Open d'Australia
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Raga'...non so se qualcuno e' appassionato anche di tennis...io si' perke' l'ho praticato per 3 anni.... Ieri,per l'ennesima volta,ha vinto Federer... e' imbattibile,riesce a vincere contro chiunque strapazzandoli... :?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un cannibale...così l'hanno soprannominato!!ha quasi raggiunto Sampras a soli 24anni!un mostro..
é impressionante la facilità con cui effettua certi colpi!!
é impressionante la facilità con cui effettua certi colpi!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quest'anno per Nadal sarà dura vincera anche sulla terra...Meg Ryan ha scritto:Nadal lo può contrastare solo nei campi di terra rossa.batista ha scritto:altro che nadal.federer è mostruoso
Ma sul cemento e sull'erba è il numero 1 di tutti i tempi.
Mostruoso!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.