SCAVOLINI SPAR: VERSO IL DERBY

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
SCAVOLINI SPAR: VERSO IL DERBY

Messaggio da Martina » 14.02.08 - 13:48

"Tifosi battiamo il record"

Risale al 97/98: con la Fortitudo erano 9.466 sugli spalti

Verrà rispolverato per intero il settore retro-canestro dell’AdriaticArena per l’arrivo dei tifosi di Montegranaro. Non solo gli 800 posti classici, lasciati liberi ogni domenica per gli ospiti, ma anche le tribunette retrattili sottostanti, che aumentano la capienza a oltre mille. Se non dovessero bastare, come sembra probabile dall’attesa che regna, si vedrà dove sistemare gli altri.

D’altronde, lo spazio nell’astronave non manca di certo. Ma anche i pesaresi non abbonati stanno rispondendo bene alla prevendita: il pienone per il derby marchigiano è assicurato: "Ho parlato con Vellucci e mi ha detto che sogna un tutto esaurito, ma 10.000 posti hanno la coda lunga: comunque, vediamo quello che potremo fare — sorride Lucio Zanca, che tante volte da gm biancorosso ha inseguito il record assoluto di spettatori —. Non credo che questa partita sarà solo per i tifosi delle due squadre, contiamo di coinvolgere anche spettatori neutrali, da Ascoli a Fano".
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: SCAVOLINI SPAR: VERSO IL DERBY

Messaggio da Vis Pesaro » 14.02.08 - 15:04

Martina ha scritto:Non credo che questa partita sarà solo per i tifosi delle due squadre, contiamo di coinvolgere anche spettatori neutrali, da Ascoli a Fano".
Ma che c**** si è fumato? neutrali? Ma se Montegranaro è in provincia di Ascoli!!! :shock:
E poi i cuginastri fanesi devono starsene a casa..... perchè granataaa è il colore che odiooo!!!
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 14.02.08 - 15:33

ahahahahah massi' dai...a volte sai ke i dirigenti fanno qualche "sparata"...
Comunque,ho letto che a Montegranaro sono stati gia' venduti 1060 biglietti mi sembra,e ne hanno mandati altri 600 :shock: Cioe'...e' un dato impressionante se pensi che Montegranaro fa neanche 13mila abitanti!!! Cioe'...quando giocano in casa,1 abitante su 4 va a veder la partita...
Incredibol

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 14.02.08 - 19:03

Mincha la Sutor.. pensare che anni fa faceva la B1 e non contava una cippa!! Adesso è seconda in A1... :shock: :shock: :shock:
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 14.02.08 - 20:52

Siiiii!! me la ricordo quando era in B d'eccellenza!!! Puo' darsi ke abbia giocato anke coi Bears Mestre! Adesso noi siamo in B2...e loro secondi in A1.... come cambiano i tempi....
Mi ricordo che ho visto i play off l'anno scorso.. Rieti-Montegranaro mi sembra.... e devo dire ke mi son proprio piaciuti sti sutorini... :D

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 14.02.08 - 21:14

Martina ha scritto:Siiiii!! me la ricordo quando era in B d'eccellenza!!! Puo' darsi ke abbia giocato anke coi Bears Mestre! Adesso noi siamo in B2...e loro secondi in A1.... come cambiano i tempi....
Mi ricordo che ho visto i play off l'anno scorso.. Rieti-Montegranaro mi sembra.... e devo dire ke mi son proprio piaciuti sti sutorini... :D
era 2 anni fa
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 14.02.08 - 21:16

anke noi a Jesi stiamo facendo grandi record come presenze infatti Jesi e al 3 posto come presenze al palazzetto dopo Caserta e Sassari, inoltre domenica scorsa sono andato a fabriano a vedere il derby contro l'indesit e devo dire ke Jesi la stracciata,metà palas era per noi!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Bloccato

Torna a “...altri sport”