Arti marziali
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno le segue/pratica?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arti marziali
Rinnovo la domanda
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arti marziali
De Jong
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arti marziali
adrian28scbr ha scritto:Qualcuno le segue/pratica?
L'ho praticata qualche anno,poi il Basket mi ha rapito completamente visto che gli allenamenti erano sempre più frequenti!
Ho praticato taekwondo e rimarrò sempre entusiasto di questo sport,che prima di tutto mi ha formato caratterialmente!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arti marziali
Tu invece Adri,pratichi ancora Mma ??
Arti marziali
ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Qualcuno le segue/pratica?
L'ho praticata qualche anno,poi il Basket mi ha rapito completamente visto che gli allenamenti erano sempre più frequenti!
Ho praticato taekwondo e rimarrò sempre entusiasto di questo sport,che prima di tutto mi ha formato caratterialmente!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
Arti marziali
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Qualcuno le segue/pratica?
Sto scrivendo con I-Phone,abbi pietà questa volta
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Arti marziali
Guarda diciamo che il corso che frequento è passato(per scelta del maestro ma in parte anche nostro) da MMA a Ju Jitsu Brasiliano. Quest'anno abbiamo iniziato al allenarci con il GI,tre volte a settimane per 8 ore complessive.ogeid36 ha scritto:Tu invece Adri,pratichi ancora Mma ??
Purtroppo l'MMA è una brutta bestia; i pro si alzano la mattina e fanno pesi,sessioni pugilistica,nuoto,sessione di Muay Thai e così via. Come immaginerai per uno studente come me,o per chi lavora è impossibile fare tutto questo e allora ci stiamo dedicando anima e cuore alla lotta e terra che,credimi,è una cosa fantastica oltre che molto tecnica e quindi più difficile da assimilare.
Ti forma caratterialmente e ti consente di afforntare diversamente le giornate,al meglio e sempre carico.
Ultima modifica di adrian28scbr il 02.10.12 - 11:25, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arti marziali
...anche se non amo particolarmente la lotta a terraadrian28scbr ha scritto:Guarda diciamo che il corso che frequento è passato(per scelta del maestro ma in parte anche nostro) da MMA a Ju Jitsu Brasiliano. Quest'anno abbiamo iniziato al allenarci con il GI,tre volte a settimane per 8 ore complessive.ogeid36 ha scritto:Tu invece Adri,pratichi ancora Mma ??
Purtroppo l'MMA è una brutta bestia; i pro si alzano la mattina e fanno pesi,sessioni pugilistica,nuoto,sessione di Muay Thai e così via. Come immaginerai per uno studente come me,o per chi lavora è impossibile fare tutto questo e allora ci stiamo dedicando anima e cuore alla lotta e terra che,credimi,è una cosa fantastica oltre che molto tecnica e quindi più difficile da assimilare.
Ti forma caratterialmente e ti consente di afforntare diversamente le giornate,al meglio e sempre carico.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arti marziali
Pazzesco,adrian28scbr ha scritto:Una vergogna...
http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... -52466818/
Senza parole
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arti marziali
...e entrerà il karate...finalmente...Meridiano ha scritto:Pazzesco,adrian28scbr ha scritto:Una vergogna...
http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... -52466818/
Senza parole