EUROPEI DI BASKET 07
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella partita inaugurale degli Europei di basket l'Italia affronta la Slovenia con la quale ha perso cinque delle ultime sei partite.
Questi, quindi, i dodici giocatori che parteciperanno da domani ad Eurobasket 2007 con tra parentesi il numero di maglia per cui i ragazzi hanno fatto un'asta raccogliendo 6000 euro da destinare in beneficenza: Andrea Bargnani (10), Gianluca Basile (5), Massimo Bulleri (12), Stefano Mancinelli (6), Marco Belinelli (4), Marco Mordente (9), Denis Marconato (8), Matteo Soragna (7), Fabio Di Bella (13), Angelo Gigli (15), Andrea Crosariol (11) e Luigi Datome (14). La prima gara dell'Eurobasket 2007 è contro la Slovenia domani lunedì 3 settembre alle 21,30. Un'avversaria storica e un brutto cliente per l'Italia visto che nelle ultime sei gare che ci ha giocato contro con Recalcati in panchina, ci ha perso cinque volte, l'ultima nel Torneo dell'Acropolis, lo scorso 20 agosto, per 81-84: "E' una squadra rinnovata, ma i nuovi sono giocatori già protagonisti in Eurolega e ben incarnano la tradizione slovena di talento diffuso ed atleticità. E quelli che sono rimasti sono ancora più forti di prima perché fortemente responsabilizzati. Smodis, ad esempio, è più pericoloso sia in attacco sia in difesa, Nesterovic ha ormai un dimensione mondiale, mentre Lavovic e Ciapin sono un'assoluta garanzia. E intorno tutto un gruppo di giovani interessanti dal punto di vista tecnico. La partita con la Slovenia è la prima partita, ma, con la nuova formula non è la meno importante, anzi".
Voi li seguirete?
io da grande appassionato certamente si, tutte le partite in direta sulla rai !
dopo tutti gli infortuni l'italia sogna di prendere il passs per le olimpiadi!
Questi, quindi, i dodici giocatori che parteciperanno da domani ad Eurobasket 2007 con tra parentesi il numero di maglia per cui i ragazzi hanno fatto un'asta raccogliendo 6000 euro da destinare in beneficenza: Andrea Bargnani (10), Gianluca Basile (5), Massimo Bulleri (12), Stefano Mancinelli (6), Marco Belinelli (4), Marco Mordente (9), Denis Marconato (8), Matteo Soragna (7), Fabio Di Bella (13), Angelo Gigli (15), Andrea Crosariol (11) e Luigi Datome (14). La prima gara dell'Eurobasket 2007 è contro la Slovenia domani lunedì 3 settembre alle 21,30. Un'avversaria storica e un brutto cliente per l'Italia visto che nelle ultime sei gare che ci ha giocato contro con Recalcati in panchina, ci ha perso cinque volte, l'ultima nel Torneo dell'Acropolis, lo scorso 20 agosto, per 81-84: "E' una squadra rinnovata, ma i nuovi sono giocatori già protagonisti in Eurolega e ben incarnano la tradizione slovena di talento diffuso ed atleticità. E quelli che sono rimasti sono ancora più forti di prima perché fortemente responsabilizzati. Smodis, ad esempio, è più pericoloso sia in attacco sia in difesa, Nesterovic ha ormai un dimensione mondiale, mentre Lavovic e Ciapin sono un'assoluta garanzia. E intorno tutto un gruppo di giovani interessanti dal punto di vista tecnico. La partita con la Slovenia è la prima partita, ma, con la nuova formula non è la meno importante, anzi".
Voi li seguirete?
io da grande appassionato certamente si, tutte le partite in direta sulla rai !
dopo tutti gli infortuni l'italia sogna di prendere il passs per le olimpiadi!

