Giocate di Luglio
Newsletter Nicehand
OGGI PRIMO LUGLIO finalmente si comincia!
E' stato un lungo percorso che abbiamo affrontato e superato anche grazie al vostro aiuto: molti sono stati i test fatti direttamente on line a cui avete partecipato e moltissimi sono stati i vostri consigli e suggerimenti su come migliorare il prodotto.
Grazie davvero per l'aiuto.
Nice Hand rimarrà aperta a soldi veri, in ottemperanza alle disposizioni dei Monopoli di Stato, per sole 3 ore nei primi giorni, ossia dalle 14 alle 17.
I Sit&Go e gli Heads Up saranno disponibili durante le 3 ore di gioco, inoltre alle ore 16:00 si terrà il primo Torneo della nostra Poker Room:
10 euro di iscrizione (9+1), 2.000 chips di stack e livelli di 8 minuti.
Il cap è fissato a 270 giocatori.
La possibilità di iscriversi parte dalle ore 15:00.
Ribadiamo il nostro massimo impegno per tenere il Rake il più basso possibile e sapete già che comunque non supererà MAI il 10%.
Auguriamo a tutti tanto divertimento ai nostri tavoli e Good Luck.
STAFF NICE HAND e TEAM NICE HAND
OGGI PRIMO LUGLIO finalmente si comincia!
E' stato un lungo percorso che abbiamo affrontato e superato anche grazie al vostro aiuto: molti sono stati i test fatti direttamente on line a cui avete partecipato e moltissimi sono stati i vostri consigli e suggerimenti su come migliorare il prodotto.
Grazie davvero per l'aiuto.
Nice Hand rimarrà aperta a soldi veri, in ottemperanza alle disposizioni dei Monopoli di Stato, per sole 3 ore nei primi giorni, ossia dalle 14 alle 17.
I Sit&Go e gli Heads Up saranno disponibili durante le 3 ore di gioco, inoltre alle ore 16:00 si terrà il primo Torneo della nostra Poker Room:
10 euro di iscrizione (9+1), 2.000 chips di stack e livelli di 8 minuti.
Il cap è fissato a 270 giocatori.
La possibilità di iscriversi parte dalle ore 15:00.
Ribadiamo il nostro massimo impegno per tenere il Rake il più basso possibile e sapete già che comunque non supererà MAI il 10%.
Auguriamo a tutti tanto divertimento ai nostri tavoli e Good Luck.
STAFF NICE HAND e TEAM NICE HAND
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate di Luglio
E' già più alto :Lol:giananto ha scritto:Ribadiamo il nostro massimo impegno per tenere il Rake il più basso possibile e sapete già che comunque non supererà MAI il 10%.
Dovrebber essere 9+0,90
Ultima modifica di RuiCosta il 01.07.09 - 09:21, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mese inizia con 25 euri vinti al freeroll di Sisal.
Non so se vi ricordate, a giugno.. vi avevo anticipato un'idea che avevo sfruttando una promozione.
Praticamente ritiravo 100, ricaricavo 50 sfruttando anche il bonus 100% (50 subito + 50 da sbloccare).
In aggiunta, ti davano l'accesso gratuito al torneo di stasera..
Dove me ne son portati a casa altri 25
Non so se vi ricordate, a giugno.. vi avevo anticipato un'idea che avevo sfruttando una promozione.
Praticamente ritiravo 100, ricaricavo 50 sfruttando anche il bonus 100% (50 subito + 50 da sbloccare).
In aggiunta, ti davano l'accesso gratuito al torneo di stasera..
Dove me ne son portati a casa altri 25
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gentile cliente
Le comunichiamo che, a seguito delle verifiche effettuate, è stato riscontrato un comportamento non conforme alle regole di gioco Poker Club nell’utilizzo della chat; pertanto, in data 26 Giugno, Le è stato inibito per 1 Giorno l’utilizzo della funzionalità Chat nella piattaforma Poker Club.
Sapete qual è la cosa peggiore?
Che hanno messo le possibili cause e non so quale possa essere quella reale
Le ricordiamo che in chat non è consentito molestare e disturbare altri giocatori (fatto), usare linguaggio volgare o a sfondo razziale (fatto), bestemmiare (fatto), collaborare con alcuni giocatori a discapito di altri (fatto), promuovere prodotti concorrenti nella chat (fatto), compiere altre irregolarità o frodi a danno dei giocatori e della piattaforma di gioco PokerClub. (questo no)
Le comunichiamo che, a seguito delle verifiche effettuate, è stato riscontrato un comportamento non conforme alle regole di gioco Poker Club nell’utilizzo della chat; pertanto, in data 26 Giugno, Le è stato inibito per 1 Giorno l’utilizzo della funzionalità Chat nella piattaforma Poker Club.
Sapete qual è la cosa peggiore?
Che hanno messo le possibili cause e non so quale possa essere quella reale
Le ricordiamo che in chat non è consentito molestare e disturbare altri giocatori (fatto), usare linguaggio volgare o a sfondo razziale (fatto), bestemmiare (fatto), collaborare con alcuni giocatori a discapito di altri (fatto), promuovere prodotti concorrenti nella chat (fatto), compiere altre irregolarità o frodi a danno dei giocatori e della piattaforma di gioco PokerClub. (questo no)
- Gooner
- Pallone d'oro

