Uno di loro, scelto dopo l'invio di un filmato, seguirà il pilota Renault in tutto il Mondiale:
3000 euro di stipendio mensile più vitto e alloggio pagati.
IL VIDEO - Basterà mandare una sorta di video-curriculum, della lunghezza massima di un minuto. Il filmato dovrà contenere questi dettagli: la finta telecronaca di una gara in cui Alonso vince in volata e la successiva conferenza stampa dove occorrerà rispondere alla domanda "Ti vedi favorito per la conquista del titolo Mondiale?". Inutile spiegare che bisognerà dire “Sì, assolutamente” o qualcosa di simile. Infine nome, cognome e indirizzo: dita incrociate e spedizione, via Youtube.
PROFESSIONISTA - Il vincitore farà veramente bingo. Tremila euro mensili di stipendio, fino alla fine del Mondiale; più vitto e alloggio, tutto compreso. Soprattutto, per il tifoso, ci sarà la possibilità di stare a contatto con il suo idolo, all'interno del paddock, nel box della Renault. Roba da raccontare ai nipotini. L'idea è nata per iniziativa delo sponsor olandese ING, valutata e poi accolta dallo spagnolo. L'avventura potrebbe iniziare dal GP di Monaco.
____________________________________________________________________________________________________________________
Peccato che mi sta poco simpatico, ma guadagnare 3000euro al mese e girare il mondo... quasi quasi 1 pensierino glielo faccio...!!! :D
E poi dire: coraggio Fernandino, non preoccuparti... a fine stagione andremo sullo yatch del "nostro" amico briatore...