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EUROPEI DI BASKET 07
Li fanno in diretta ..su rai sportsat..
Se nn c'è nulla in tv ..li seguirò..
Se nn c'è nulla in tv ..li seguirò..
sconfitti con la slovenia 69-68 di un punto
mah quello che mi chiedo e scusate ma +2 per noi con palla in mano loro,ultima azione al posto di lasciarlo tirare da tre non era meglio fare fallo e portarla nei suplementari sta partita?(sempre se ne faceva 2 su 2 perche magari uno lo poteva sbagliare)
va be che forse ora parlo perche so come e andata la cosa pero il dubbio mi rimane...
cmq ora martedì contro la francia, speriamo bene
mah quello che mi chiedo e scusate ma +2 per noi con palla in mano loro,ultima azione al posto di lasciarlo tirare da tre non era meglio fare fallo e portarla nei suplementari sta partita?(sempre se ne faceva 2 su 2 perche magari uno lo poteva sbagliare)
va be che forse ora parlo perche so come e andata la cosa pero il dubbio mi rimane...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stasera alle 21 su rai2!

speriamo in una vittoriatarantocalcio ha scritto:stasera alle 21 su rai2!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
cmq ieri grande il trio di treviso gigli,mordente e soragna, poi ci metterei anke bulleri!
delusione bargnani e belinelli.

si ieri praticamente e come se assistevo a una partita della benetton :Dtarantocalcio ha scritto:cmq ieri grande il trio di treviso gigli,mordente e soragna, poi ci metterei anke bulleri!
no scherzi a parte cmq sconfitta secondo me evitabilissima(e non solo per l'ultimo tiro) anche perche primo tempo assolutamente inguardabile dei nostri :(
cmq si bargnani e belinelli non hanno fatto nulla peccato perche con loro un po piu in forma si portava a casa sta partita
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke kulo ke hanno avuto i sloveni .... se nn sbaglio aveva fatto punti da tre Lakovic ...benetton ha scritto:sconfitti con la slovenia 69-68 di un punto
Oggi c'è la Francia...
sconfitti anche con la francia per 69-62 :(
parker davvero incontenibile ne mette 36(per quel che mi riguarda davvero incredibile il passo in avanti di tony io prima delle finali nba lo ritenevo un buon giocatore ma non certo un campione devo dire che dopo le finali nba e quest europeo che sta giocando sto cambiando nettamente opinione vedremo dove portera la francia...)
cmq mi sembra bene stavolta Bargnani anche se nel secondo tempo e stato cercato poco e non capisco il motivo...
cmq domani sera contro la Polonia c'e lo spareggio per non andare a casa :(
speriamo bene
parker davvero incontenibile ne mette 36(per quel che mi riguarda davvero incredibile il passo in avanti di tony io prima delle finali nba lo ritenevo un buon giocatore ma non certo un campione devo dire che dopo le finali nba e quest europeo che sta giocando sto cambiando nettamente opinione vedremo dove portera la francia...)
cmq mi sembra bene stavolta Bargnani anche se nel secondo tempo e stato cercato poco e non capisco il motivo...
cmq domani sera contro la Polonia c'e lo spareggio per non andare a casa :(
speriamo bene
Ultima modifica di benetton il 05.09.07 - 13:26, modificato 1 volta in totale.
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo voi i vari ragazzetti...Bargnani-Belinelli e anke Gallinari (che qui non c'è per infortunio) dopo il primo torneo amichevole stravinto non si saranno un po' montati la testa?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se battiamo la Polonia e superiamo il turno, a meno di una serie consecutive di vittorie, non penso faremo molta strada. Perchè nel secondo turno si tiene conto dei risultati del primo turno (ad eccezione dei risultati fatti contro le squadre eliminate), quindi, pur battendo la Polonia in ogni caso partiremmo ultimi a 0 punti in classifica.

si lo so pero sempre meglio di tornarcene gia a casa...Mascarinho ha scritto:Anche se battiamo la Polonia e superiamo il turno, a meno di una serie consecutive di vittorie, non penso faremo molta strada. Perchè nel secondo turno si tiene conto dei risultati del primo turno (ad eccezione dei risultati fatti contro le squadre eliminate), quindi, pur battendo la Polonia in ogni caso partiremmo ultimi a 0 punti in classifica.
vero che cone dici tu oramai sto europeo e compromesso pero almeno non facciamo la figura di tornarcene gia a casa dai!!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho visto Italia Slovenia e quei stronzi hanno vinto a c*** come cavolo si fa boh...ragazzi questa sera a che ora la fanno vedere su rai sport??nn me la voglio perdere

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
ma scusate mi spiegate il 2 tuno come si fa?

la partita so che la fanno vedere alle 23.10 su rai due
speriamo in una bella vittoria...
speriamo in una bella vittoria...