Non giocate più?
Sisal mi sta risucchiando tutti i soldi con dinamiche "sospette"..
Ocio, non sto sbarellando.. gioco come sempre.. ma perdo punti impossibili..
La mia tesi è avvalorata dal fatto che anche a 2 miei amici succede la stessa cosa.. ossia, salite vertiginose con medie assurde e poi di non vincere un sit manco a pagarlo.. 11/12 e poi 0/10
Ad uno può capitare, a 3 secondo me no..
Vedremo nel futuro prossimo, altrimenti levo tutto.. non appena sblocco il bonus.
Nel frattempo torno su Pokerclub, dove avevo lasciato 13 euro.
Primo all-in con un double or nothing da 10, vinto passo a 20. Poi perdo e quindi nuovo all-in.
Da lì rendimento più che buono, 18/26 a premio
La mia tesi è avvalorata dal fatto che anche a 2 miei amici succede la stessa cosa.. ossia, salite vertiginose con medie assurde e poi di non vincere un sit manco a pagarlo.. 11/12 e poi 0/10
Ad uno può capitare, a 3 secondo me no..
Vedremo nel futuro prossimo, altrimenti levo tutto.. non appena sblocco il bonus.
Nel frattempo torno su Pokerclub, dove avevo lasciato 13 euro.
Primo all-in con un double or nothing da 10, vinto passo a 20. Poi perdo e quindi nuovo all-in.
Da lì rendimento più che buono, 18/26 a premio
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh mi sta succedendo anche a me... incotro più pirla di gente che sa giocare ultimamente... per un po ho staccato...Dade85 ha scritto:Non giocate più?![]()

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Ecco... faccio un sit oggi :fmuro:
Full Tilt Poker Game #13211018299: $2 + $0.25 Sit & Go (97932630), Table 1 - 40/80 - No Limit Hold'em - 7:33:03 ET - 2009/07/05
Posto 4: superpippo89 (2,550)
Posto 5: smcp7 (5,385)
Posto 6: bummmsdi (1,065)
bummmsdi mette il buio di 40
superpippo89 mette un controbuio di 80
Il bottone è al posto n. 5
*** CARTE COPERTE ***
Dato a superpippo89 [As Ah]
smcp7 passa
bummmsdi vede 40
superpippo89 rilancia fino a 240
bummmsdi rilancia fino a 1,065 ed è all in
superpippo89 vede 825
bummmsdi mostra [Jd Js]
superpippo89 mostra [As Ah]
*** FLOP *** [Kh Jh 4s]
*** TURN *** [Kh Jh 4s] [Qs]
*** RIVER *** [Kh Jh 4s Qs] [6h]
bummmsdi mostra un tris, Jack
superpippo89 mostra una coppia di Aces
bummmsdi vince il piatto (2,130) con un tris, Jack
*** RIEPILOGO ***
Totale piatto 2,130 | Rake 0
A terra: [Kh Jh 4s Qs 6h]
Posto 4: superpippo89 (controbuio) ha mostrato [As Ah] e perso con una coppia di Aces
Posto 5: smcp7 (bottone)non ha puntato (ha passato)
Posto 6: bummmsdi (buio) ha mostrato [Jd Js] e vinto (2,130) con un tris, Jack
Full Tilt Poker Game #13211018299: $2 + $0.25 Sit & Go (97932630), Table 1 - 40/80 - No Limit Hold'em - 7:33:03 ET - 2009/07/05
Posto 4: superpippo89 (2,550)
Posto 5: smcp7 (5,385)
Posto 6: bummmsdi (1,065)
bummmsdi mette il buio di 40
superpippo89 mette un controbuio di 80
Il bottone è al posto n. 5
*** CARTE COPERTE ***
Dato a superpippo89 [As Ah]
smcp7 passa
bummmsdi vede 40
superpippo89 rilancia fino a 240
bummmsdi rilancia fino a 1,065 ed è all in
superpippo89 vede 825
bummmsdi mostra [Jd Js]
superpippo89 mostra [As Ah]
*** FLOP *** [Kh Jh 4s]
*** TURN *** [Kh Jh 4s] [Qs]
*** RIVER *** [Kh Jh 4s Qs] [6h]
bummmsdi mostra un tris, Jack
superpippo89 mostra una coppia di Aces
bummmsdi vince il piatto (2,130) con un tris, Jack
*** RIEPILOGO ***
Totale piatto 2,130 | Rake 0
A terra: [Kh Jh 4s Qs 6h]
Posto 4: superpippo89 (controbuio) ha mostrato [As Ah] e perso con una coppia di Aces
Posto 5: smcp7 (bottone)non ha puntato (ha passato)
Posto 6: bummmsdi (buio) ha mostrato [Jd Js] e vinto (2,130) con un tris, Jack

