
mi schianto contro AA....

88...non è stato il massimo del divertimento...quasi sempre corto e chiusissimo...l'obiettivo era arrivare piu avanti possibile e stasera piu di questo non potevo fare...
non riesco a iscrivermi al freeroll...