NFL
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: NFL
sport interessante ma dopo un pò piuttosto noioso
comunque la stagione è agli sgoccioli.
il porssimo fine settimana si giocheranno le finali di conference tra new york jets e indianapolisi colts per la american football league, mentre per la national football league la sfida sarà tra minnesota vikings e new orleans saints.
le vincenti si sfideranno per il titolo nel supebowl del 7.02.2010.
comunque la stagione è agli sgoccioli.
il porssimo fine settimana si giocheranno le finali di conference tra new york jets e indianapolisi colts per la american football league, mentre per la national football league la sfida sarà tra minnesota vikings e new orleans saints.
le vincenti si sfideranno per il titolo nel supebowl del 7.02.2010.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi mi son visto ravens-colts di ieri e mi è piaciuta abbastanza. le regole non sono troppo complicate.
poi se unisci la pomposita' che solo gli americani sanno creare, con l'HD, io vado in pappa.
vedro' sicuramente le 3 finali, anche se in differita.
ancora non ho una mia squadra, ma questi colts son proprio simpatici. c'erano dei tipi folli sugli spalti.
vedendo questi spettacoli, mi chiedo perche' seguire ancora il calcio italiano fatto di caos negli stadi, laser e cori, accuse tra dirigenti, litigi tra allenatori.
lì mi pare abbiano pure le draft, che tendono ad equilibrare.
poi se unisci la pomposita' che solo gli americani sanno creare, con l'HD, io vado in pappa.
ancora non ho una mia squadra, ma questi colts son proprio simpatici. c'erano dei tipi folli sugli spalti.
vedendo questi spettacoli, mi chiedo perche' seguire ancora il calcio italiano fatto di caos negli stadi, laser e cori, accuse tra dirigenti, litigi tra allenatori.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io seguo tutto, non tifo per qualcuno in particolare ma ho qualche simpatia in più per New England e San Diegogianplecce ha scritto:oggi mi son visto ravens-colts di ieri e mi è piaciuta abbastanza. le regole non sono troppo complicate.
Sul draft e su altre differenze tra sport USA e Europei ne abbiamo parlato diverse volte: purtroppo sono materialmente impossibili da replicare in Europa, sono costruiti per un sistema sociale ed economico completamente diverso
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono rimasto ai dolphins di dan marino e alle sfide con i 49ers di montana.
poi dallas con troy hackman e i packers di brett favre, che ora vedo quaterback dei vikings
poi dallas con troy hackman e i packers di brett favre, che ora vedo quaterback dei vikings
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due anni fa si era ritirato, poi ci ha ripensato e l'anno scorso ha giocato con i Jets...quest'anno stessa storia, poi è andato a Minnesota...con grande incaxxatura dei Packers, che hanno grande rivalità con i Vikingsburgo ha scritto:io sono rimasto ai dolphins di dan marino e alle sfide con i 49ers di montana.
Beh...Marino, Montana, Hackman...sei un cultore
- burgo
- Pallone d'oro
seguivo, seguivo, ma ho abbandonato da qualche anno
preferisco sport con meno interruzioni, andando avanti con l'età ci si addormenta più facilmente tra un primo e un secondo down...
preferisco sport con meno interruzioni, andando avanti con l'età ci si addormenta più facilmente tra un primo e un secondo down...
- Daniste
- Pallone d'oro
burgo ha scritto:seguivo, seguivo, ma ho abbandonato da qualche anno
- gianplecce
- Pallone d'oro
molto belle le 2 finali. certo che la regola come il golden gol del calcio è una cagata pazzesca.
go Manning go. :whistle:
go Manning go. :whistle:
Ultima modifica di gianplecce il 26.01.10 - 19:28, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro
Vero...è l'unica cosa che non mi piace davvero...e ogni anno quando succede una cosa simile nei playoff si riparte con le mille discussioni su un cambio di regola...e non se ne fa mai nulla...speriamo che prima o poi qualcuno si decida a cambiare...gianplecce ha scritto:molto belle le 2 finali. certo che la regola come l golden gol del calcio è una cagata pazzesca.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io conoscevo poco questo sport,piu che altro perche lo credevo noioso oltre misura,mentre ieri mi sono appasionato a guardare il superbowl,certo non è spettacolare e nemmeno troppo divertente,però una partita importante è un piacere seguirla.
naturalmente tifavo x gli svaforiti,che alla fine hanno vinto grazie ad un grande intercetto (mi sembra di potter se ho sentito bene in telecronaca).Grande New Orleans!
naturalmente tifavo x gli svaforiti,che alla fine hanno vinto grazie ad un grande intercetto (mi sembra di potter se ho sentito bene in telecronaca).Grande New Orleans!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- lucaione
- Panchinaro
- Iscritto il:10.02.10 - 02:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è stata una bella vittoria quella dei new orleans saints...cercata e voluta con il cuore...
A los que no creía o no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen, que la sigan chupando. Yo soy blanco o negro, gris no voy a ser en mi vida...D1eg0