- Gooner
- Pallone d'oro

Miriquoto, sisal poker è una m**** allucinante.
Non appena sblocco quei 50 euro bonus saluto la compagnia.
Software palesemente taroccato.
vittima :59:Dade85 ha scritto:Miriquoto, sisal poker è una m**** allucinante.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

No no, a 2 miei amici è andata ben peggio..
Io sto perdendo qualcosina ma nella norma, domani me li riprendo
Succedesse solo a me non lo direi, ma 3-4 casi identici son sospetti.
Io sto perdendo qualcosina ma nella norma, domani me li riprendo
Succedesse solo a me non lo direi, ma 3-4 casi identici son sospetti.
Ma secondo te se vinci tu o vince un altro al gestore che gliene fotte? Lui si intasca il rake e ciccia.
- Gooner
- Pallone d'oro

Allora spiegami tu come 3 persone possano giocare contemporaneamente, vincere il 75-80% dei tavoli...RUMePERA ha scritto:Ma secondo te se vinci tu o vince un altro al gestore che gliene fotte? Lui si intasca il rake e ciccia.
Da quel momento, non vincerne manco uno su 10-12...
Uno può capitare, 2 anche.. 3 è già strano..
Stesse dinamiche...ed è strana anche la percentuale di vittorie, intendo.. non è che se vinco son bravo, se perdo è sfiga.. se vinco tanto e subito dopo perdo tanto è taroccato, pure quando vincevo
Boh, non so che dirti, ma la tua ipotesi mi sembra esagerataDade85 ha scritto:Allora spiegami tu come 3 persone possano giocare contemporaneamente, vincere il 75-80% dei tavoli...RUMePERA ha scritto:Ma secondo te se vinci tu o vince un altro al gestore che gliene fotte? Lui si intasca il rake e ciccia.
Da quel momento, non vincerne manco uno su 10-12...
Uno può capitare, 2 anche.. 3 è già strano..
Stesse dinamiche...ed è strana anche la percentuale di vittorie, intendo.. non è che se vinco son bravo, se perdo è sfiga.. se vinco tanto e subito dopo perdo tanto è taroccato, pure quando vincevo
- Gooner
- Pallone d'oro

Ecco, cosa intendo.
Primo grafico. Pokerclub

Salitine, discesine.. normale.
Anche discese accentuate, nel lungo periodo ma se aguzzi la vista vedi che pur nella discesa, qualche piccola vittoria c'è.
Secondo grafico. Sisal Poker

Salita mozzafiato, tutti vinti. Discesa improponibile, tutti persi.
E come poi?
La particolarità? 3 amici, stessi grafici. (identici)
Vd spoiler
Cacchio, non penserai mica che mi sto giustificando perchè perdo*
Solo che mi sembra bizzarra come coincidenza.
* che poi non è vero, già ho grattato 100 considerando bonus vari. Appena lo sblocco tutto porto via il malloppo a sti furfantelli
(che tra l'altro mi han illuso di essere un discreto giocatore di poker :fight: )
Primo grafico. Pokerclub

Salitine, discesine.. normale.
Anche discese accentuate, nel lungo periodo ma se aguzzi la vista vedi che pur nella discesa, qualche piccola vittoria c'è.
Secondo grafico. Sisal Poker

Salita mozzafiato, tutti vinti. Discesa improponibile, tutti persi.
E come poi?
La particolarità? 3 amici, stessi grafici. (identici)
Vd spoiler
Spoiler! :
Solo che mi sembra bizzarra come coincidenza.
* che poi non è vero, già ho grattato 100 considerando bonus vari. Appena lo sblocco tutto porto via il malloppo a sti furfantelli
Ultima modifica di Gooner il 05.07.09 - 13:59, modificato 1 volta in totale.
Pokerclub sta migliorando. I sit da 3 euro non sono male, si riesce a giocare benino. Personalmente dopo 69 sit sono riuscito a portare i miei 30 euro iniziali a 56, non mi lamento. E' stato molto duro il passaggio dai sit da 1€ a quelli da 3€, le prime 5-6 volte provavo il passaggio e uscivo al primo colpo, ho faticato.
Da quando mi sono stabilizzato nel livello da 3€, sulla base del mio bankroll, riesco ad avere qualche soddisfazione. Con 8 sit da 3€ sono passato da 42 a 56... tra un po' tiro via i miei 30 e gioco coi loro...se tutto va bene.

Da quando mi sono stabilizzato nel livello da 3€, sulla base del mio bankroll, riesco ad avere qualche soddisfazione. Con 8 sit da 3€ sono passato da 42 a 56... tra un po' tiro via i miei 30 e gioco coi loro...se tutto va bene.