GIRO D'ITALIA X KI TIFATE?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO SINCERAMENTE TIFO DA ANNI PER IL GRANDE GIBO SIMONI!
E VOI?
E VOI?

- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GIRO D'ITALIA X KI TIFATE?
IL PIU' VICINO ALLA MIA CITTA'....
IL TRULLO VOLANTE PIEPOLI
E IN GENERALE PER BETTINI UN MITO
IL TRULLO VOLANTE PIEPOLI
E IN GENERALE PER BETTINI UN MITO
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
simpatizzo per cunego,ma non ha fatto bene sto giro
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una volta lo vedevo frequentemente quando c'era Pantani .Poi nn mi è piaciuto più , essendo secondo me ancora uno sport sporco ...
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me il ciclismo nn e' eccessivamente sporco e cmq nn lo e piu' di altri sport.... nel ciclismo i controlli sono continui e sempre piu' evoluti.... in altri sport (calcio su tutti) i controlli sono di meno e gli atleti piu' tutelati e coperti.....ACIREALE1946 ha scritto:una volta lo vedevo frequentemente quando c'era Pantani .Poi nn mi è piaciuto più , essendo secondo me ancora uno sport sporco ...
basta pensare che dopo la tappa dello zoncolan e dopo i relativi controlli post tappa atleti come di luca simoni e piepoli (per fare tre nomi) alle 11 di sera dello stesso giorno si sono risottoposti a controllo da parte del CONI (valido solo per atleti italiani)...
Vi risulta ke prima di una grande sfida di calcio si facciano certe cose????
sapete ke titoloni "IL CONI SVEGLIA GATTUSO E MATERAZZI A MEZZANOTTE PER CONTROLLI"
quidi nn buttiamo tutto il fango sul ciclismo
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io non seguo più il ciclismo. Lo seguivo con Pantani e poi stavo ricominciando a seguirlo con Basso. Ora è molto più sporco del calcio.

- KGT1995
- Campione
nn pensoMascarinho ha scritto:Anch'io non seguo più il ciclismo. Lo seguivo con Pantani e poi stavo ricominciando a seguirlo con Basso. Ora è molto più sporco del calcio.
credo ke il calcio sia piu' protetto
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me come sport annoia...
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=25_coolguy.gif] [smilie=25_coolguy.gif] [smilie=25_coolguy.gif] [smilie=25_coolguy.gif]ApeMaia ha scritto:a me come sport annoia...
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq ha vinto danilo di Luca siete soddisfatti ..
Io nn ho visto neanche una tappa..
Io nn ho visto neanche una tappa..
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente il vincitore è un'interista
come sempre

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
E' l' anno degli interesti ..... il prox quale sarà?? :D
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La vittoria della Supercoppa italianaACIREALE1946 ha scritto:E' l' anno degli interesti ..... il prox quale sarà?? :D

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)