

La WWE ha annunciato sul proprio sito la morte a soli 54 anni, di James Hellwig, in arte "The Ultimate Warrior".
A molti di voi questo nome dirà poco o niente, vista la vostra età giovane, ma per me che sono cresciuto con l'allora WWF dice tantissimo! Hulk Hogan, Andre "The Giant", "Macho Man" Randy Savage, Ted DiBiase "The Million Dollar Man",etc....
Dopo anni e anni di litigi con la federazione, ora WWE, e con il proprietario Vince McMahon, gli attriti si erano diradati in questo periodo fino a far comparire il wrestler a Wrestelmania XXX,tenutasi il 6 Aprile 2014 a New Orleans per il suo ingresso nella Hall of Fame. Il giorno prima della sua morte, aveva rilasciato queste dichiarazioni nella puntata di Raw :
«Nessun talento della WWE diventa una leggenda per conto proprio, il cuore di ogni uomo batte il suo ultimo battito e i suoi polmoni esalano l’ultimo respiro. E se quello che un uomo ha fatto nella sua vita fa pulsare il sangue nel corpo degli altri e li fa sanguinare nel profondo, allora la sua essenza, il suo spirito, saranno immortali». Poi si era rivolto ad individui singoli e al pubblico in generale dicendo che sono loro quelli che hanno contribuito alla creazione della leggenda di The Ultimate Warrior «Voi siete gli Ultimate Warrios fans e lo spirito di Ultimate Warrior vivrà per sempre!».
Riposa in pace guerriero, rimarrai sempre nel mio cuore!

