Bnl Master Series di Roma
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimo successo di pubblico, campo centrale ' sold out' fino a domenica, battuto il precedente record di incasso, e rilancio del tennis italiano...che ne pensate??
E non solo....Volandri ha appena sbattutto fuori la testa di serie numero uno, re Roger Federer: 6-2, 6-4 il punteggio.
Grande Pippooooo!!!
E non solo....Volandri ha appena sbattutto fuori la testa di serie numero uno, re Roger Federer: 6-2, 6-4 il punteggio.
Grande Pippooooo!!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarebbe una brutta perdita il suo ritiro...però questi giramenti di testa, malori improvvisi!!altro caso Ronaldo?!speriamo di no eh..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
roger non puo piu vincere, visto che è stato eliminato oggi da Volandri!! forse Nada!!
un italiano non vince dal 1976: Adriano Panatta fu l'ultimo vincitore italiano.
un italiano non vince dal 1976: Adriano Panatta fu l'ultimo vincitore italiano.
- Real Ciociaria
- Star
Questi i risultati del terzo turno del torneo singolare Maschile:
-----------------
Chela (ARG) b. (3) Roddick (USA) 60 64
(WC) Volandri (ITA) b.(1) Federer (Sui) 62 64
(6) Gonzalez (CHI) b. (Q) Massu (CHI) 67 (4) 63 64
(12) Berdych (CZE) b. Acasuso (Arg) 61 62
(4) Davydenko (RUS) b. (WC) Starace (ITA) 46 62 75
(7) Robredo (ESP) b. Simon (FRA) 62 62
(5) Djokovic (SRB) b. Baghdatis (CYP) 62 75
(2) Nadal (ESP) b. (15) Youzhny (RUS) 62 62
--------------
Avanza Nadal, anche se in condizioni precarie: con lui, come già detto, la sorpresa italiana Volandri che schianta il numero uno del mondo con una prestazione perfetta.
L'altro italiano, nonostante una prova convincente, cede al russo Davydenko in tre set: chiudono il tabellone Gonzalez, Robredo, Berdych ( prossimo avversario dell'italiano Filippo), e Djokovic.
-----------------
Chela (ARG) b. (3) Roddick (USA) 60 64
(WC) Volandri (ITA) b.(1) Federer (Sui) 62 64
(6) Gonzalez (CHI) b. (Q) Massu (CHI) 67 (4) 63 64
(12) Berdych (CZE) b. Acasuso (Arg) 61 62
(4) Davydenko (RUS) b. (WC) Starace (ITA) 46 62 75
(7) Robredo (ESP) b. Simon (FRA) 62 62
(5) Djokovic (SRB) b. Baghdatis (CYP) 62 75
(2) Nadal (ESP) b. (15) Youzhny (RUS) 62 62
--------------
Avanza Nadal, anche se in condizioni precarie: con lui, come già detto, la sorpresa italiana Volandri che schianta il numero uno del mondo con una prestazione perfetta.
L'altro italiano, nonostante una prova convincente, cede al russo Davydenko in tre set: chiudono il tabellone Gonzalez, Robredo, Berdych ( prossimo avversario dell'italiano Filippo), e Djokovic.